Utente
6 agosto, 2015
Io da tutto il casino successo ieri notte e continuato oggi ho solo capito chel'unico vero rapporto in cui Zorzi si fida totalmente dell'altra persona è quello con MTR che lì dentro è il suo porto sicuro in quanto lui sa che lì dentro lei per lui c'è sempre anche senza doversi cercare continuamente. Nei suoi momenti di difficoltà Tommaso si rifugia in MTR, i segreti li rivela a lei (infatti delle presunte finte liti di Stefania lo aveva detto solo a lei e la notizia non era mai uscita fino ad oggi che l'ha rivelata lui mentre la voce su Stefania-Cecilia era già venuta fuori la settimana scorsa durante il cucurio), hanno piccoli gesti di attenzione l'uno per l'altro che possono sembrare banali ma non lo sono (il giorno della Befana MTR ha fatto trovare la calzetta solo a Tommaso mettendogli un pezzo del formaggio che piace a lui che avevano in cucurio e aveva conservato intatto solo per lui). Probabilmente tutto ciò è dovuto al fatto che MTR da lui non pretende nulla ed in generale apprezza le persone per come sono e senza pretese ma mi fa ridere che da una parte gli zorzini sui social e dall'altra i parenti di Tommaso durante le varie sorprese lo hanno sempre spinto nel rapporto con Stefania e Oppini dimenticando proprio MTR.
Utente
7 agosto, 2013
Penso che MTR voglia bene a Tommaso, in maniera anche meno morbosa di quanto gliene voglia Stefania. Gliele fa passare tutte lisce, ma a differenza della Orlando in questo lei è più naturale.
Per quanto riguarda Tommaso lui anche le vuole abbastanza bene, ma non dimentico come l'abbia completamente accantonata per Francesco e le innumerevoli volte in cui ha sottolineato davanti a tutti il suo essere paracula (oddio concordo).
Credo che Zorzi non abbia mai cmq considerato MTR una potenziale contender alla vittoria, ancor di più che i parenti e il suo agente non l'hanno mai menzionata, e perchè era uscita nel televoto con pretelli e dayani.
Stefania invece è un mese che cerca di scollarsela di dosso, ma gli hanno fatto capire che deve portarsela sul groppone fino quasi alla F2 se vuole vincere. Ma è insofferente a questo rapporto.
Che poi non gliene si può fare una colpa, per uno anaffettivo ed egocentrico è fisiologico scocciarsi delle persone. Laddove stefania ha costruito mese dopo mese andando a cementare il rapporto, lui ha demolito perchè annoiato.
Il problema è che lei lo sa e non vuole mollarlo perchè si è convinta di non poter giocare sola
Stefania, sempre on point, è tornata sul tema della nomination che le diede Tommaso ricordando che fu dettata dalla gelosia. E infatti abbiamo gli screen:
“Stefania sta mentendo per screditarlo perché Tommaso non ha detto che l’ha nominata per gelosia”
Sempre Tommaso: pic.twitter.com/mzZ0ySMNx4
— bias ✃ (@biasbowie02) January 10, 2021
Quindi insomma, fa un po' ridere sentire che lui ora si lamenta perché lei è gelosa.
Io in realtà vedo il rapporto Tommaso-MTR molto differente dal rapporto Tommaso-Stefania e non capisco come possano essere paragonati. Con Maria Teresa è evidente che si sia instaurato un rapporto di profonda stima e rispetto, ma manca l'interesse da parte di Zorzi nel condividere con lei i momenti più spensierati e sciocchi. Un po' come si farebbe con un genitore: gli vuoi bene, ti ci confidi, ma non vai a prenderci insieme la sbronza in discoteca.
Con Stefania il rapporto nasce più tra due pari, con un'ironia più affine, più momenti di divertimento, ma anche più "segreti" e aspettative, com'è normale che sia. Per questo non comprendo il discorso dei 55 anni vs. i 25 di Tommaso. Se s'instaura un rapporto protettivo, quasi parentale, il discorso ha senso e neanche ti viene da mettere in discussione certi atteggiamenti. La stessa Stefania questo tipo di rapporto lo ha un po' con Giulia, quindi non è che non ne sia capace.
Semplicemente, il feeling instauratosi tra lei e Tommaso è di natura profondamente diversa. È nato con uno scambio più attivo da ambo le parti e, ora, riconfigurarsi come una zia protettiva che passa sopra a tutto le è impossibile (ed è anche ingiusto), perché l'essenza del rapporto non è quella. Non c'entra l'età o la maturità in questi casi, a mio avviso.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Anche io sono tra quelli pro Stefania Kamikaze contro tutto e tutti... Almeno se deve uscire esce per quello che tutti criticano ma che noi amiamo...
Sì però mettetevi nei panni di una che si è fatta un mazzo tanto per 4 mesi, non può buttare tutto all'aria così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Già fan degli Zengando
---
KassaD1 ha detto
Dayane dice che il problema di Stefania è che non ha mai fatto un percorso da sola, ma ha sempre deciso di condividerlo con Tommaso perché ha visto che la coppia funziona. Ora lui ha fatto tre passi indietro, si è annoiato e vuole conoscere meglio altre persone.
Infatti parte del problema sta proprio nel fatto che Stefania ha "osato" trascorrere più tempo con Giulia e Cecilia.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Dayane dice che il problema di Stefania è che non ha mai fatto un percorso da sola, ma ha sempre deciso di condividerlo con Tommaso perché ha visto che la coppia funziona.
Ah Stefania? E lei cosa ha fatto che si è attaccata a cozza a tutti uno dopo l'altro?
Utente
7 agosto, 2013
Le fan di Zorzi non sanno più quale etero affiancargli per far partire la "ship" (evidentemente non riescono ad essere fan solo di un ragazzo gay): hanno iniziato con Oppini, poi Pretelli, poi Zelletta e poi appena è entrato Zenga subito si sono leccate i baffi e hanno iniziato anche con lui fino a che han capito che il figlio del portiere non se lo fila di pezza e quindi sono ritornate su Zelletta (il poverino ci ha messo due mesi, ma almeno ce l'ha fatta!).
Praticamente chi han lasciato fuori? Vabbè Enock per ovvi motivi e chi? Ah Mario, però c'è questo astio tra i due quindi era impossibile.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 ottobre, 2020
Scio16 ha detto
Io in realtà vedo il rapporto Tommaso-MTR molto differente dal rapporto Tommaso-Stefania e non capisco come possano essere paragonati. Con Maria Teresa è evidente che si sia instaurato un rapporto di profonda stima e rispetto, ma manca l'interesse da parte di Zorzi nel condividere con lei i momenti più spensierati e sciocchi. Un po' come si farebbe con un genitore: gli vuoi bene, ti ci confidi, ma non vai a prenderci insieme la sbronza in discoteca.Con Stefania il rapporto nasce più tra due pari, con un'ironia più affine, più momenti di divertimento, ma anche più "segreti" e aspettative, com'è normale che sia. Per questo non comprendo il discorso dei 55 anni vs. i 25 di Tommaso. Se s'instaura un rapporto protettivo, quasi parentale, il discorso ha senso e neanche ti viene da mettere in discussione certi atteggiamenti. La stessa Stefania questo tipo di rapporto lo ha un po' con Giulia, quindi non è che non ne sia capace.
Semplicemente, il feeling instauratosi tra lei e Tommaso è di natura profondamente diversa. È nato con uno scambio più attivo da ambo le parti e, ora, riconfigurarsi come una zia protettiva che passa sopra a tutto le è impossibile (ed è anche ingiusto), perché l'essenza del rapporto non è quella. Non c'entra l'età o la maturità in questi casi, a mio avviso.
Hai fatto un analisi perfetta, davvero complimenti.
Aggiungo solo, secondo il mio punto di vista, che con MTR è più libero di parlare di qualsiasi argomento anche i più scabrosi mentre invece con Stefania meno perché quest'ultima è una persona molto più pudica.
Per il resto concordo su tutto
Utente
22 marzo, 2016
Nico89Rc ha detto
KassaD1 ha detto
Dayane dice che il problema di Stefania è che non ha mai fatto un percorso da sola, ma ha sempre deciso di condividerlo con Tommaso perché ha visto che la coppia funziona.Ah Stefania? E lei cosa ha fatto che si è attaccata a cozza a tutti uno dopo l'altro?
Si in effetti Dayane è stata amica di tutti, da 4 mesi che non litiga con nessuno
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Fob92 ha detto
Già fan degli ZengandoAnche iooo...facciamo il gruppo del circolo
Mi aggiungo anche ioooooo
Zenga si alza e va ad abbracciare Stefania #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/OjPOq8q1Pq
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 10, 2021
In più concordo assolutamente con l'analisi fatta da @Scio16 sul rapporto tra Tommaso e Stefania/MTR!
Altre considerazioni: primo, che Stefania ha già fatto un po' di autocritica (a differenza di Tommaso) dicendo che può aver esagerato nei modi pur sostenendo di aver avuto i suoi motivi.
Secondo, ho letto che Stefania stesse ovviamente scherzando con Cecilia dicendo della litigata, e questo fosse successo poco dopo i nuovi ingressi mentre scherzavano sulla r moscia.
Terzo, visto che @semota lo domandava, ho letto che Rosalinda avrebbe detto "Stefania è una donna intelligente e per reagire come ha reagito lei vuol dire che ci sono delle cose che non sappiamo".
Utente
7 agosto, 2013
Iry8 ha detto
Terzo, visto che semota lo domandava, ho letto che Rosalinda avrebbe detto "Stefania è una donna intelligente e per reagire come ha reagito lei vuol dire che ci sono delle cose che non sappiamo".
Grazie Iry
Si fatalità ho visto 1h di live e ho beccato quel momento
Anche in un altro momento ha detto che Stefania avrà avuto i suoi motivi oltre il ballo.
Mi è piaciuto anche Andrea Zelletta che come Rosi diceva che magari non avrebbe reagito come Stefania ma che avrà le sue motivazioni per averlo fatto. E in quel momento Rosi poi fa a Stefi “ma poi avete chiarito?” E Stefy ha detto di no. In quel momento Ceci e MTR hanno detto che avevano capito di si e non si capisce come.
Banned
17 dicembre, 2020
Credo che domani a uscirne con le ossa rotte sia Cecilia..spero Stefania la asfalti...
Quanto alla prima donna Tommaso ormai sarei contento vincesse Carlotta piuttosto che lui e godrei come non mai a vedere la sua faccia quando arriverà secondo! Un amico cosi è meglio perderlo che trovarlo...ci credo che lo sfancula chiunque Aurora Ramazzotti compresa! E' nu creatur
Utente
20 aprile, 2015
a me pare una cosa fatta ad hoc dagli autori perchè sta settimana non avevano nulla di cui parlare e son arrivati negli ultimi giorni senza caso da analizzare (dieci minuti) il lunedi.
Che stefania creda a cecilia (non è mica stupida e sicuro ha capito che la capriotti semina e fa la bella faccia)non è logica. Non lineare come cosa che tommaso balla con dayane e cecilia le dice che hanno chiarito per restarci cosi di m...uno non roba per starci di m secondo ribadisco perchè stefania non è stupida da credere a chiunque e soprattutto a cecilia
Insomma roba costruita ad hoc.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, Frank62, BB, Alessandra92, Richard, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Stark, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Posts: 1394729
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn