Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6381
11 gennaio, 2021 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Tutti stanno dormendo o comunque dirigendosi verso le camere da letto per la notte (tranne Maria Teresa che son 20 minuti buoni che prepara il tavolo per la colazione di domani).
La Orlando, ormai a letto da un po', piange sotto le coperte e viene consolata da Giulia.
Queste le parole della Salemi:
"Sei una donna forte e non puoi permetterti che una discussione del * ti butti giù in questo modo. Tu gli vuoi bene se no non staresti così male. E anche lui te ne vuole tanto e te lo dimostra in altri modi, non con l'affetto o le parole. E' una persona molto ironica, sarcastica, sopra le righe. Io sono sicura che al primo posto qua dentro per lui ci sei tu. 
Io capisco anche il tuo discorso quando gli dici che non ti fa piacere vederlo ballare e scherzare con la tua nemica. Avete entrambi un po' ragione.
Avresti dovuto chiarire subito l'altra sera, imponendoti nel dialogo. Sai che lui è uno che scappa dal confronto" 

Tommaso intanto è dall'altra parte della stanza che si rigira nel letto e molto probabilmente ha sentito tutto il discorso motivazionale.

In tutto ciò non si è sentito nulla delle risposte della Orlando poiché nascosta dalle coperte e senza microfono. L'unica cosa che si capisce è la chiusura del dialogo tra le due: "Seguirò il tuo consiglio".

Ergo domani in puntata avranno già chiarito.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6382
11 gennaio, 2021 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Un vero amico clap2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6383
11 gennaio, 2021 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Un vero amico clap2

  

Gli vogliono fare il trappolone. Spero che Stefania riesca a difendersi e ad uscirne alla grande. Se così fosse sono cavoli amari per tutticatecaselli

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6384
11 gennaio, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Se gli autori volessero, e ovviamente non vogliono perchè sia mai infamare il prossimo presentatore di TSQV, ci sarebbe il materiale per distruggerlo. E' tremendo.

Tra parentesi aldilà di tutto è proprio agghiacciante come lui si preoccupi ZERO dei sentimenti della Stefy, ma solo a come ne usciranno in puntata.

Ripeto Zorzi per me grandissimo potenziale da conduttore tv, mi piace anche come persona è colto ed è simpatico, ma come amico mai nella vita. 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20061
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6385
11 gennaio, 2021 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Se gli autori volessero, e ovviamente non vogliono perchè sia mai infamare il prossimo presentatore di TSQV, ci sarebbe il materiale per distruggerlo. E' tremendo.

E sono convinto che faranno passare la Orlando come la pazza per salvaguardare appunto il nuovo conduttore di TSQV 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6386
11 gennaio, 2021 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Gen931 ha detto
Se gli autori volessero, e ovviamente non vogliono perchè sia mai infamare il prossimo presentatore di TSQV, ci sarebbe il materiale per distruggerlo. E' tremendo.

E sono convinto che faranno passare la Orlando come la pazza per salvaguardare appunto il nuovo conduttore di TSQV   

no penso che cercheranno di essere neutrali nella cosa

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11504
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6387
11 gennaio, 2021 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Quanto è pessimo Tommaso mamma mia, umanità sotto zero. 
Se Stefania non si allontana da lui inizierei a dubitare della sua intelligenza.

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6388
11 gennaio, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò l'unica preoccupazione della Capriotti è quella di non essere nominata. Anche ieri sera andando a letto diceva a Carlotta: "vedvai che nominevanno noi due pevché non ci siamo mai state".

La cosa certa è che cercheranno di far passare Tommaso pulito. 

A passare dalla parte del torto saranno o la Orlando o la Capriotti che fa la bella faccia a tutti e poi in maniera velata mette zizzania qua e là. Comunque se non dovesse essere nominata nemmeno stasera tanto di cappello, significa che la sua strategia sta funzionando. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6389
11 gennaio, 2021 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Cecilia sta tenendo in vita Zorzi che altrimenti dormirebbe solo, quindi penso che se è possibile cercheranno di nuovo di proteggerla.

Che poi in fondo non è che chissà cosa stia facendo. E' semplicemente il caprio espiatorio del twitter per nn dare la colpa a tommaso o alla orlando

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6390
11 gennaio, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Tommaso, sicuramente non faranno uscire questi video perché l'idolo di Signorini non può essere messo in cattiva luce, spero che Stefania si svegli cavolo e stasera se li mangi.

La strategia di Tommaso è chiara, ha votato Stefania sperando in una brutta reazione di lei, ma non c'è riuscito, adesso gioca la carta del finto litigio per farla passare da falsa e giocatrice perché adesso ha il sostegno delle nuove Capriotti e Samantha che non vedono l'ora di fare fuori Stefania. 

In tutto ciò non capisco MT che parla male di Stefania con le altre, ma poi dice di essere una sua grande amica. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6391
11 gennaio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Ma adesso Cecilia lo sta dicendo a Stefania? Sono in magazzino e la prima sta leccando Stefania ed ha appena detto che lei e Tommaso le devono dire una cosa. Suppongo sia quello?

Ma era ovvio che dal confessionale arrivasse "il consiglio" di parlargliene per non farle avere la sorpresa in puntata, altrimenti Tommaso ne usciva a pezzi secondo me.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6392
11 gennaio, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
a me pare una cosa fatta ad hoc dagli autori perchè sta settimana non avevano nulla di cui parlare e son arrivati negli ultimi giorni senza caso da analizzare (dieci minuti) il lunedi.

Che stefania creda a cecilia (non è mica stupida e sicuro ha capito che la capriotti semina e fa la bella faccia)non è logica. Non  lineare come cosa che tommaso balla con dayane e cecilia le dice che hanno chiarito per restarci cosi di m...uno non  roba per starci di m  secondo ribadisco perchè stefania non è stupida da credere a chiunque e soprattutto a ceciliasadida

Insomma roba costruita ad hoc.  

Anche secondo me. Io ormai non credo più a nulla in questo show, troppi atteggiamenti e discorsi illogici. Poi, con l'autore-concorrente Tommaso, si è persa tutta la naturalezza delle dinamiche. Pensa a come animare il gioco, non alle proprie simpatie o affetti. Ovviamente sempre che ne abbia, d'altronde considerando i livelli di opportunismo non mi meraviglierei se per lui una Stefania o Cecilia valgono come il primo sconosciuto che incontri per strada.

E poi perché indossa perennemente quel pigiama orrendo?!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6393
11 gennaio, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Tanto o non mandavano la clip di loro che si dicevano 'sta cosa di Stefania alle sue spalle o li costringevano dal confessionale a parlarne prima con lei, non vedevo/vedo altre alternative.

Anche perché mandare la clip in puntata a mo di trappolone, significava consegnare la vittoria in mano a Stefania.
Secondo me dopo ne parlano, finirà a tarallucci e vino e stasera manco affronteranno la questione.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6394
11 gennaio, 2021 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Ma adesso Cecilia lo sta dicendo a Stefania? Sono in magazzino e la prima sta leccando Stefania ed ha appena detto che lei e Tommaso le devono dire una cosa. Suppongo sia quello?

Ma era ovvio che dal confessionale arrivasse "il consiglio" di parlargliene per non farle avere la sorpresa in puntata, altrimenti Tommaso ne usciva a pezzi secondo me.  

Quindi Zorzi, incapace come al solito di affrontare qualsiasi discussione-problema, manda avanti la sua ennesima adepta? E lei ce va pure?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6395
11 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

pazzoreality ha detto
Ma adesso Cecilia lo sta dicendo a Stefania? Sono in magazzino e la prima sta leccando Stefania ed ha appena detto che lei e Tommaso le devono dire una cosa. Suppongo sia quello?

Ma era ovvio che dal confessionale arrivasse "il consiglio" di parlargliene per non farle avere la sorpresa in puntata, altrimenti Tommaso ne usciva a pezzi secondo me.  

Quindi Zorzi, incapace come al solito di affrontare qualsiasi discussione-problema, manda avanti la sua ennesima adepta? E lei ce va pure?  

Ripeto, ho messo sul live a discorso quasi finito. Cecilia diceva che vuole chiarire, che lei ha sì un rapporto con Tommaso "però le mie confidenti siete tu e MTR. Tommaso non mi chiede mai niente". E quindi han chiuso dicendo che dopo si mettevano loro tre a parlare, suppongo sia quel fatto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6396
11 gennaio, 2021 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Urla da fuori "Tommaso devi dire tutta la verità" e qualcosa sul non ti fidare, penso a Stefania? Musica a palla partita dopo mezzo secondo, quando urlano contro Giulia la musica la mettono dopo 3 ore.

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6397
11 gennaio, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Ma io adoro la voce che ha urlato a Tommaso di dire tutta la verità... 

Cecilia patetica che dice a Stefania io e tommaso ti dobbiamo parlare... Ma è una cosa che ti farà ridere? grimilde


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6398
11 gennaio, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Stefania ha capito tutto clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6399
11 gennaio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Stefania sta facendo 2+2 jsiwejkf clap

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6400
11 gennaio, 2021 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

È caricaaa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Alessandra92, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382896

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account