Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6461
12 gennaio, 2021 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che Cecilia mantenga l'atteggiamento avuto con Mario excitedexcited

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6462
12 gennaio, 2021 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Tommaso: "Dovresti sentire anche lei"

Cecilia:"No, assolutamente"

Maria Teresa:"Meglio, risparmio fiato"

 

MTRahh

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6463
12 gennaio, 2021 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Rio91 ha detto
Quella kattivona della Ruta sta spiegando perché ha votato Cecilia e si capisce che ha sgamato il suo gioco ahh  

MTR ha inquadrato alla perfezione Cecilia che ha il coraggio pure di fare la permalosa dopo che due settimane fa ha organizzato con Carlotta la nomination contro MTR per poi lasciare solo Carlotta a nominarla buttandosi sul bersaglio facile Mario.

Mamma mia stavo per scrivere ESATTAMENTE la stessa cosa! Cecilia in quella casa essenzialmente travisa le frasi dette da altri creando casini e se la prende per le nomination ricevute, detto questo mi fa apprezzare più i personaggi che le si contrappongono (un po' come una Marini) quindi

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6464
12 gennaio, 2021 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Ora Ceci inizia anche con Zenga deadbanana2

Che poi che vuol dire “meglio chi dici per esclusione”? Se uno ha una motivazione contro di te non la può dire?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6465
12 gennaio, 2021 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Cecilia pessima quando viene nominata mamma mia 

ma fanno parte del gioco cavolo

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6466
12 gennaio, 2021 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Cecilia le sente proprio le nomination.

Non ricordo chi la nominò la scorsa volta ma sbottò allo stesso modo

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6467
12 gennaio, 2021 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Perché inquadrano la cucina e non Stefy e Rosy? deadbanana2

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6468
12 gennaio, 2021 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

ora Ceci se la prende anche con Zenga, per lei avrebbero dovuto dare una nomination per esclusione e non inventare motivazioni, a suo occhio, false.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6469
12 gennaio, 2021 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
Cecilia le sente proprio le nomination.

Non ricordo chi la nominò la scorsa volta ma sbottò allo stesso modo  

Con Mario. E sempre a dire “non è per la nomination ma per la motivazione”. Non le si può dire proprio niente.

Mi è  piaciuto Zenga che tranquillamente fa “mi assumo le conseguenze della scelta che ho fatto”

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6470
12 gennaio, 2021 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Perché inquadrano la cucina e non Stefy e Rosy? deadbanana2  

Per la nostra congiunta felicità, Rosina si è scusata per aver nominato Stefy e lei ha risposto "no, non devi starci male, non te lo meriti. Ormai siamo agli sgoccioli, chiunque ci sarebbe rimasto male, stai tranquilla" heart A me loro come duo piacciono proprio tanto haha

Pazzesca la scena di MTR che piomba nel mezzo dello sclero di Cecilia con un "meglio, risparmio fiato" rofllmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6471
12 gennaio, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda, a Stefania, ha anche detto "ho anche capito delle cose". A cosa si riferisce? A Cecichic? 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6472
12 gennaio, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

MTR pazzesca con cecilia

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6473
12 gennaio, 2021 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Per la nostra congiunta felicità, Rosina si è scusata per aver nominato Stefy e lei ha risposto "no, non devi starci male, non te lo meriti. Ormai siamo agli sgoccioli, chiunque ci sarebbe rimasto male, stai tranquilla" heart A me loro come duo piacciono proprio tanto haha

  

A me pare solo furba Rosalinda, sa giocare, questo è sicuro. Poteva scegliere una tra Sam, Cecy e Carlotta ma ha preferito votare uno forte. Quindi la scusa dell'esclusione fa un po' ridere

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6474
12 gennaio, 2021 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto

Per la nostra congiunta felicità, Rosina si è scusata per aver nominato Stefy e lei ha risposto "no, non devi starci male, non te lo meriti. Ormai siamo agli sgoccioli, chiunque ci sarebbe rimasto male, stai tranquilla" heart A me loro come duo piacciono proprio tanto haha 

Aspetto i commenti contro Rosalinda lmao

Mentre sto spiegando a @KassaD1  vari possibili ragionamenti che può aver fatto Rosi nel votare Stefania. E scommetto qualcosa sul fatto che se potesse tornare indietro nominerebbe sicuro Cecilia.

Uscendo dalla stanza Rosi ha detto “ho capito alcune cose comunque” e prima MTR le spiegava di Cecilia.

 

Io adoro il loro rapporto che è davvero cresciuto pian piano e si stimano (la nomination non toglie questo). Non sono il punto di riferimento l’una per l’altra e non passano molto tempo insieme ma un legame sotto c’è e nei piccoli momenti secondo me è tangibile.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6475
12 gennaio, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

A me pare solo furba Rosalinda, sa giocare, questo è sicuro. Poteva scegliere una tra Sam, Cecy e Carlotta ma ha preferito votare uno forte. Quindi la scusa dell'esclusione fa un po' ridere  

Non avrebbe mai nominato Samantha, non l’aveva nominata neanche quando ha scelto Sonia e fu il finimondo. Ci ha legato davvero tanto.

Con Carlotta secondo me erano tutte protettive le donne, per quello da loro non ha ricevuto voti.

Mi aspettavo votasse Ceci, e questo non me lo spiego molto se non il fatto di un possibile deja-vu con Dayane che così si è evitata.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6476
12 gennaio, 2021 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non avrebbe mai nominato Samantha, non l’aveva nominata neanche quando ha scelto Sonia e fu il finimondo. Ci ha legato davvero tanto.

Con Carlotta secondo me erano tutte protettive le donne, per quello da loro non ha ricevuto voti.

Mi aspettavo votasse Ceci, e questo non me lo spiego molto se non il fatto di un possibile deja-vu con Dayane che così si è evitata.  

ma non credo proprio stava pensando a Dayane quando ha votato

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6477
12 gennaio, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

ma non credo proprio stava pensando a Dayane quando ha votato  

Cosa le portava di più votare Stefania e non Cecilia? Se mandi in nomination un personaggio forte con uno debole non esce e gli dai ancora più visibilità quindi questa motivazione non ci sta. Ci sta forse che pensasse Stefania fosse quella che rischiava meno e quindi il suo voto non avrebbe “causato” un’eliminazione.

In quanti dovevano andare in nomination? Quello che immaginavano tutti era Dayane in nomination ma sul resto non penso avessero “sicurezze”.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6478
12 gennaio, 2021 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

Cecilia su Zenga: "Con la storia del padre fa pena e tenerezza e quindi la gente lo porta avanti". Su MTR "dovevo nominarla così finiva in nomination anche lei e le stava bene"

A livello di permalosità ha già superato pure Clizia

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6479
12 gennaio, 2021 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Cecilia è vitam quanto veleno. la amo

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6480
12 gennaio, 2021 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Cosa le portava di più votare Stefania e non Cecilia? Se mandi in nomination un personaggio forte con uno debole non esce e gli dai ancora più visibilità quindi questa motivazione non ci sta. Ci sta forse che pensasse Stefania fosse quella che rischiava meno e quindi il suo voto non avrebbe “causato” un’eliminazione.

In quanti dovevano andare in nomination? Quello che immaginavano tutti era Dayane in nomination ma sul resto non penso avessero “sicurezze”.  

l'unico ragionamento che ha fatto Rosalinda è stato:" devo salvarmi dalle nomination, voto Stefania tanto sicuro avrà il voto di Dayane quindi è più probabile che vada lei in nomination che io". 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, Matisse2, matti, calacolo, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, L.W., Going19, Manu
362 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364701

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account