Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6481
12 gennaio, 2021 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Ieri notte Cecilia era veramente arrabbiatissima, mi ha fatto morire Carlotta che, quando la Capriotti se ne è andata in confessionale dopo aver negato di avercela per la nomination ma solo per la motivazione, ha detto "secondo me se l'è presa proprio per la nomination".

Per il resto, ha solo colto l'occasione di dare contro a Maria Teresa: ha detto che già da fuori si era fatta un'idea negativa di una donna che "parla così dell'uomo con cui ha avuto dei figli", che aveva provato a superarla essendo sempre gentilissima con lei, per esempio chiedendole se poteva usare della farina (rolleyes), ma ora si deve ricredere perché si trova davanti una MT falsa e ipocrita.

La cosa che trovo più assurda però è che rinfacci a Maria Teresa di averle estratto confessioni quasi a forza su cose private che non vuole far sapere fuori. Secondo il suo racconto, MT le avrebbe ben due volte detto "parliamo, ho notato questo e questo" e lei in un atto di GENEROSITA' le ha confidato queste cose, gliele ha fatte ascoltare, e ora vive la nomination come un colpo basso (quando poi lei stessa ha ammesso che avrebbe voluto/dovuto nominare Maria Teresa)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6482
12 gennaio, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
Ieri notte Cecilia era veramente arrabbiatissima, mi ha fatto morire Carlotta che, quando la Capriotti se ne è andata in confessionale dopo aver negato di avercela per la nomination ma solo per la motivazione, ha detto "secondo me se l'è presa proprio per la nomination".

Per il resto, ha solo colto l'occasione di dare contro a Maria Teresa: ha detto che già da fuori si era fatta un'idea negativa di una donna che "parla così dell'uomo con cui ha avuto dei figli", che aveva provato a superarla essendo sempre gentilissima con lei, per esempio chiedendole se poteva usare della farina (rolleyes), ma ora si deve ricredere perché si trova davanti una MT falsa e ipocrita.

La cosa che trovo più assurda però è che rinfacci a Maria Teresa di averle estratto confessioni quasi a forza su cose private che non vuole far sapere fuori. Secondo il suo racconto, MT le avrebbe ben due volte detto "parliamo, ho notato questo e questo" e lei in un atto di GENEROSITA' le ha confidato queste cose, gliele ha fatte ascoltare, e ora vive la nomination come un colpo basso (quando poi lei stessa ha ammesso che avrebbe voluto/dovuto nominare Maria Teresa)  

Ma non è vero che MTR le ha estorto nessuna confessione, semplicemente parlavano sul divano e MTR, col suo passato di problemi alimentari, le ha detto che ha notato nei comportamenti di Cecilia modi di fare che aveva lei in passato e Cecilia ha confermato il suo non ottimale rapporto col cibo (ci sono i video su twitter).

A me Cecilia sembra solo una grande permalosa ed è assurda quando accusa gli altri di essere falsi perchè le danno una motivazione (giusta o sbagliata che possa essere) dicendo di preferire che le dicano che la votano per esclusione. Ma vi sembra una cosa normale? Per ora ogni volta che è stata nominata ha avuto reazioni di acidità estrema, anche con Mario quando si erano nominati a vicenda.

Lei si crede molto furba, si è attaccata ai due forti (Tommaso e Dayane) e pensava di vivere di rendita mentre alcuni l'hanno già sgamata nel suo giochino di fare i riportini e seminare zizzania (Stefania ci arriverà a capire che l'elemento comune nelle sue due liti di questa settimana sono stati propri i riportini di Cecilia?).

Fondamentalmente Cecilia è il classico concorrente che fa simpatia nei primi giorni ma a lungo andare si rivela essere un vuoto cosmico di banalità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6483
12 gennaio, 2021 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Cecilia ha cercato di giocarsi la carta del vittimismo inscenando quella pantomima passando dall'ira alla tragedia. Tant'è che Tommaso e STefania inizialmente la perculavano e ridevano, poi hanno iniziato a restare basiti. Appena lei è uscita dalla stanza ha detto Stefania 'non riconosco la descrizione di MT in quelle parole'.

Diciamo che è un po' una strategia da reality 2005 quella del vittimismo post nomination, la Capriotti è così naif quando si fa sgamare.

Detto ciò il fatto che lei esca e resti quel comodino di Carlotta sarebbe una sconfitta per il programma.

I nuovi ingressi friccicarelli (Sonia, Ermito e soprattutto Selvaggia) sono stati subito eliminati mentre i comodini SDG e Zenga vanno avanti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6484
12 gennaio, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

l'unico ragionamento che ha fatto Rosalinda è stato:" devo salvarmi dalle nomination, voto Stefania tanto sicuro avrà il voto di Dayane quindi è più probabile che vada lei in nomination che io".   

Può sicuramente essere ma non mi sembra così scontato non sapendo cosa votavano gli altri visto che ormai vanno in nomination anche con un voto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6485
12 gennaio, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Il live si apre con Cecilia in lacrime nel letto con Dayane......gli effetti della nominationtizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6486
12 gennaio, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Stefania ha raccontato a MTR tutto quello che ha detto cecilia stanotte, dicendo che non poteva non riferirglielo.

Go sciure

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6487
12 gennaio, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Cecilia allucinante. Settimana scorsa esultava perché l'aveva scampata e ora la sua nomination sta diventando un caso di stato. Anche meno.

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6488
12 gennaio, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma non è vero che MTR le ha estorto nessuna confessione, semplicemente parlavano sul divano e MTR, col suo passato di problemi alimentari, le ha detto che ha notato nei comportamenti di Cecilia modi di fare che aveva lei in passato e Cecilia ha confermato il suo non ottimale rapporto col cibo (ci sono i video su twitter).

Mamma mia non si può sentire, non capisco come faccia a non rendersi conto di essere ridicola a dire cose tipo "poi ti forza proprio a confidarti, ti fa quasi una violenza, e tu ti confidi per gentilezza, per farle un regalo, per farla sentire (considerata?)" what

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6489
12 gennaio, 2021 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

La Capriotti è la classica borghesotta che fa di tutto per ostentare la ricchezza costruendosi un'immagine "chic" tra vestiti, ritocchini e quel modo irritante di porsi, poi dentro ha il Grand Canyon di perfidia e supponenza. Si scava la fossa ogni volta che apre quella bocca.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6490
12 gennaio, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Iry8 ha detto
La cosa che trovo più assurda però è che rinfacci a Maria Teresa di averle estratto confessioni quasi a forza su cose private che non vuole far sapere fuori. Secondo il suo racconto, MT le avrebbe ben due volte detto "parliamo, ho notato questo e questo" e lei in un atto di GENEROSITA' le ha confidato queste cose, gliele ha fatte ascoltare, e ora vive la nomination come un colpo basso (quando poi lei stessa ha ammesso che avrebbe voluto/dovuto nominare Maria Teresa)  

Ho visto questo pezzo e aggiungo che Cecilia ha detto che Maria Teresa lo avrebbe fatto per apparire nella clip di lei che racconta i suoi affari lmaole comiche proprio.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6491
12 gennaio, 2021 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Il live si apre con Cecilia in lacrime nel letto con Dayane......gli effetti della nominationtizianaride_png  

Lo sto vedendo in un’ora fa. Io ammetto di essere ormai prevenuta con Cecilia ma è davvero too much fare quei pianti per le nomination e per essere passata non benissimo ieri sera secondo me. Poi mi ero persa da quando Dayane è il suo punto di riferimento, l’avrei vista più genuina fosse andata da Samantha.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6492
12 gennaio, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Beh ragazzi, se Cecilia continua con quest'atteggiamento, uscirà lei settimana prossima e Carlotta (che nel frattempo spero si svegli) avrà la meglio!   talpa   

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6493
12 gennaio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Quasi tutti in giardino e Cecilia ancora parla di MTR

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6494
12 gennaio, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Mi son persa un pezzettino, ma Cecilia sta davvero dicendo a Samantha che non ha detto che MTR si mangia tutto il finocchio e che non avrebbe dovuto avere l’accortezza di non farlo notare visto che poi MTR l’ha nominata? Io più ascolto più ho la sensazione che tutto quello che fa Cecilia è calcolato per non farsi nominare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6495
12 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mi son persa un pezzettino, ma Cecilia sta davvero dicendo a Samantha che non ha detto che MTR si mangia tutto il finocchio e che non avrebbe dovuto avere l’accortezza di non farlo notare visto che poi MTR l’ha nominata? Io più ascolto più ho la sensazione che tutto quello che fa Cecilia è calcolato per non farsi nominare.  

Io invece ho la sensazione che da qui a lunedì Cecilia farà uno scivolone che quello di Clizia a confronto sembrerà il nulla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6496
12 gennaio, 2021 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Aereo "TZ 22% anche quando dormi" ma quale 22%?

Poi "TZ, FO e SO il vero golden trio dentro e fuori la casa"

Mamma mia mess quando finirà 'sto strazio?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6497
12 gennaio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

E ne manca ancora un altro che include ZELLETTA, giustamente l'ultimo etero che mancava all'appello per le fan di zorzi

TZSOFOCROC FUORIPERVOIÈRIVOLUZIONE

 

ahh_gifahh_gifmamma mia e come gliela stanno facendo credere a 'sti poveretti.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6498
12 gennaio, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Giornata di aerei. Per ora 3, uno per Tommaso dai fans, uno per Tommaso-Oppini-Orlando, uno per Tommaso da Oppini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6499
12 gennaio, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Not Stefaniona che si acchiappa due aerei ahah

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6500
12 gennaio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Poi "TZ, FO e SO il vero golden trio dentro e fuori la casa"

Questi disperati che hanno speso soldi per mandare la shade delle shade a MTR e lei che salta, esulta e saluta l'aereo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, MattyXD, Shadow, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
246 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365502

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account