Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6541
12 gennaio, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Cecilia è stata scaltra. Ha capito che quello sclero della Ruta l’avrebbe fatta passare malissimo e quindi ha preferito abbassare l’ascia di guerra.  

Stiamo di fronte ad uno scontro tra due grandi giocatrici. Lo sfogo di Maria Teresa non dico che sia stato finto, anzi.. Ha inghiottito talmente tanto che ora ha sbottato.

 

Ora però Cecilia che si scusa e Maria Teresa pure stanno giocando entrambe.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6542
12 gennaio, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zioclezio ha detto
MTR che alla fine si scusa what

spero lo faccia semplicemente per placare tutto e non perché lo pensa davvero  

MTR è fatta così, si mette dopo gli altri.

Nello sfogo quando ha detto che è brutta e inutile mi ha fatto venire un magone assurdo. Anche quando ha detto che lei è fatta così.

Poi davanti una Cecilia che si mette a piangere e che le dice che per lei è come una mamma che doveva fare? Che poi lasciatemelo dire è stato un colpo basso. Allora MTR non dovrebbe nominare proprio nessuno povera.

Quando prima chiedeva a Stefania se MTR era uscita gridando e continuava a dire freddamente che lei aveva la coscienza pulita e anzi ripetendo mille volte che erano state Giulia e Carlotta a dire la cosa del russare e che erano state anche fin troppo brave a non dirglielo mai.

Peró MTR è molto intelligente e ha capito Cecilia. Non vuole però rovinare il clima in casa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6543
12 gennaio, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Peró MTR è molto intelligente e ha capito Cecilia. Non vuole però rovinare il clima in casa.  

E soprattutto anche tutti gli altri vecchi hanno capito come è realmente Cecilia. 

Comunque ci sta che MTR dopo 4 mesi sbotti, lei ha iniziato a soffrire di questa situazione dall'ingresso di Nardi e Samantha che con le loro parole l'hanno indotta a frenarsi e contenersi (avete più visto le sue parrucche in giro ad esempio?).

Diciamo che i concorrenti nuovi avrebbero dovuto portare anche alleggerimento e spensieratezza in quella casa invece hanno portato solo pesantezza (non a caso l'altra mega polemica sulle nomination è stata quella di Sonia).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6544
12 gennaio, 2021 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia se non vince Maria Teresa...plsnot

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6545
12 gennaio, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
cmq nello sfogo di MTR ci sono lo squadrismo della brandi e della squadra arancione, l'eliminazione di guenda per salvare la gregoraci, l'esclusione di Tommaso e di Stefania durante il periodo di Oppini, l'arroganza della DeGrenet e gli insulti di Nardi nell'indifferenza generale. Ci sono il sentirsi sola e anche il sentirsi ormai fuori dalle dinamiche. Ci sono i milioni di aerei a tutti tranne che a lei. 

Ci credo che è scoppiata.

Sicuramente tante volte ha volutamente scelto di stare zitta, non è che la veda completamente pura, ma cmq lo sfogo è superautentico perchè è dura a farsi 120 giorni cosi'  

Assolutamente, lo sclero ci stava tutto e mi ha fatto malissimo vederla in questo stato... ma spero sia stato un momento terapeutico per lei e anche per gli altri inquilini che ora si saranno accorti che tira e tira anche una persona conciliante come Maria Teresa esplode e soffre.

Cecilia incommentabile, ha toppato in tutta la linea, invece ho molto apprezzato il comportamento degli altri veterani che le si sono stretti attorno, soprattutto Stefania e Tommaso.

Tra l'altro ho visto che nello sfogo MT ha anche detto piangendo a Stefy che si vergogna perché si vede sempre brutta nelle clip heartpiangopiango2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6546
12 gennaio, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Quando accumuli e tieni dentro perché è più importante mantenere la pace con tutti that's what happens alla fine. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6547
12 gennaio, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Quando accumuli e tieni dentro perché è più importante mantenere la pace con tutti that's what happens alla fine.   

bhè se seguo la tua linea allora questo è un colpo da maestra perchè questa è una spallata importante nell'ultimo terzo di gara che potrebbe anche portarla alla vittoria visto che gli altri favoriti stanno cadendo nei consensi 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6548
12 gennaio, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Io nero perché Stefania voleva palesemente massacrare Cecilia ma era frenata dopo le accuse sui litigi finti che ha ricevutoplsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6549
12 gennaio, 2021 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Io nero perché Stefania voleva palesemente massacrare Cecilia ma era frenata dopo le accuse sui litigi finti che ha ricevutoplsnot  

Mamma ne aveva proprio la faccia.

Mi sono persa perché Stefania è finita in camera a parlare con Dayane, Rosi e Carlotta? lol

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6550
12 gennaio, 2021 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Non seguo il programma con costanza, per cui non so bene da cosa sia scaturito lo sclero. Solo che su Twitter il suo nome è in TT e sono andato a guardarmi degli spezzoni.

Quello sul fatto di vedersi (e, di conseguenza, sentirsi) brutta mi ha steso. Con parole semplici e immediate ha espresso alla perfezione il disagio della donna di spettacolo "mandata in pensione" anzitempo perché ha deciso di non piegarsi alle regole edonistiche che la vogliono giovane in eterno. 

Il problema vero, purtroppo, è che il mondo dello spettacolo non è altro che uno specchio del mondo reale, dove le donne sono ancora oggetti da esporre, dove le bambine vengono ancora spinte a puntare più sulla bellezza delle principessine glitterate che sull'intelligenza di scienziate e professioniste, dove tu, donna, sei ancora oggetto dello sguardo altrui, quasi mai colei che guarda e decide quali siano i parametri e gli standard da rispettare.

Sono stati scritti trattati e trattati sulla condizione della donna nella società (non solo contemporanea) e lei con tre frasi riesce a esprimere il disagio meglio di mille parole. 

In un mondo perfetto queste parole sarebbero il fulcro di una puntata in prime time dove cercare di educare un minimo quella fetta di pubblico composta da trogloditi, ma immagino già che gente tipo Gregoraci meriti più rilevanza.

Forse perché educare, cambiare, distruggere per ricostruire non interessa a nessuno. Peccato, occasione persa. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6551
12 gennaio, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

 

In un mondo perfetto queste parole sarebbero il fulcro di una puntata in prime time dove cercare di educare un minimo quella fetta di pubblico composta da trogloditi, ma immagino già che gente tipo Gregoraci meriti più rilevanza.

Forse perché educare, cambiare, distruggere per ricostruire non interessa a nessuno. Peccato, occasione persa.   

Figurati mezza volta che Guenda fece un discorso edificante fu liquidata in due minuti e la puntata dopo eliminata anche

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6552
12 gennaio, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato questi filmati e sono stato male per la Ruta, che giustamente è arrivata a questo crollo dopo 120 giorni  piango  : i veterani, chi in un modo e chi nell'altro, non ce la fanno più e hanno ragione!   cry   Speriamo che, da dopo questa sera, tutti gli altri (compresa Cecilia) non la faranno più soffrire, perché non merita di stare così male!    piango2   

Vai MTR, prenditi tutto e vinci per noi!   plsnot

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6553
13 gennaio, 2021 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Sul sito non c'è quasi nulla, e lo spezzone del sentirsi brutta, manco a dirlo, non c'è. In più la Capriotti parla di una nomination in termini di tradimento e scorrettezza. Cioè, please.lol

Non voto dai tempi dell'ingiusta uscita di Asia Nuccetelli, ma mi sa che tolgo le ragnatele dall'account Mediaset visto che la Capriotti è in nomination. Chi bisogna votare per farla uscire, la tizia con l'ananas in testa?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6554
13 gennaio, 2021 - 8:02
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Quando accumuli e tieni dentro perché è più importante mantenere la pace con tutti that's what happens alla fine.   

Non la vedo come più importante tenere la pace con tutti. È questione di carattere....e l'esplosione ci sta, visto e considerato come viene tratta da molti da tempo, ovvero come se nn ci fosse  o meglio come sacrificabile. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6555
13 gennaio, 2021 - 8:47
sp_Permalink sp_Print

Mary Terry piango

Che colpo al cuore vederla così. Sono quattro mesi che viene criticata, riempita di nomination banali, l'hanno fatta sentire sbagliata, incompresa, la danno per scontata quando lei si fa in quattro per tutti, ha subìto victim blaming e se non fosse stato per Dayane e Mario avrebbe pure mangiato sola varie volte in questi giorni. Non mi stupisce che la Ruta sia crollata, anzi la ammiro per aver resistito così tanto. 

Ho apprezzato molto sia Stefania che soprattutto Tommaso che le sono stati vicino. Zorzi è stato protettivo, cercava di tirarle su il morale e ha speso solo belle parole sul loro sottovalutatissimo rapporto definendolo il più sano e costante che ha là dentro (dando così un grosso ceffone morale alle zorpette che da mesi sminuiscono il loro legame). E stanotte erano di nuovo in stanza blu a ridere come i vecchi tempi heart

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6556
13 gennaio, 2021 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Ho visto tutto solo stamattina...che brutto vedere MTR così, l'hanno veramente portata all'esasperazione in questi 4 mesi e Cecilia ha fatto solo esplodere il vaso.

E' una donna profondamente buona, a prescindere da simpatia ed antipatia, e tutti se ne sono sempre approfittati comportandosi in modo molto superficiale con lei, dantola per scontata sempre. Mi è piaciuto molto Zorzi come si è approcciato a lei dopo l'esplosione ed il crollo emotivo....

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
Member Since:
26 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6557
13 gennaio, 2021 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Scusate lo sfogo e vissero tutti felici e contenti 😁 vedere quelle scene e poi sembra di essere sui social in tv faik news anche nelle liti in casa?😱

Capriotti da espellere subito l'italietta eccola servita sembra di vedere la Santanchè chiusa nel gfvip

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3322
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6558
13 gennaio, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Alcune uscite della capriotti tremendine come "mi dispiace vederla cosi ha 60 anni le potrebbe venire qualcosa, è come una madre per me" che poi lei ne ha 45 quindi non vedo questo distacco eccessivo..

Lo sfogo di mtr è comprensibilissimo è stata messa quasi alla berlina da tutti da quando è entrata e ha resistito tutto questo tempo, sarebbe stata un robot se non avesse ceduto.

Comunque dopo questo episodio della ruta io se fossi negli autori considererei seriamente l'idea di chiudere il tutto l'8 febbraio. I veterani ormai sono cotti fisologicamente e mentalmente, per cui per il loro benessere eviterei proprio l'allungamento pure se di un paio di settimane.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6559
13 gennaio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Alcune uscite della capriotti tremendine come "mi dispiace vederla cosi ha 60 anni le potrebbe venire qualcosa, è come una madre per me" che poi lei ne ha 45 quindi non vedo questo distacco eccessivo..

Ageism at its finest. Ma non stupisce provenga dalla Capriotti un discorso del genere.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6560
13 gennaio, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

Comunque dopo questo episodio della ruta io se fossi negli autori considererei seriamente l'idea di chiudere il tutto l'8 febbraio. 

Non sono gli autori che decidono la programmazione di rete. Gli autori saranno più stressati di MTR visto che non sanno come mandare avanti un programma morto praticamente da due mesi.

Per quanto riguarda la Capriotti mi sembra palese che sia la classica starlette con una carriera che definire mediocre è dir poco che vorrebbe avere eternamente 25 anni. A conti fatti quella che fa veramente tristezza è lei e non MTR 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Evil, KassaD1, shoshie90, Manu
226 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account