Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6521
12 gennaio, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Cecilia: "L'ha voluto lei, non aspettava altro"

what

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6522
12 gennaio, 2021 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

L'hanno distrutta psicologicamente. Sono mesi che la trattano come l'ultima ruota del carro nonostante lei si spenda per fare tutte quelle cose fondamentali, che loro ritengono forse superflue o inutili, oltre a essersi spesso posta come spalla per gli scazzi degli altri. Ha beccato una caterva di nomination, molte senza motivi validi perché si andava ad esclusione e lei è sempre stata la reietta. Poi ci si mettono anche fuori con aerei che puntano a minare quelle poche certezze che lei ha nella casa.

Lei ha il carattere di quelle persone che pur di evitare di appesantire gli altri con le loro paturnie, mettono su un sorriso di facciata e cercano di sdrammatizzare e minimizzare. Può sembrare svitata (passatemi il termine), esaltata, eccessiva, ma è solo il suo modo di essere, che va fuori dai canoni che questa società impone. Se ti permetti di comportarti in maniera diversa, allora c'è chi punta subito il dito perché c'è qualcosa che non va o lo fai per farti vedere, o chissà cos'altro.

Pensavo scoppiasse ben prima, ha resistito tantissimo e mi viene il magone a vederla così, mi rivedo in lei perché è capitato anche a me nella vita di sbottare così e di sembrare "fuori luogo" in quel momento, perché avevo accumulato quasi allo sfinimento.

Maria Teresa è una donna che non merita assolutamente di essere messa alla mercé di certe dinamiche orrende, che vanno ben oltre, purtroppo, il gioco. E' proprio una questione di branchi, che emarginano qualcuno vuoi per l'età, vuoi per i pregressi, vuoi per l'esuberanza, vuoi per il non essere cool secondo i loro parametri da influencer schiavi del like e della foto posticcia. Tutto molto triste, ma mi auguro che questo momento le serva da sfogo e reset.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6523
12 gennaio, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Considerando che viene attaccata dal giorno 7 me lo aspettavo da un po' questo crollo. Già aver retto Nardi per me è stato un miracolo.

A pezzi per leipiango2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6524
12 gennaio, 2021 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Dayane genio che lascia Cecilia e SDG (e Carlotta) da sole in piazzetta Morra a sparlare di MTR e a scavarsi la fossa da sole. A queen? A queen. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6525
12 gennaio, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

MTR frownheart  

Non posso vederla così... Non riesco più 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6526
12 gennaio, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Cecilia è ancora nera per la nomination lmaonon ce la posso fare, che pazzescona. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6527
12 gennaio, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Vai MTR prenditi questa coppa

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6528
12 gennaio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

MTR meriti il mondopiango2heart

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6529
12 gennaio, 2021 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Accendo il live e becco questo 

Rosalinda: “Lei (Cecilia) ha criticato l’atteggiamento di Sonia quando l’ho nominata e ora sta facendo la stessa cosa”

Grazie Rosalinda per dare voce ai miei pensieri 

Vedere Maria Teresa così mi fa un effetto stranissimo, mi dispiace molto

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6530
12 gennaio, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

ragazzi ho appena visto un pezzetto caricato online e io proprio piango 

povera Maria Teresa...come un po' tutti quelli che sono li dall'inizio e quasi sempre stati al centro di dinamiche, psicologicamente è provata...continuo a ripetere che il programma sarebbe dovuto finire a Dicembre e bon.

 

intanto Stefania, Giulia e Rosalinda parlano in camera su quanto non sia piaciuta la reazione di Ceci alla nomination.

Tommaso al tavolo sta tirando fuori tutti i momenti in cui MTR sia stata trattata male sin dall'inizio.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6531
12 gennaio, 2021 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Accendo il live e becco questo 

Rosalinda: “Lei (Cecilia) ha criticato l’atteggiamento di Sonia quando l’ho nominata e ora sta facendo la stessa cosa”

Grazie Rosalinda per dare voce ai miei pensieri 

Vedere Maria Teresa così mi fa un effetto stranissimo, mi dispiace molto  

L'avevo scritto oggi pomeriggio che Rosalinda aveva messo nel mirino Cecilia sin da ieri sera.

Praticamente tutti i vecchi non stanno capendo la reazione eccessiva di Cecilia alla nomination anche perchè giustamente mai nessuno ha fatto tutte queste storie in quattro mesi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6532
12 gennaio, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Ah in tutto ciò vi segnalo che Nardi sui social continua a dare della borderline a MTR sotto i video della sclerata di poco famess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6533
12 gennaio, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

MTR avrebbe nominato un uomo  sorpresoZelletta? 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6534
12 gennaio, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che decidano di non allungare ulteriormente, i vecchi sono proprio sfiniti. Comunque la reazione di MRT esagerata ma dai contenuti giusti. Prendi quella coppa regina.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6535
12 gennaio, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato in Un’ora fa e ci sono stata veramente male per MTR perché è l’ultima persona che si merita quelle cose dentro la casa plsnot

Io non ho più parole per Cecilia che anche ora che MTR le dice con il magone di non starci male perché ci sta male anche lei lei ha risposto “ma io ci sto male perché mi sono sentita tradita dalla nomination”. Empatia e sensibilità ZERO.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6536
12 gennaio, 2021 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

La Ruta mi ha distrutto plsnotplsnot

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5906
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6537
12 gennaio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

MTR che alla fine si scusa what

spero lo faccia semplicemente per placare tutto e non perché lo pensa davvero

Avatar
chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6538
12 gennaio, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

intanto Ceci in lacrime perchè dice di esserci rimasta davvero male per la nomination, si è confidata con lei e hanno parlato di cose che lei non direbbe a nessuno. Dice alla Ruta di vederla come un madre, che le vuole bene e cosí la abbraccia. Quindi ora MTR ha dovuto consolare Cecilia. grimilde

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6539
12 gennaio, 2021 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

cmq nello sfogo di MTR ci sono lo squadrismo della brandi e della squadra arancione, l'eliminazione di guenda per salvare la gregoraci, l'esclusione di Tommaso e di Stefania durante il periodo di Oppini, l'arroganza della DeGrenet e gli insulti di Nardi nell'indifferenza generale. Ci sono il sentirsi sola e anche il sentirsi ormai fuori dalle dinamiche. Ci sono i milioni di aerei a tutti tranne che a lei. 

Ci credo che è scoppiata.

Sicuramente tante volte ha volutamente scelto di stare zitta, non è che la veda completamente pura, ma cmq lo sfogo è superautentico perchè è dura a farsi 120 giorni cosi'

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6540
12 gennaio, 2021 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

zioclezio ha detto
MTR che alla fine si scusa what

spero lo faccia semplicemente per placare tutto e non perché lo pensa davvero  

L'ha fatta sentire in colpa, dicendole che si è sentita ferita perché prima le ha fatto delle confidenze molto intime e poi si è beccata la nomination. sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, tore, Totoro__, anto1994, Wewewe03, Edwynivan, thatdamngigi, Nexit1, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account