Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6601
14 gennaio, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

In pratica con l’ultima frase (che io non credo sia così) hai dato praticamente ragione a Samantha. Che con Zorzi al televoto si prende tanti voti di Stefania , la quale senza Zorzi al televoto è più forte. Quindi è votata in quanto amica di Zorzi ma con lui al televoto preferiscono votare lui.  

Penso siano due discorsi separati. Un conto è contribuire alla dinamiche della casa, un altro è il riscontro a televoto. Quanti concorrenti abbiamo visto in venti anni di reality essere protagonisti di dinamiche senza il giusto riscontro al televoto? Non sempre ciò va di pari passo per le ragioni più svariate.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6602
14 gennaio, 2021 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Rosmello e Prelemi falsano i televoti, Zorzi porta via tanti voti alle due e quindi sarebbe potuto succedere di tutto.   

Non è che quelli di Zorzi siano tutti reali. 

Anzi, spesso hai portato alla luce di come i fandom falsino l'esito del televoto, perché c'è gente ossessionata. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6603
14 gennaio, 2021 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso siano due discorsi separati. Un conto è contribuire alla dinamiche della casa, un altro è il riscontro a televoto. Quanti concorrenti abbiamo visto in venti anni di reality essere protagonisti di dinamiche senza il giusto riscontro al televoto? Non sempre ciò va di pari passo per le ragioni più svariate.  

Sul fatto di essere fondamentale nelle dinamiche della casa non c è alcun dubbio. Stefania è assoluta protagonista. Sul fatto del televoto che è forte perché è amica di Zorzi, dicendo che con Zorzi perde gran parte dei voti si da praticamente ragione su quel punto.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16365
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6604
14 gennaio, 2021 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo che molti fan di Stefania siano fan di Zorzi che quando c'è da salvare uno o l'altro preferiscono salvare lui mi sembra sia dimostrato dall'8% di Stefania la settimana scorsa. 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6605
14 gennaio, 2021 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

In giardino zenga,zelletta, cecilia e mtr parlavano in ottica della finale. La ruta dice che da un punto di vista lei preferirebbe mandare avanti i nuovi perchè non hanno potuto dare al programma quello che loro hanno già dato da settembre.

In più aggiunge che se si dovrà scegliere chi mandare, non guarderà tanto alle amicizie, quanto chi in finale può giocarsela, e sia lei che cecilia pensano che zelletta sia uno dei candidati ideali. Secondo me la ruta farà qualche scivolone con la orlando più in la..

Cecilia dice davanti a lui che l'atteggiamento di zenga che dall'inizio ha parlato del padre, che suscita tenerezza in quanto bravo ragazzo ecc, fa parte di vittimismo e che quindi lei non lo avrebbe fatto. Dice che non le piace parlare di drammi familiari, che ne ha avuti, ma preferisce mostrare altro.

Una voce da fuori credo abbia urlato "mariateresa e dayane siete fantastiche"

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6606
14 gennaio, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MTR svela che i produttori i Chef per passione non vogliono assolutamente Matilde alla guida del programma: 'Non la vogliono vedere neanche dipinta. Nella telefonata per allungare il reality, lei aveva proposto che se volevano potevano riprendersi Matilde ma le hanno risposto che l' aspettavano a braccia aperte per registrare nuovo ciclo finito e nel frattempo mandavano le replicherofl

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6607
14 gennaio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
MTR svela che i produttori i Chef per passione non vogliono assolutamente Matilde alla guida del programma: 'Non la vogliono vedere neanche dipinta. Nella telefonata per allungare il reality, lei aveva proposto che se volevano potevano riprendersi Matilde ma le hanno risposto che l' aspettavano a braccia aperte per registrare nuovo ciclo finito e nel frattempo mandavano le replicherofl  

Urlo, poor Matilde lmao

Invece in giardino c'è stato un momento che mi è piaciuto molto tra Stefania e Dayane, quest'ultima diceva che ultimamente si sentiva molto benvoluto da tutti e che si chiude un cerchio e che non avrebbe mai pensato di essere un personaggio forte dell'edizione, mentre Stefania ribadiva ciò che le aveva detto in precedenza, che tra loro c'è stima reciproca e che alla fine nei loro scontri non c'è mai stata cattiveria.

Poi visto che il GF continuava a mettere canzoni rock hanno detto di essere entrambe anime vecchie visto che preferiscono questo tipo di musica, e Stefania ha raccontato di un concerto degli U2 a cui è andata con suo marito in cui è svenuta all'ultimo pezzo perché era in piedi nella calca da 4 ore loldevo dire che entrambe mi sono piaciute e mi hanno divertita!

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6608
14 gennaio, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Iry8 ha detto

Invece in giardino c'è stato un momento che mi è piaciuto molto tra Stefania e Dayane, quest'ultima diceva che ultimamente si sentiva molto benvoluto da tutti e che si chiude un cerchio e che non avrebbe mai pensato di essere un personaggio forte dell'edizione, mentre Stefania ribadiva ciò che le aveva detto in precedenza, che tra loro c'è stima reciproca e che alla fine nei loro scontri non c'è mai stata cattiveria.

Poi visto che il GF continuava a mettere canzoni rock hanno detto di essere entrambe anime vecchie visto che preferiscono questo tipo di musica, e Stefania ha raccontato di un concerto degli U2 a cui è andata con suo marito in cui è svenuta all'ultimo pezzo perché era in piedi nella calca da 4 ore loldevo dire che entrambe mi sono piaciute e mi hanno divertita!  

Belline   hug  , dovrò recuperare questo loro momento!   smitten

Patrick ha detto
MTR svela che i produttori i Chef per passione non vogliono assolutamente Matilde alla guida del programma: 'Non la vogliono vedere neanche dipinta. Nella telefonata per allungare il reality, lei aveva proposto che se volevano potevano riprendersi Matilde ma le hanno risposto che l' aspettavano a braccia aperte per registrare nuovo ciclo finito e nel frattempo mandavano le replicherofl  

Hahaha povera Matilde!    lmao

Phoedred ha detto
In giardino zenga,zelletta, cecilia e mtr parlavano in ottica della finale. La ruta dice che da un punto di vista lei preferirebbe mandare avanti i nuovi perchè non hanno potuto dare al programma quello che loro hanno già dato da settembre.

In più aggiunge che se si dovrà scegliere chi mandare, non guarderà tanto alle amicizie, quanto chi in finale può giocarsela, e sia lei che cecilia pensano che zelletta sia uno dei candidati ideali. Secondo me la ruta farà qualche scivolone con la orlando più in la..

Cecilia dice davanti a lui che l'atteggiamento di zenga che dall'inizio ha parlato del padre, che suscita tenerezza in quanto bravo ragazzo ecc, fa parte di vittimismo e che quindi lei non lo avrebbe fatto. Dice che non le piace parlare di drammi familiari, che ne ha avuti, ma preferisce mostrare altro.  

Leggendo questo suo ragionamento, anche io ho paura di uno scenario del genere verso le puntate finali   toofunny3   deadbanana2

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6609
14 gennaio, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

Iry8 ha detto

Invece in giardino c'è stato un momento che mi è piaciuto molto tra Stefania e Dayane, quest'ultima diceva che ultimamente si sentiva molto benvoluto da tutti e che si chiude un cerchio e che non avrebbe mai pensato di essere un personaggio forte dell'edizione, mentre Stefania ribadiva ciò che le aveva detto in precedenza, che tra loro c'è stima reciproca e che alla fine nei loro scontri non c'è mai stata cattiveria.

Poi visto che il GF continuava a mettere canzoni rock hanno detto di essere entrambe anime vecchie visto che preferiscono questo tipo di musica, e Stefania ha raccontato di un concerto degli U2 a cui è andata con suo marito in cui è svenuta all'ultimo pezzo perché era in piedi nella calca da 4 ore loldevo dire che entrambe mi sono piaciute e mi hanno divertita!  

Belline   hug  , dovrò recuperare questo loro momento!   smitten

Patrick ha detto
MTR svela che i produttori i Chef per passione non vogliono assolutamente Matilde alla guida del programma: 'Non la vogliono vedere neanche dipinta. Nella telefonata per allungare il reality, lei aveva proposto che se volevano potevano riprendersi Matilde ma le hanno risposto che l' aspettavano a braccia aperte per registrare nuovo ciclo finito e nel frattempo mandavano le replicherofl  

Hahaha povera Matilde!    lmao

Phoedred ha detto
In giardino zenga,zelletta, cecilia e mtr parlavano in ottica della finale. La ruta dice che da un punto di vista lei preferirebbe mandare avanti i nuovi perchè non hanno potuto dare al programma quello che loro hanno già dato da settembre.

In più aggiunge che se si dovrà scegliere chi mandare, non guarderà tanto alle amicizie, quanto chi in finale può giocarsela, e sia lei che cecilia pensano che zelletta sia uno dei candidati ideali. Secondo me la ruta farà qualche scivolone con la orlando più in la..

Cecilia dice davanti a lui che l'atteggiamento di zenga che dall'inizio ha parlato del padre, che suscita tenerezza in quanto bravo ragazzo ecc, fa parte di vittimismo e che quindi lei non lo avrebbe fatto. Dice che non le piace parlare di drammi familiari, che ne ha avuti, ma preferisce mostrare altro.  

Leggendo questo suo ragionamento, anche io ho paura di uno scenario del genere verso le puntate finali   toofunny3   deadbanana2  

Secondo me lo dice ma non lo pensa, fino alla puntata si sarà dimenticata dei suoi ragionamenti lol anzi ieri qualcuno ha urlato frasi pro Stefania del tipo "sei stupenda" e Cecilia riconoscendo la voce fa "uff questo è un fan accanito che viene sempre" e la Ruta "Beh Stefania se lo merita, è una che dall'inizio ha sempre visto le cose con obiettività anche nei suoi confessionali" heart 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6610
14 gennaio, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Dicevo anche ieri che tra Stefania e Dayane c’è un bel clima questa settimana e devo dire che lo apprezzo molto.

Io spero che esca Carlotta solo per rivedere Cecilia al televoto con mille nomination excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6611
14 gennaio, 2021 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Dicevo anche ieri che tra Stefania e Dayane c’è un bel clima questa settimana e devo dire che lo apprezzo molto.

Io spero che esca Carlotta solo per rivedere Cecilia al televoto con mille nomination excited  

Semota ma tu ci vuoi male? Ci vuoi far vivere un'altra settimana con Cecilia che si lamenta delle nomination pure con le tazze? Già con due nomination questa settimane sta rompendo, figurati se ne prende altrelol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6612
14 gennaio, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Cecilia dice davanti a lui che l'atteggiamento di zenga che dall'inizio ha parlato del padre, che suscita tenerezza in quanto bravo ragazzo ecc, fa parte di vittimismo e che quindi lei non lo avrebbe fatto. Dice che non le piace parlare di drammi familiari, che ne ha avuti, ma preferisce mostrare altro. 

Zenga (giustamente) se l'è presa lmaodavvero se Cecilia restasse andrebbe con i voti di tutti! Nel caso contrario, non sarebbe male che facessero esporre un po' Samantha per le cose che ha detto

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6613
14 gennaio, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Semota ma tu ci vuoi male? Ci vuoi far vivere un'altra settimana con Cecilia che si lamenta delle nomination pure con le tazze? Già con due nomination questa settimane sta rompendo, figurati se ne prende altrelol  

lmao Sono molto curiosa di vedere come giocherà dopo perché non può litigare con tutti rolleyes

Comunque ho visto il video in cui Rosi parla con Samantha e Cecilia delle catene. Io avevo visto il video live quando Dayane ne parlava con loro ed erano tutte d’accordo e convinte. Ora Samy che parla solo di un ragionamento di D mi stranisce un po’. Anche perché voglio vedere chi dice che Cecilia salverebbe Rosalinda in una catena visto anche che l’ha nominata sadida detto questo in una catena Dayane salva sicuro Rosalinda per me dopo che ne hanno parlato insieme.

Per la frase di Samy su Stefania subito a me è sembrato dicesse che non si è data quanto gli altri in dinamiche personali come storie (visto gli esempi che cita subito prima).

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6614
14 gennaio, 2021 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Dovevano scegliere 2 frasi da mettere nelle magliette che poi penso venderà il GF.

Avevano scelto “Emily” e “Faalsa” ma la prima non si può mettere quindi hanno votato “Qua dentro è tutto amplificato”. La terza alternativa era “Il mio GF...l’ho già vinto”.

Prima di fare questa cosa gli hanno dato delle magliette con già delle frasi e Cecilia ha quella nera con scritto “Sei stato nominato” lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6615
14 gennaio, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stanno “chiarendo” Zenga e Cecilia. È bravo a restare tranquillo secondo me.

Lei si sta arrampicando sugli specchi

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6616
14 gennaio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

In situazioni come queste rimpiango comunque concorrenti come la Quaranta o la Elia che non le mandano a dire.

Secondo me pure Stefy si sta trattenendo ma ha paura di discutere dopo le scorse accuse rivolte che lei cerca litigate finte.

Dopo le vacanze natalizie, cercano bene o male di fingersi tutti amici ma in realtà ormai in quella casa la tensione si taglia con il coltello.

Io voglio che le persone cominciano a tirar fuori gli attributi.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6617
14 gennaio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo uscendo con gli occhi gonfi dal confessionale dice a zelletta che ha parlato con "p" (suppongo piera la psicologa) dicendo che preso "botte" parlando del passaggio " da..a" (suppongo dalla greg alla salemi), era tutto in codice.

Croccantino parlava con stefania, dicendo che zorzi è convinto di un ulteriore prolungamento, ed entrambi ripartono di nuovo con le ansie se si o no, e dicono che moralmente non reggerebbero (e giustamente aggiungerei)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6618
14 gennaio, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Croccantino parlava con stefania, dicendo che zorzi è convinto di un ulteriore prolungamento, ed entrambi ripartono di nuovo con le ansie se si o no, e dicono che moralmente non reggerebbero (e giustamente aggiungerei)  

Sta iniziando a diffondersi in casa l'idea dell'allungamento del programma e stanno iniziando ad andare in crisi. 

Giustamente si rendono conto che mancano poche puntate all'8 febbraio e sono ancora in tanti, non hanno proclamato ancora nessun finalista a differenza di quanto succedeva gli altri anni, non hanno fatto ancora eliminazioni multiple.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6619
14 gennaio, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Del resto pensano che manchi meno di un mese... Pensano che il tempo per emergere attraverso i litigi sia finito. Ora vogliono apparire come personaggi positivi. Se solo sapessero che invece manca più di un mese e mezzo...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6620
14 gennaio, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Del resto pensano che manchi meno di un mese... Pensano che il tempo per emergere attraverso i litigi sia finito. Ora vogliono apparire come personaggi positivi. Se solo sapessero che invece manca più di un mese e mezzo...  

Esatto, ma anche se mancasse un mese e mezzo tu rischieresti di rovinarti QUATTRO MESI per litigare con Cecilia Capriotti? Io onestamente no e la colpa è degli autori. Questi reality van fatti durare massimo 2 mesi o almeno ditegli la data esatta almeno si fanno due calcoli e se è il caso litigano.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Noir89, L.W., Kikketta11ify, Francesco285
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363849

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account