Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3305
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6641
15 gennaio, 2021 - 1:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pierpaolo ha confidato a zelletta che la psicologa gli ha chiaramente detto che pure per lei è risultato troppo repentino il passaggio da eligreg a giulia e che quindi il suo sentimento  può risultare non credibile.

Lui sta male perchè dice  che finalmente riesce a provare qualcosa per una donna dopo tanto tempo ma si sente in qualche modo condizionato dai tanti giudizi in primis dalla famiglia.

Zelletta gli consiglia di continuare a viversi giulia ma con meno smancerie ed effusioni, di ridurle, e gli dice che fino ad ora la sua figura è stata sempre associata a un'altra persona in casa e mai a pretelli singolarmente, quindi gli intima di far vedere che lui può benissimo emergere anche se non in coppia.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6642
15 gennaio, 2021 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Zelletta gli consiglia di continuare a viversi giulia ma con meno smancerie ed effusioni, di ridurle, e gli dice che fino ad ora la sua figura è stata sempre associata a un'altra persona in casa e mai a pretelli singolarmente, quindi gli intima di far vedere che lui può benissimo emergere anche se non in coppia.  

Zelletta che dà consigli a Pretelli rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6643
15 gennaio, 2021 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Ora Giulia era giù di conseguenza ai pensieri di PierPaolo. Parlava con Rosi, MTR e Carlotta che la rincuoravano. Alla fine le hanno detto anche loro di viversi il momento e magare tenere qualche momento più loro “privato”. Penso intendessero anche loro che magari limitassero qualche smanceria.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6644
15 gennaio, 2021 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Partendo dal presupposto che ognuno affronta le cose in maniera diversa, però io davvero fatico a concepire tutto questo stremo da parte dei concorrenti.

O meglio ci sta, ma da quando è stato annunciato il primo prolungamento non si fa altro che rimarcare questa cosa. Il GF11 durò 6 mesi e una Guendalina era disperata alla sua uscita. E quello fu un GF di fuoco tra liti, accuse e tanto tanto altro. 

Tutta questa stanchezza nelle edizioni NIP non la ricordo, o forse son io che ho rimosso.

I concorrenti di oggi sono anche straviziati, coccolati e tutelati, vedono costantemente i parenti ed hanno contatti col mondo esterno. 

Credo che almeno siamo tutti concordi nel dire che fare il GF adesso non è come farlo 10 anni fa.  

Phoedred ha detto

È una situazione completamente diversa, li sapevano che sarebbe durato 6 mesi quindi erano consapevoli tutti. 

In più erano tutti giovani sconosciuti che avevano voglia di arrivare fino alla fine, perchè più tempo rimanevano e più sarebbe stato un trampolino di lancio, per loro vincere il gf significava tanto proprio perchè da li sarebbero potuti partire.

Qua invece bene o male anche senza gf lavoricchiano tutti, in più mettici anche che parecchi hanno figli, mariti, padri e madri anziane, e non erano preparati a restare altri mesi in casa perchè non era previsto.   

Gen931 ha detto
I ragazzi che entravano al gfnip di dieci anni fa abbandonavano una vita di lavoro duro e stenti per andarsi a fare un'esperienza unica, una vacanza e col sogno di svoltare la vita. Era già una vittoria per loro stare all'interno della casa perchè  si divertivano.

I vip che ci vanno ora lo fanno solo per il dopo, per ritrovare popolarità o per lanciare carriere. Per loro è una noia mortale rimanere là dentro all'infinito in quella gabbia quando fuori hanno una bella vita.

Non a caso gli unici due che andrebbero ad oltranza sono Petrelli e Zelletta che fuori non sono praticamente nessuno.

Una Gregoraci abbandona perchè deve andare dal figlio a Dubai, la Tavassi con il gf ha svoltato la vita anche per la figlia.

Paragonare il gf di oggi con quello di dieci anni fa è un'idea bizzarrawhat  

Olimpico85 ha detto
Secondo me è anche il modo in cui si viveva il GF all'epoca a fare la differenza perchè era ancora un programma in cui c'era abbastanza isolamento dal mondo esterno perchè ricevevano sorprese ma fondamentalmente il programma e la vita dei concorrenti era basata su dinamiche interne mentre ora i concorrenti vivono sempre nel limbo tra la casa e il mondo esterno e per questo ogni piccola variazione ha un peso ancora maggiore.  

Bravissimi, straquoto tutto!!   clap   clap2   ahh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6645
15 gennaio, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Poco fa c’erano Giulia e Stefania rimaste in camera da sole e sotto le coperte quindi non si vedevano o sentivano ma stavano parlando. Poi Giulia si è messa a coccolare Stefy quindi forse era un po’ giù. Sono contenta che Stefy dorma con Giulia perché ha bisogno anche di qualcuno affettuoso e caloroso come è Giulia. Alla fine Stefy si stava alzando e Giulia la abbraccia da buttata e poi la fa cadere dal letto lol davvero molto carine.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6646
15 gennaio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Ma con chi dormiva Stefania prima dell'arrivo di Giulia? Matilde?

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6647
15 gennaio, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
I ragazzi che entravano al gfnip di dieci anni fa abbandonavano una vita di lavoro duro e stenti per andarsi a fare un'esperienza unica, una vacanza e col sogno di svoltare la vita. Era già una vittoria per loro stare all'interno della casa perchè  si divertivano.

I vip che ci vanno ora lo fanno solo per il dopo, per ritrovare popolarità o per lanciare carriere. Per loro è una noia mortale rimanere là dentro all'infinito in quella gabbia quando fuori hanno una bella vita.

Non a caso gli unici due che andrebbero ad oltranza sono Petrelli e Zelletta che fuori non sono praticamente nessuno.

Una Gregoraci abbandona perchè deve andare dal figlio a Dubai, la Tavassi con il gf ha svoltato la vita anche per la figlia.

Paragonare il gf di oggi con quello di dieci anni fa è un'idea bizzarrawhat  

Evidentemente non hai capito il mio discorso, anzi paradossalmente lo hai confermato lmao

Un po' di fiacca ci sta, è fisiologica, mi sembra anche di averlo riconosciuto. Trovavo esagerato rimarcare questa enorme stanchezza e dire che si erano già spesi al 100% per l'8 Dicembre.

Il confronto nasceva esclusivamente sul lato dinamiche, non rispetto agli obiettivi con i quali uno entra. 

Se poi tu stesso mi confermi che adesso la gente abbandona (o vorrebbe abbandonare) per andarsene a Dubai, perché fuori hanno una vita fantastica mentre lì dentro si annoiano a morte, non parlerei esclusivamente di stremo delle forze what

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2617
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6648
15 gennaio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Se non ho capito male hanno fatto altre domande di cultura a tutti e hanno dato 2 risposte corrette. Per vincere la prova dovevano azzeccarne 1. Adesso Dayane e Carlotta devono fare un tot di palleggi (credo 10) col pallone da calcio. In palio un biliardino. Tommaso é arrabbiato perché in 4 mesi non hanno messo mai in palio qualcosa che interessava a lui dato che non gioca ne a biliardino ne con le carte (rimaste in casa per tutte le feste)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6649
15 gennaio, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Se non ho capito male hanno fatto altre domande di cultura a tutti e hanno dato 2 risposte corrette. Per vincere la prova dovevano azzeccarne 1. Adesso Dayane e Carlotta devono fare un tot di palleggi (credo 10) col pallone da calcio. In palio un biliardino. Tommaso é arrabbiato perché in 4 mesi non hanno messo mai in palio qualcosa che interessava a lui dato che non gioca ne a biliardino ne con le carte (rimaste in casa per tutte le feste)  

Il biliardino l'hanno vinto con il quiz di storia ma credo manchino le palline che devono vincere con la sfida dei palleggi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32160
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6650
15 gennaio, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Intanto in casa è arrivato il calcio Balilla...

Stefania in salotto con Croccantino dice di essere indecisa a poco a poco per le noinations, e parlano anche di doppia eliminazione. Croccantino le fa notare che mai come ora le nominations possono essere un tranello per decidere anche i finalisti

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6651
15 gennaio, 2021 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Intanto in casa è arrivato il calcio Balilla...

Stefania in salotto con Croccantino dice di essere indecisa a poco a poco per le noinations, e parlano anche di doppia eliminazione. Croccantino le fa notare che mai come ora le nominations possono essere un tranello per decidere anche i finalisti  

Hanno appena detto "tanto l'8 finisce..." rip

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6652
15 gennaio, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Che bella scoperta Stefy Orlando heart

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3305
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6653
15 gennaio, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Se non ho capito male hanno fatto altre domande di cultura a tutti e hanno dato 2 risposte corrette. Per vincere la prova dovevano azzeccarne 1. Adesso Dayane e Carlotta devono fare un tot di palleggi (credo 10) col pallone da calcio. In palio un biliardino. Tommaso é arrabbiato perché in 4 mesi non hanno messo mai in palio qualcosa che interessava a lui dato che non gioca ne a biliardino ne con le carte (rimaste in casa per tutte le feste)  

 

non gli basta essere il protetto di autori e conduttore? vuole che lo accontentino pure facendo entrare qualcosa che piace a lui? deadbanana

 

comunque credo che glielo abbiano fatto entrare perchè iniziano ad essere in pochi e stavano quasi tutto il tempo a dormire o buttati in piazzetta morra a fumare, non oso immaginare quando saranno sempre meno.

Ma con quale criterio vogliono prolungare fino al 28 febbraio se già da ora in 12 fanno poco e niente e hanno bisogno di continui giochini per stimolarli. rip

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6654
15 gennaio, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Sono tutti a tavola a cenare, ma Tommaso dov'è?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6655
15 gennaio, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Beh ormai l’hanno viziato Tommaso quindi è normale dica queste cose.

Io non so mai se ridere o piangere quando fanno le uscite tipo “GF puoi alzare il volume anche se non sono Tommaso Zorzi?” 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3305
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6656
15 gennaio, 2021 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Sono tutti a tavola a cenare, ma Tommaso dov'è?  

si è messo a letto; suppongo sia per "ripicca" perchè non è mai entrato uno svago per lui dato che non gioca ne a carte ne a biliardino.

semota ha detto
Beh ormai l’hanno viziato Tommaso quindi è normale dica queste cose.

Io non so mai se ridere o piangere quando fanno le uscite tipo “GF puoi alzare il volume anche se non sono Tommaso Zorzi?”   

ma appunto stesso lui dovrebbe rendersene conto che viene portato come pupillo in ogni situazione, almeno una volta che non ha qualcosa lui potrebbe passarci su visto che da 4 mesi lo hanno accontentato in tutto e per tutto.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6657
15 gennaio, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Tommy incazzato nero con gli autori perché a lui ne il calcio balilla ne le carte piacciono lol

riguarda il ritiro...secondo me alla fine non se ne va nessuno, ormai fatto 30 faranno 31. Un discorso è se fosse stato prorogato ancora per più di un mese ma così diciamo che è fattibile.

Come poc'anzi qualcuno di voi ha detto il nervoso deriva (giustamente) dalla poca chiarezza degli autori. Tommy in confessionale ha chiesto "mi confermate finisce l'8" e la risposta è stata "non lo sappiamo" e allora lì grazie al piffero che uno si altera.

Prevedo un altro giro di boa dove Alfonso pregherà ciascuno di pensarci con annessi video di incitamento e video sulla realtà di fuori con il covid...

Dopotutto ormai le dinamiche stanno diminuendo e dovranno pur trovare materiale per riempirle.

Comunque in questi giorni vari concorrenti sono arrabbiati con la psicologa Piera...tra le righe Pierpaolo ha come ricevuto un lavaggio del cervello (forse perchè gli autori vorrebbero ci sia una crisi di coppia da raccontare..penso io), Stefania ieri mattina ne parlava con Zelletta facendo capire che era infastidita perché sembrava volessero metterla contro Tommy.

Insomma è ovvio che in quel confessionale stanno studiando il modo per creare nuove dinamiche ma sono tutti esasperati.

La mia paura è che lunedì esca Carlotta (non perché mi piaccia) per tenere un'altra settimana Cecilia che stavolta sarà nominata magari da mezza casa con annessa discussioni accese.

(Alfonso fece pure capire nella scorsa puntata che da Carlotta si aspettava tutt'altro avendola conosciuta per temptation..), insomma qualcosa dovranno inventarsi.

Per ora il sentimento comune del pubblico anche in trend tendenze twitter è di chiudere l'8.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6658
15 gennaio, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Ho bisogno di emanare al mondo che sono innamorato pazzo di Andrea Zengasmitten

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6659
15 gennaio, 2021 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

A me fanno tenerezza e li capisco benissimo noparty

Stanno giocando con la loro salute mentale e stanno facendo di tutto per destabilizzare le loro certezze sulla fine del programma. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20251
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6660
15 gennaio, 2021 - 23:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
A me fanno tenerezza e li capisco benissimo noparty

Stanno giocando con la loro salute mentale e stanno facendo di tutto per destabilizzare le loro certezze sulla fine del programma.   

Cmq a sentirli parlare, tutti stanno già pensando alla fine, tra 21 gg.... Io non so come faranno a dire loro che prolungano ancora... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363721

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account