Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6661
15 gennaio, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

quindi nelle ultime 24 ore:

- Tommaso nero perché ha capito del prolungamento e si sente preso in giro

- Piera la psicologa che prova a far venire i complessi su Pierpaolo e Giulia, con quest'ultima che la sputtana pubblicamente con tanto di censure continue della regia

- Stefania che si unisce ai "complimenti" alla psicologa

- Dyane che dice che gli autori le hanno promesso, nella decisione per il prolungamento, che avrebbe visto e parlato con la figlia e non è mai accaduto

Bene ma non benissimo.

 

Spererei nell'abbandono di Tommaso e Stefania per il gusto del drama da reality, ma dubito che accadrà 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6662
15 gennaio, 2021 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Ma Zelletta è un fan dell'Eurovision smitten

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6663
15 gennaio, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Ste robe della psicologa riguardo mettere crisi tra i prelemi e l'allontanamento tra zorzi e stefania, l'aveva già scritto l'account talpa settimana scorsa dicendo che queste erano le intenzioni dal confessionale e infatti cosi è stato.

Diciamo che dal confessionale tentano di smuovere un po le acque e portare aria nuova in questa fase finale, visto che oramai la rivalità dayane vs stefania dopo 4 mesi ha totalmente stufato, cosi come dayane vs tutti, anche perchè dalle feste di natale in poi non è successo assolutamente nulla di rilevante a livello di dinamiche; quelli che potevano prendere il posto di villain (nardi,sonia e mario) sono già usciti.

Il problema è che hanno fatto capire in più modi che la coppia zorzando piace molto, per cui sia stefania che tommaso non sono cosi stupidi  da mettersi l'uno contro l'altro sapendo che il loro due piace.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6664
16 gennaio, 2021 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Io capisco gli autori che devono portare a casa l'edizione, ma parlare di una psicologa che si mette lì apposta a farli litigare mi sembra ridicolo oltre che infamante verso una - immagino - professionista, la quale tra l'altro non sembrerebbe aver detto nulla di trascendentale rispetto a cose che lo stesso telespettatore ha notato.

Non è vero forse che il rapporto tra Stefy e Tommaso a volte rischia di sfociare nel morboso? Non è vero che Pierpaolo c'ha i grovigli in testa? Non è che semplicemente sono loro che non vogliono accettare cose "evidenti" alle quali sono indirizzati? Tra l'altro mi sembrerebbe questa una normale conseguenza di avere un colloquio di un'oretta "ogni tanto", spesso non risolvi niente perchè ci vuole molto più tempo per essere indirizzati sulla strada giusta

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6665
16 gennaio, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la psicologa fa il suo lavoro in maniera egregia, ma molti sono usciti dal confessionale turbati pure MTR aveva confidato a Rosalinda che le aveva detto una cosa in confessionale che non l'aveva fatta dormire una settimana fa turbandola ma non poteva dirlo.

E' ovvio che tirare avanti dal 16 gennaio fino alla finale, devono fare questo per smuovere in loro qualcosa considerando che non penso ci saranno new entry e ormai è tutto piatto e monotono.

Secondo me comunque è stato un'errore eliminare Mario che almeno era un po' bastian contrario e avrebbe potuto regalarci un po' di movimento, per quello ho il sentore che potrebbe uscire a sto giro Carlotta e non Cecilia (ovviamente ne sarei felicissimo di venir smentito lol).

Ho adorato che l'altro giorno Zenga abbia chiesto agli autori se potevano stirargli le camicie per la puntata e loro gli hanno risposto che lo fanno solo per Tommaso ahahah lui l'ha proprio riportata così. 

Ps. ma che fine ha fatto l'ipotesi di un ripescaggio?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6666
16 gennaio, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Quando avevo letto i riferimenti della talpa alla psicologa ero rabbrividita. Poi pensandoci su però credo nella professionalità della psicologa. Alla fine se ci si pensa il lavoro della psicologa è anche quello di fare riflettere la persona e magari metterla di fronte a ragionamenti che da solo magari non si sente di fare, anche per difesa diciamo.

Da una parte se l’intervento psicologico porta “crisi” si può definire anche efficace.

La cosa “sbagliata” è che hanno incontri con lei un po’’ random (come detto da Mariomatt) e senza un percorso predefinito quindi ci sta che un incontro porti scombussolamento che poi non può essere elaborato fino all’incontro dopo. Ed essendo lì poi o ci pensi da solo su o ti confronti con gli altri.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6667
16 gennaio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

 

Ps. ma che fine ha fatto l'ipotesi di un ripescaggio?  

È stato ufficialmente smentito da signorini a casachi come fake news.

Comunque l'unica cosa che potrebbe far smuovere qualcosa e cambiare le carte in tavola sarebbe quella di iniziare a decretare qualche finalista in maniera particolare, ma credo sia troppo presto ora con un mese di anticipo.

Che poi visto che manca ancora tanto e ci saranno tante puntate davanti sto iniziando a pensare che in finale ci arrivano in 5 se non addirittura 4 perchè sono davvero pochi, quindi parecchi veterani salteranno.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6668
16 gennaio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Io penso che pure nella vita "reale" se vado da una psicologa e le dico di come mi stia innamorando di questa donna la quale però mette dei paletti e io soffro e poi la voglio baciare e poi le si ritira e io sto male e poi due sedute dopo le dico di aver conosciuto un'altra donna e che sto bene, che mi fa stare da dio questa a 'na certa mi dirà ma ti sei fermato un attimo a pensare cosa vuoi? Sei sicuro che non stai correndo? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6669
16 gennaio, 2021 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Che poi visto che manca ancora tanto e ci saranno tante puntate davanti sto iniziando a pensare che in finale ci arrivano in 5 se non addirittura 4 perchè sono davvero pochi, quindi parecchi veterani salteranno.  

Considera che a breve inizieranno di nuovo con la doppia puntata quindi torneranno i televoti finti o comunque potrebbero alternare un televoto eliminatorio a uno per decretare un finalista. Di sicuro non mi aspetto una semifinale con la mattanza di eliminazioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6670
16 gennaio, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Considera che a breve inizieranno di nuovo con la doppia puntata quindi torneranno i televoti finti o comunque potrebbero alternare un televoto eliminatorio a uno per decretare un finalista. Di sicuro non mi aspetto una semifinale con la mattanza di eliminazioni.  

Dipende da come gestiranno, ma suppongo almeno una eliminazione settimanale ci sarà, e alla puntata del 22(la semifinale) dovrebbero arrivarci in sei, perciò mi era venuta l'idea di una finale a quattro, perchè in genere alla semifinale ci sono almeno due eliminazioni. 

Se dovessero aprire un televoto da finalista che non sia flash ma duri qualche giorno, non oso immaginare i trilioni di account fake che spunteranno per mandare uno piuttosto che l'altro. Io la eviterei proprio come cosa per un finalista perchè i televoti normali sono sempre "drogati" da voti di altri fandom cosa che nei flash accade meno.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6671
16 gennaio, 2021 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Chi è l'utente di RH che ha messo LP, Annalisa e Noemi in filodiffusione nella Casa?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6672
16 gennaio, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Zelletta e Rosalinda pensano che stia cantando Francesca Michielin, invece è il brano "Ruota Panoramica" di Sofia Tornambene ahh_gifahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6673
16 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Zelletta e Rosalinda pensano che stia cantando Francesca Michielin, invece è il brano "Ruota Panoramica" di Sofia Tornambene ahh_gifahh_gif  

Fa ridere ma fa anche riflettere! 

francesca-michielin.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6674
16 gennaio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Aereo per la Capriotti da parte della famiglia

Ceci sorridi per noi c'era scritto

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6675
16 gennaio, 2021 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Poca fa Samantha a Cecilia

S: Non so cosa augurarti se uscire o rimanere, ovviamente mi farebbe piacere rimanessi perché qui dentro sei un mio punto di riferimento.

C: perché dici?

S: pensa al fatto che se esci adesso potrai lavorare, girare le trasmissioni

C: è vero non ci avevo pensato, però effettivamente sono entrata da poco almeno un mese e mezzo me lo vorrei fare anche perché a differenza tua io almeno sono stata accolta bene.

S: pensi che cambi qualcosa? No.

C: tu avresti voluto uscire?

S: certamente, qui dentro non sto bene fisicamente poi non è che io abbia avuto tutta questa accoglienza appena sono entrata ho avuto tutti contro, prima mi hanno accusato di rubare la cucina con tanti di pianti in confessionale (riferendosi a MTR) poi quella cosa con Stefania perché l'ho nominata per l'età, avrei voluto andarmene dopo la prima sera.

C: Sai che c'è, essendo entrate dopo, questo non è il nostro grande fratello ma il loro.

S: eh certo noi siamo i tappabuchi qua dentro.

C: no dai questa non è carina..

S: ma non lo vedi che siamo qui perché in qualche modo abbiamo innescato delle dinamiche?

C: che poi non so alla fine se ripaghi sempre perché Paola Di Benedetto ha vinto ed era molto equilibrata. Anche se pure la Elia nonostante i litigi è arrivata in finale.

S: No ti sbagli è uscita molto prima.

C: No no tesoro sono quasi sicura. Mi spiace che tu nel tempo ti sia affievolita perché tu hai carattere.

S: comunque io alla fine la mia litigata è stata per una roba della cucina e dopo gli attacchi di Stefania sono sbottata in giardino, ma non è stata una vera litigata.

(Esce SO in giardino e tutte e due mute lol)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6676
16 gennaio, 2021 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Chi è l'utente di RH che ha messo LP, Annalisa e Noemi in filodiffusione nella Casa?  

Ecco dov'era finito @Waves of Music!

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6677
16 gennaio, 2021 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

altri due aerei:

- per carlotta da parte del fidanzato nello

- per rosalinda "sei al primo posto nei nostri cuori, non sei sola" dai fan

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6678
16 gennaio, 2021 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Poca fa Samantha a Cecilia

S: Non so cosa augurarti se uscire o rimanere, ovviamente mi farebbe piacere rimanessi perché qui dentro sei un mio punto di riferimento.

C: perché dici?

S: pensa al fatto che se esci adesso potrai lavorare, girare le trasmissioni

C: è vero non ci avevo pensato, però effettivamente sono entrata da poco almeno un mese e mezzo me lo vorrei fare anche perché a differenza tua io almeno sono stata accolta bene.

S: pensi che cambi qualcosa? No.

C: tu avresti voluto uscire?

S: certamente, qui dentro non sto bene fisicamente poi non è che io abbia avuto tutta questa accoglienza appena sono entrata ho avuto tutti contro, prima mi hanno accusato di rubare la cucina con tanti di pianti in confessionale (riferendosi a MTR) poi quella cosa con Stefania perché l'ho nominata per l'età, avrei voluto andarmene dopo la prima sera.

C: Sai che c'è, essendo entrate dopo, questo non è il nostro grande fratello ma il loro.

S: eh certo noi siamo i tappabuchi qua dentro.

C: no dai questa non è carina..

S: ma non lo vedi che siamo qui perché in qualche modo abbiamo innescato delle dinamiche?

C: che poi non so alla fine se ripaghi sempre perché Paola Di Benedetto ha vinto ed era molto equilibrata. Anche se pure la Elia nonostante i litigi è arrivata in finale.

S: No ti sbagli è uscita molto prima.

C: No no tesoro sono quasi sicura. Mi spiace che tu nel tempo ti sia affievolita perché tu hai carattere.

S: comunque io alla fine la mia litigata è stata per una roba della cucina e dopo gli attacchi di Stefania sono sbottata in giardino, ma non è stata una vera litigata.

(Esce SO in giardino e tutte e due mute lol)  

Si vede che non ha seguito moltissimo... Antonella è arrivata in finale ed arrivo 6° mica male...

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6679
16 gennaio, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Tempo di bilanci per Stefania Orlando e Mariateresa, Stefy le ha detto che si è spesa così tanto per tutti ma MTR ribatte che è semplicemente perché lei ha più casini di vita in generale che sono venuti fuori all'interno del programma che però la Orlando non è da meno e che per lei è il loro commissario di bordo che con lucidità ha sempre colto nel segno ogni dinamica e rapporto con coerente lucidità.

Poi si sono confidate che quando la Ruta seppe che c'era l'amica nel cast, era un po' prevenuta nel senso che non conoscendola dalla tv le traspariva l'immagine di una donna bellissima tutta perfettina e idem la Orlando si aspettava una Mariateresa istituzionale precisa per i ruoli di giornalista che ha ricoperto. Poi hanno riso insieme proprio perché si sono scoperte l'una opposta dall'altra e che si frequenteranno anche fuori con i mariti.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6680
16 gennaio, 2021 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Fuori hanno urlato del prolungamento. Hanno sentito solo Pierpaolo, Giulia e Maria Teresa che stavano in giardino

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account