Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6581
13 gennaio, 2021 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Rosalinda è una secchiona quindi ci tiene a queste cose lol

Poi però ha collocato la stesura della Divina Commedia nel secondo secolo talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6582
13 gennaio, 2021 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

semota ha detto
Rosalinda è una secchiona quindi ci tiene a queste cose lol

Poi però ha collocato la stesura della Divina Commedia nel secondo secolo talpa  

Peccato lol magari era più nera con sè stessa allora (non ho visto il dopo domande). Prima Samantha fa “è stato scritto tra gli anni 90 e il 1300” e Giulia “come gli anni 90?” E Rosi “1290” lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6583
13 gennaio, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Prendiamo i sei in tugurio in questo momento, aggiungiamo Dayane e facciamo la finale.catecaselli

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6584
13 gennaio, 2021 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Prendiamo i sei in tugurio in questo momento, aggiungiamo Dayane e facciamo la finale.catecaselli  

Oddio Zenga, Pierpaolo e Zelletta in finale in un’edizione del genere .... che disastro

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6585
13 gennaio, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Prendiamo i sei in tugurio in questo momento, aggiungiamo Dayane e facciamo la finale.catecaselli  

Mamma mia spero di no. Vedere Zenga, Zelletta e Pretelli in casa e Giulia e Rosalinda fuori durante la finale mi procurerebbe dei seri fastidi

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6586
13 gennaio, 2021 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque li sto amando excited cambierei volentieri Zelletta con Rosalinda e Pierpaolo con Giulia e farei realmente la finale 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6587
13 gennaio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi ora solo Dayane, Cecilia e Carlotta non sono state in cucurio?

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6588
13 gennaio, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Ho visto questo video in cui Rosalinda e Samantha parlano dello sfogo di MT

Questa è proprio la conferma (se mai ne avessimo avuto bisogno) che a SDG Maria Teresa continua proprio a non piacere per niente, tanto da non concederle nemmeno il diritto a uno sfogo liberatorio sincero... però sta facendo un po' il doppio gioco perché davanti a MT ultimamente è stata molto carina. Spero che facciano vedere anche questi commenti in puntata!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6589
14 gennaio, 2021 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Ma stasera in Cucurio è successo il finimondo lmao Un Capodanno 2.0, il webbe è pieno di videi della serata.

giphy.gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6590
14 gennaio, 2021 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi piace che tra i vecchi ci sia un bel clima al momento. Stefania fa anche le battute a Dayane anche se lei manco le capisce lol

Comunque mentre gli altri erano in cucurio Rosi e Giulia hanno pensato di fare uno scherzo e lo hanno detto alle altre. Il piano era che appena uscivano dal cucurio tutte andavano ad abbracciare gli altri e loro due insieme a Dayane avrebbero rotto un uovo in testa durante l’abbraccio agli Andrea e a PierPaolo (hanno escluso le donne a priori e Tommy perché magari se la prendeva).

Solo che quando gli altri sono usciti loro 3 erano in camera ed hanno perso l’attimo. Quindi poi si sono comunque preparate ma prima non erano tutti e 3 insieme i ragazzi e poi gli Andrea non volevano abbracciare Rosi e Dayane perché giustamente non ne vedevano il motivolol

Quindi dopo 1h e mezza sono riuscite a farlo lol Zelletta le aveva già sgamate ed era riuscito a scappare a Rosi ma Zenga l’ha aiutata a fermarlo (l’ho adorato perché ha accettato lo scherzo veramente con totale sportività).

Poi le 3 commentavano ad alta voce mentre in ragazzi facevano la doccia lol

Comunque sicuro i ragazzi si vendicheranno.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6591
14 gennaio, 2021 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

lmaoFob92 ha detto
Ma stasera in Cucurio è successo il finimondo lmao Un Capodanno 2.0, il webbe è pieno di videi della serata.

giphy.gif  

Io sono MORTA con Zelletta e Zenga che provavano a twerkare lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6592
14 gennaio, 2021 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 che chiedevi ieri se qualcuno aveva fatto riferimenti alla data di fine programma. Prima Pier ha detto che secondo lui non finisce l’8 febbraio.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6593
14 gennaio, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

La finale praticamente era in cucurio ieri sera. lmao
giphy.gif

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6594
14 gennaio, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Oddio Zenga, Pierpaolo e Zelletta in finale in un’edizione del genere .... che disastro  

Pure l'anno scorso le donne erano protagoniste eppure arrivarono solo la elia e paola in finale, non mi meraviglierei se succedesse pure quest'anno.

Secondo me o ci arrivano tre uomini e tre donne, oppure se sarà a sette, quattro uomini e tre donne. 

Ad ogni modo per me quello di ieri è stato il cucurio più divertente di questa edizione.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6595
14 gennaio, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io sono MORTA con Zelletta e Zenga che provavano a twerkare lmao  

@semota eccoli solo per telol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6596
14 gennaio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

@semota eccoli solo per telol

  

Quelle due biondone sulla sinistra sono tutto. Portiamole in finale plsnotplsnot

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6597
14 gennaio, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Pure l'anno scorso le donne erano protagoniste eppure arrivarono solo la elia e paola in finale, non mi meraviglierei se succedesse pure quest'anno.

Secondo me o ci arrivano tre uomini e tre donne, oppure se sarà a sette, quattro uomini e tre donne. 

Ad ogni modo per me quello di ieri è stato il cucurio più divertente di questa edizione.  

Ovvio è sempre stato così negli anni, ma se per una volta portiamo più donne che uomini male non sarebbe 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6598
14 gennaio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SDG dice che Stefania è quella che ha dato di meno alle dinamiche, sottintendendo che la gente la manda avanti in quanto amica di Zorzi.

Questa è proprio malafede, essendo entrata l'altroieri sa benissimo il riscontro della Orlando quale sia.

Comunque la mossa di tenere gli uomini fuori dalle nomination l'ho vista per salvaguardare Stefania ed MTR che con Zorzi al televoto a drenare voti verrebbero eliminate. Rosmello e Prelemi falsano i televoti, Zorzi porta via tanti voti alle due e quindi sarebbe potuto succedere di tutto. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6599
14 gennaio, 2021 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
SDG dice che Stefania è quella che ha dato di meno alle dinamiche, sottintendendo che la gente la manda avanti in quanto amica di Zorzi.

Questa è proprio malafede, essendo entrata l'altroieri sa benissimo il riscontro della Orlando quale sia.

Comunque la mossa di tenere gli uomini fuori dalle nomination l'ho vista per salvaguardare Stefania ed MTR che con Zorzi al televoto a drenare voti verrebbero eliminate. Rosmello e Prelemi falsano i televoti, Zorzi porta via tanti voti alle due e quindi sarebbe potuto succedere di tutto.   

In pratica con l’ultima frase (che io non credo sia così) hai dato praticamente ragione a Samantha. Che con Zorzi al televoto si prende tanti voti di Stefania , la quale senza Zorzi al televoto è più forte. Quindi è votata in quanto amica di Zorzi ma con lui al televoto preferiscono votare lui.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6600
14 gennaio, 2021 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

In pratica con l’ultima frase (che io non credo sia così) hai dato praticamente ragione a Samantha. Che con Zorzi al televoto si prende tanti voti di Stefania , la quale senza Zorzi al televoto è più forte. Quindi è votata in quanto amica di Zorzi ma con lui al televoto preferiscono votare lui.  

Se avessi voluto scrivere solo l'ultima frase, avrei scritto solo l'ultima frase. Invece era solo la fine di un periodo fatto di più proposizioni, e in quel modo va letto e capito.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Shadow, Krispo, Anti-Hero, mentirosa, Manu
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365121

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account