Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7381
1 febbraio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma perché Dayane si rovina cosi  

Io Dayane la apprezzo quando gioca da sola... Così no.... 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7382
1 febbraio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Metto sotto spoiler i video del cappottino che stanotte Dayane-Carlotta-Samantha hanno continuato a cucire su MTR.

Non so cosa dire. Sicuramente MTR è una persona particolare, ha eccessi, ha fatto errori come tutti durante questi mesi ma penso che la descrizione che ne fanno loro sia allucinante, ne viene fuori un persona deplorevole quando invece la colpevolizzano anche per comportamenti che sono semplicemente educati (il chiedere di aspettare Tommaso per iniziare a mangiare è successo durante la festa di sabato sera quando lui era a truccarsi da genio su richiesta del GF nonostante non volesse farlo oltre al fatto che ad esempio la famosa lite con la De Blanck ci fu perché Tommaso chiese di aspettare MTR prima di iniziare a pranzare quindi sono accortezze che si scambiano a vicenda da mesi).

Diciamo che il GF se volesse avrebbe una dinamica bomba per stasera visto che queste cose vengono dette tutte alle spalle e MTR non le immagina minimamente. Delle clip montate bene permetterebbero di animare anche la casa.  

 

Per me sono tutti dubbi più che legittimi quelli che hanno. 

Maria Teresa è un pezzo di pane ma oggettivamente ha dei comportamenti molto discutibili che ora non riesce più a mascherare forse per la stanchezza. 

Dayane ha detto che comunque è una donna buona senza un briciolo di cattiveria ma che ama stare al centro dell'attenzione. 

Io porto la tesi che sono tutti pensieri legittimi che i ragazzi hanno su di lei visto che non è mai chiara fino in fondo. E lo sanno anche Stefania e Tommaso ma questi ultimi due mascherano la cosa con la stanchezza mentre gli altri vanno più a fondo alla cosa.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7383
1 febbraio, 2021 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma perché Dayane si rovina cosi  

Ma per me ha espresso dei suoi pensieri più che legittimi. Non è che ora perchè sono su MT allora sbaglia eh.. roflProbabilmente ha notato delle cose anche lei.. 

Vi ricordo che due settimane fa nella cosa tra Maria Teresa e Cecilia, Dayane non si è fatta influenzare da Cecilia... Già lì poteva fare il cappottone a MT. Segno che gli ultimi atteggiamenti l'hanno fatta pensare e magari anche la pulce nell'orecchio che le ha messo Samantha.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7384
1 febbraio, 2021 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Se Dayani fa i cappottini a Zorzi è un giubilio su rh

Se li fa ad MTR improvvisamente Dayani sbaglia e si fa influenzare da SDG.

La verità è che sono tutti ambigui là dentro, tutti vogliono arrivare più in fondo possibile e tutti dopo 160 giorni non si sopportano più l'un l'altro, come succederebbe anche nelle migliori famiglie.

Io preferisco le 'stronze' come Dayani e Stefania, rispetto alle agnelline MTR e Rosalinda. Ma è una questione di gusti

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1604
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7385
1 febbraio, 2021 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Alda "un cesto di lumache ha meno corna di MTR"

lmao

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7386
1 febbraio, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Per me sono tutti dubbi più che legittimi quelli che hanno. 

Maria Teresa è un pezzo di pane ma oggettivamente ha dei comportamenti molto discutibili che ora non riesce più a mascherare forse per la stanchezza. 

Dayane ha detto che comunque è una donna buona senza un briciolo di cattiveria ma che ama stare al centro dell'attenzione. 

Io porto la tesi che sono tutti pensieri legittimi che i ragazzi hanno su di lei visto che non è mai chiara fino in fondo. E lo sanno anche Stefania e Tommaso ma questi ultimi due mascherano la cosa con la stanchezza mentre gli altri vanno più a fondo alla cosa.  

Concordo in tutto. Non sono il più grande fan di Dayane ma non ha fatto nulla, se non mettere nero su bianco degli atteggiamenti di MTR che nota anche chi guarda da casa, per cui immagino che dentro possano risultare ancora più accentuati e pesanti. Stefania e Tommaso la accettano ma anche loro vedo ultimamente belli pienotti.

Allo stesso modo non capisco dove sbaglino Samantha e Carlotta a farsi i conti sul fatto che le fan di Dayane possano salvare loro due e sarebbe bello vedere la faccia degli altri. Cioè se lo fa kween Stefy è genia ed è concorrente/spettatrice, se lo dice Samantha è una spregevole calcolatrice?

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1604
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7387
1 febbraio, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Allo stesso modo non capisco dove sbaglino Samantha e Carlotta a farsi i conti sul fatto che le fan di Dayane possano salvare loro due e sarebbe bello vedere la faccia degli altri. Cioè se lo fa kween Stefy è genia ed è concorrente/spettatrice, se lo dice Samantha è una spregevole calcolatrice?  

Il problema di Carlotta e Samantha (piacciano o meno) è che vivono in quella casa come blatte parassite.

Passano tutto il giorno a fare insinuazioni, fare strategie (che è lecito) ma per il resto vivono la casa 24hsu24 passivamente.

Quindi dà fastidio che si appellino al fanbase brasiliano (che tra l'altro conoscono perché entrate dopo) ma per il resto non fanno niente. Almeno avessero la decenza di litigare faccia a faccia con le persone che reputano non simpatiche o all'altezza. Troppo comodo attaccarsi al concorrente più forte ma allo stesso tempo non esporsi per paura di passare dalla parte del torto. 

Oltretutto Samantha ha sto atteggiamento che sembra quasi faccia un piacere a noi da casa a rimanere nella casa, la vedo sempre annoiata che si sente superiore a tutto.

Se fosse almeno una che ci tiene invece a farsi valere e fa mille cose per dimostrarlo, almeno avrebbe una credibilità e ci starebbe ai fini del gioco.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7388
1 febbraio, 2021 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Concordo in tutto. Non sono il più grande fan di Dayane ma non ha fatto nulla, se non mettere nero su bianco degli atteggiamenti di MTR che nota anche chi guarda da casa, per cui immagino che dentro possano risultare ancora più accentuati e pesanti. Stefania e Tommaso la accettano ma anche loro vedo ultimamente belli pienotti.

Allo stesso modo non capisco dove sbaglino Samantha e Carlotta a farsi i conti sul fatto che le fan di Dayane possano salvare loro due e sarebbe bello vedere la faccia degli altri. Cioè se lo fa kween Stefy è genia ed è concorrente/spettatrice, se lo dice Samantha è una spregevole calcolatrice?  

Posso farti una statua? Perché sto leggendo delle contraddizioni allucinanti in questi giorni. Samantha non fa nulla “eh allora sta sprecando l’occasione”, cerca di mettere zizzania nel gruppo per mettere in cattiva luce coloro che meno tollera (e meno la tollerano) “eh però é perfida, la voglio fuori”, “fa discorsi strategici per riuscire ad andare avanti nel gioco “eh però parla solo di nomination”... ragazzi decidetevi, qualunque cosa faccia sbaglia a quanto pare.

Altra cosa, non credo che Maria Teresa sia un dolce agnellino indifeso che è estremamente buono ma solo molto stanco. Sta giocando, come tutti, e nel momento in cui il suo gioco e la sua strategia diventano palesi, allora è giusto che vi siano delle contromosse da parte dei suoi avversari. 

Non esistono ne vittime ne carnefici, stanno giocando tutti, chi meglio chi peggio

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7389
1 febbraio, 2021 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Per quale ragione non chiamano Alda in confessionale e le consigliano di moderarsi? Che questo GF per lei sia un gran trappolone? (come fu per Nardi che più volte aveva ribadito che gli autori non gli avevano mai accennato nulla)  

In realtà è stata chiamata.

Ieri, a un certo punto, le è scappata la parola "str*nza" e si è chiesta: "si può dire? O mi richiamano di nuovo in confessionale?". Quindi qualcuno l'ha redarguita ma non so se questo richiamo sia avvenuto dopo la N-word o dopo la H-word. 

Gen931 ha detto

Continuo a non capire il senso di questo GF di SDG. L'apatia totale e il disinteresse palesato verso il gioco me le spiego col fatto di aver bene chiaro che gli ultimi arrivati sono solo un contorno. Allo stesso tempo, invece di viversi la cosa in maniera spensierata oppure di fare la stronza senza freni, la vedi sempre là accanita a cercare di superare le nomination etc etc

Concordo perfettamente. Mi fa una rabbia vederla così...

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7390
1 febbraio, 2021 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Ma perché Dayane si rovina cosi  

La presenza di Samantha, dopo più di un mese, è diventata negativissima per lei. A Dayane bastano due comportamenti che non trova coerenti, forzati dalle parole di qualcun altro, e cancella tutto il rapporto. Inizialmente Samantha le offriva un ottimo supporto ma adesso veramente la sta usando per fomentare le sue antipatie, parlare di nomination, strategie etc. il 90% delle volte.

Detto questo, inizialmente anch’io diedi un paio di voti a Samantha contro Sonia ma adesso davvero non capisco le persone (le brasiliane) che si organizzano per salvarla, D rinascerebbe ancora una volta senza di lei, tanto Carlotta non fomenta nulla, dà ragione alle altre e basta. Poi non oso immaginare se fosse rimasta Cecilia al posto di Carlotta, adesso lei e Samantha starebbero a fare il lavaggio del cervello a tutti cogliendo la palla al balzo su MTR.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7391
1 febbraio, 2021 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

Il problema di Carlotta e Samantha (piacciano o meno) è che vivono in quella casa come blatte parassite.

Sì però quello meritocratico è un altro discorso. La storia del Grande Fratello è costellata di piattoline che si sono attaccate al personaggio giusto per farsi trascinare pur non apportando niente al reality e fa parte di una discutibile ma legittima strategia che implica proprio anche il non esporsi troppo ed evitare di litigare faccia a faccia con chi è loro poco simpatico.

Capisco la critica alla strategia, non capivo perché sono assurde e false soltanto perché ne parlino, era lampante che la strategia fosse quella anche se non avessero nominato direttamente i sostenitori di Dayane. Allora è meglio chi lo fa ma non lo dice kiss

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7392
1 febbraio, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Io penso che ci sta si confrontino su queste cose e che Carlotta e Samantha ragionino su come possano salvarsi visto che quello è il gioco.

A Dayane ormai si fa passare tutto a prescindere perché piace per la sua incoerenza quindi può dire tutto e il contrario di tutto (a ragione o meno).

In questo caso specifico il suo pensiero è lecito ma dovrebbe dirlo a MTR direttamente perché fino a due settimane fa mi sembra che ne parlasse in tutt’altri termini.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26179
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7393
1 febbraio, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
In questo caso specifico il suo pensiero è lecito ma dovrebbe dirlo a MTR direttamente perché fino a due settimane fa mi sembra che ne parlasse in tutt’altri termini.  

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7394
1 febbraio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7395
1 febbraio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Due regie puntate su Dayane che fa un pisolino in Piazzetta Morra

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7396
1 febbraio, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Io penso che ci sta si confrontino su queste cose e che Carlotta e Samantha ragionino su come possano salvarsi visto che quello è il gioco.

A Dayane ormai si fa passare tutto a prescindere perché piace per la sua incoerenza quindi può dire tutto e il contrario di tutto (a ragione o meno).

In questo caso specifico il suo pensiero è lecito ma dovrebbe dirlo a MTR direttamente perché fino a due settimane fa mi sembra che ne parlasse in tutt’altri termini.  

Ma infatti il bene che Dayane prova per Maria Teresa non è cambiato eh. Ieri ha ribadito che è una brava persona con zero cattiveria.. Non è che ora non la sopporta più. Semplicemente ha iniziato a vederla con un altro occhio... in particolare da quando non l'ha votata per la finale. Nel post puntata di quella sera Dayane era stata carinissima con lei... Dal giorno dopo Maria Teresa ha iniziato a sparlottare a destra e sinistra di Dayane ripetendo in continuazione " a Dayane abbiamo fatto passare tante cose"... e Dayane lo ha notato come tutti noi da fuori.

 

Un pò come la Gregoraci che ai tempi era sempre attaccata a Dayane poi una sera che Dayane disse "io porto avanti Rosalinda e Enock", la Gregoraci iniziò a sparlare di Dayane che non l'aveva inclusa, si distaccò.. e Dayane notò la cosa e ci rimase male che Elisabetta non la difendesse con Oppini. 

 

Praticamente si tengono tutti buoni Dayane nella casa poi appena Dayane non ti fa una buona azione, salgono tutti sul carro del "contro Dayane". 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9662
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7397
1 febbraio, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

semota ha detto
Io penso che ci sta si confrontino su queste cose e che Carlotta e Samantha ragionino su come possano salvarsi visto che quello è il gioco.

A Dayane ormai si fa passare tutto a prescindere perché piace per la sua incoerenza quindi può dire tutto e il contrario di tutto (a ragione o meno).

In questo caso specifico il suo pensiero è lecito ma dovrebbe dirlo a MTR direttamente perché fino a due settimane fa mi sembra che ne parlasse in tutt’altri termini.  

Ma infatti il bene che Dayane prova per Maria Teresa non è cambiato eh. Ieri ha ribadito che è una brava persona con zero cattiveria.. Non è che ora non la sopporta più. Semplicemente ha iniziato a vederla con un altro occhio... in particolare da quando non l'ha votata per la finale. Nel post puntata di quella sera Dayane era stata carinissima con lei... Dal giorno dopo Maria Teresa ha iniziato a sparlottare a destra e sinistra di Dayane ripetendo in continuazione " a Dayane abbiamo fatto passare tante cose"... e Dayane lo ha notato come tutti noi da fuori.

 

Un pò come la Gregoraci che ai tempi era sempre attaccata a Dayane poi una sera che Dayane disse "io porto avanti Rosalinda e Enock", la Gregoraci iniziò a sparlare di Dayane che non l'aveva inclusa, si distaccò.. e Dayane notò la cosa e ci rimase male che Elisabetta non la difendesse con Oppini. 

 

Praticamente si tengono tutti buoni Dayane nella casa poi appena Dayane non ti fa una buona azione, salgono tutti sul carro del "contro Dayane".   

esattamente 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7398
1 febbraio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle, poi possibile mai che MTR sia la peggiore lì dentro? Ne parlano come se avesse ucciso qualcuno.

Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.

Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.

E' lo stesso discorso che facevo per Stefania che si fa passare addirittura la nomination di Tommaso per poi sparlare e scagliarsi contro MTR alla minima cosa.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7399
1 febbraio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle, poi possibile mai che MTR sia la peggiore lì dentro? Ne parlano come se avesse ucciso qualcuno.

Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.

Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.

E' lo stesso discorso che facevo per Stefania che si fa passare addirittura la nomination di Tommaso per poi sparlare e scagliarsi contro MTR alla minima cosa.  

Che poi è il punchball degli altri da 150 giorni, non dovrei manco scriverle queste cose per quanto scontate.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7400
1 febbraio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma infatti il bene che Dayane prova per Maria Teresa non è cambiato eh. Ieri ha ribadito che è una brava persona con zero cattiveria.. Non è che ora non la sopporta più. Semplicemente ha iniziato a vederla con un altro occhio... in particolare da quando non l'ha votata per la finale. Nel post puntata di quella sera Dayane era stata carinissima con lei... Dal giorno dopo Maria Teresa ha iniziato a sparlottare a destra e sinistra di Dayane ripetendo in continuazione " a Dayane abbiamo fatto passare tante cose"... e Dayane lo ha notato come tutti noi da fuori.

Sicurante MTR a volte è ambigua ma ora non giustificherei sempre neanche Dayane.

Non è che perché dici che una persona è brava allora tutte le cose che dici insieme “negative” su di lei sono giustificate. E se due settimane prima dici che MTR è una delle persone che più ti hanno capita poi non ne sparli con altre persone. Uno potrebbe tranquillamente risponderti che è facile anche salire sul carro del “contro MTR”.

Secondo me hanno sbagliato entrambe perchè non si sono parlate direttamente. Io ricordo la sera della votazione che Dayane parlava con Samantha commentando in maniera non positiva il momento in relazione a MTR quindi carinissima non mi pare.

A me Samantha piace zero ma dire che non fa niente quando è una di quelle di cui si commenta di più qua (anche se negativamente) non mi pare coerente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370745

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account