Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7401
1 febbraio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Vabbè dai ora , Dayane buona che non pensa niente e si lascia trascinare dalla megera Samantha, descritta così sembra che abbiamo una finalista totalmente inutile. A sto punto dovevamo mandare Samantha lol

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7402
1 febbraio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

vincy ha detto

Ma infatti il bene che Dayane prova per Maria Teresa non è cambiato eh. Ieri ha ribadito che è una brava persona con zero cattiveria.. Non è che ora non la sopporta più. Semplicemente ha iniziato a vederla con un altro occhio... in particolare da quando non l'ha votata per la finale. Nel post puntata di quella sera Dayane era stata carinissima con lei... Dal giorno dopo Maria Teresa ha iniziato a sparlottare a destra e sinistra di Dayane ripetendo in continuazione " a Dayane abbiamo fatto passare tante cose"... e Dayane lo ha notato come tutti noi da fuori.

Sicurante MTR a volte è ambigua ma ora non giustificherei sempre neanche Dayane.

Non è che perché dici che una persona è brava allora tutte le cose che dici insieme “negative” su di lei sono giustificate. E se due settimane prima dici che MTR è una delle persone che più ti hanno capita poi non ne sparli con altre persone. Uno potrebbe tranquillamente risponderti che è facile anche salire sul carro del “contro MTR”.

Secondo me hanno sbagliato entrambe perchè non si sono parlate direttamente. Io ricordo la sera della votazione che Dayane parlava con Samantha commentando in maniera non positiva il momento in relazione a MTR quindi carinissima non mi pare.

A me Samantha piace zero ma dire che non fa niente quando è una di quelle di cui si commenta di più qua (anche se negativamente) non mi pare coerente.  

Ma queste fantomatiche cose negative sono inerenti ai comportamenti anomali che sta avendo la Ruta in casa eh... Non è che una mattina Dayane si è svegliata e ha detto "oggi vado contro la Ruta"... Ci diversi comportamenti nelle ultime due settimane che hanno fatto storcere il naso. 

Voglio ricordare ancora che nella diatriba Ruta-Capriotti, Dayane se ne tirò fuori.. Probabilmente perchè non voleva andare contro Maria Teresa... 

Maria Teresa è la prima che dall'inizio davanti dice una cosa e dietro un'altra. La stessa Stefania lamentava che davanti a Dayane faceva la carina e poi alle spalle dava ragione agli altri. 

Insomma sento di non dovere mettere l'aureola alla Ruta sinceramente e non la metto neanche a Dayane eh ma mi sembrano tutti pensieri legittimi su una persona che si sta comportando in modo discutibile. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7403
1 febbraio, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma queste fantomatiche cose negative sono inerenti ai comportamenti anomali che sta avendo la Ruta in casa eh... Non è che una mattina Dayane si è svegliata e ha detto "oggi vado contro la Ruta"... Ci diversi comportamenti nelle ultime due settimane che hanno fatto storcere il naso.  

Si ma infatti sono leciti, per me non totalmente corretti da Dayane visto la considerazione che aveva di lei poco tempo fa ma è un mio punto di vista. E neanche MTR comunque si è svegliata una mattina per andare contro Dayane che dicevi. Si aspettava un voto per le cose dette che non è arrivato e penso fosse giustificata la sua reazione come lo può essere quella di Dayane.

Le cose dei video però non sono solo di queste due settimane perché che MTR si possa intromettere in tutte le cose o che va d’accordo con Stefania solo per Tommaso riguarda un po’ tutto il percorso. E Dayane le ha pensate solo ora?

Ripeto che per me MTR ha provato a giocare ma non è più lucida per cui non c’è più molta coerenza in quello che fa, anche solo nel dare versioni diverse della stessa cosa a due persone che sai che si confronteranno. Non penso sia vittima perché ha un carattere particolare ma non penso neanche meriti che spesso le persone le parlino dietro. Perché sommando le varie cose in questi mesi non è molto carino.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7404
1 febbraio, 2021 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Si ma infatti sono leciti, per me non totalmente corretti da Dayane visto la considerazione che aveva di lei poco tempo fa ma è un mio punto di vista. E neanche MTR comunque si è svegliata una mattina per andare contro Dayane che dicevi. Si aspettava un voto per le cose dette che non è arrivato e penso fosse giustificata la sua reazione come lo può essere quella di Dayane.

Le cose dei video però non sono solo di queste due settimane perché che MTR si possa intromettere in tutte le cose o che va d’accordo con Stefania solo per Tommaso riguarda un po’ tutto il percorso. E Dayane le ha pensate solo ora?

Ripeto che per me MTR ha provato a giocare ma non è più lucida per cui non c’è più molta coerenza in quello che fa, anche solo nel dare versioni diverse della stessa cosa a due persone che sai che si confronteranno. Non penso sia vittima perché ha un carattere particolare ma non penso neanche meriti che spesso le persone le parlino dietro. Perché sommando le varie cose in questi mesi non è molto carino.  

Non capisco perché non debba avere persone che la commentino alle spalle. Tutti commentano tutto, lei in primis parla di tutti e commenta... Non capisco perché lei dovrebbe essere esonerata da ciò.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7405
1 febbraio, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle, poi possibile mai che MTR sia la peggiore lì dentro? Ne parlano come se avesse ucciso qualcuno.

Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.

Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.

E' lo stesso discorso che facevo per Stefania che si fa passare addirittura la nomination di Tommaso per poi sparlare e scagliarsi contro MTR alla minima cosa.  

Esatto. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7406
1 febbraio, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Dopo secoli ho finalmente capito perché su Twitter parlando di Carlotta la chiamavano Steve

Non avevo notato questo attaccamento alle due ragazze onestamente, poi non so se hanno trovato delle clip specifiche o se sta davvero sempre attaccata a loro due

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7407
1 febbraio, 2021 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Io le disprezzo prima di tutto perché ne parlano sempre alle spalle,

Stefania Orlando: "Non Volevo Essere Offensiva"

Non le vedo queste confabulazioni quando è qualcun altro a sbagliare, tipo Tommaso o Stefania, sempre su MTR perché hanno capito che è la più debole.

Dayane A Carlotta: "Questa Settimana Stefania Non È Stata Vera"

Non ci credo proprio che a Dayane interessino i comportamenti di MTR ma proprio zero, viene fomentata da SDG che sta facendo questo da quando è entrata.

Dayane Mello: "Per Me Vince Maria Teresa"

tenor.gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7408
1 febbraio, 2021 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

In camera arancione si parla di catene di salvataggio....indovinate chi ne parla? Fa solo questo praticamente in casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Serpont
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
30 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7409
1 febbraio, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

SDG e Carlotta hanno veramente rotto. Da sbattere fuori, a seguire Croccatino e Rosadualinda.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7410
1 febbraio, 2021 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Ho visto un video dove Zelletta va ad interrompere alcuni concorrenti in piscina mentre parlavano.. chi erano ? E si è capito di cosa parlavano?! 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26179
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7411
1 febbraio, 2021 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Che noia Zelletta con 'sta storia sleepsleep

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7412
1 febbraio, 2021 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Che noia Zelletta con 'sta storia sleepsleep  

Non sto seguendo, di cosa sta parlando?

Serpont ha detto
SDG e Carlotta hanno veramente rotto. Da sbattere fuori, a seguire Croccatino e Rosadualinda.  

mess

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26179
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7413
1 febbraio, 2021 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Della questione con MTR assieme a Carlotta e Samantha

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7414
1 febbraio, 2021 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Della questione con MTR assieme a Carlotta e Samantha  

Sottolineo su richiesta di Samantha che gli ha chiesto del chiarimento di ieri sera. Ormai è ossessionata da MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26179
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7415
1 febbraio, 2021 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sottolineo su richiesta di Samantha che gli ha chiesto del chiarimento di ieri sera. Ormai è ossessionata da MTR.  

Si, ma la voce di Zelletta rende irritante tutto ció che dice. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7416
1 febbraio, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Fob deve essersi perso intere settimane di Grande Fratello dove Stefania ne ha dette di ogni a MTR tra cui "quella stronza vuole vincere"

 

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7417
1 febbraio, 2021 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Ora Samantha cerca di instradare pure Zelletta su come si dovrebbe votare nelle nomination ma quest'ultimo sembra non cedere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7418
1 febbraio, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

RH be like

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19856
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7419
1 febbraio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
RH be like

 

  

ahahahah ma la gente sta bene? Ma spero sia una simpatica burla.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7420
1 febbraio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Fob deve essersi perso intere settimane di Grande Fratello dove Stefania ne ha dette di ogni a MTR tra cui "quella stronza vuole vincere"

   

Eh va beh, bisogna sempre finire su Stefania e bisogna sempre screditare lei per permettere a MTR di recuperare qualche punto. Due dei video che ho condiviso riguardavano Dayane ma ok. Mi spiace perché sembra che stiate facendo di tutto per rendere Maria Teresa insopportabile ma io continuerò a votare per lei, laddove potrò.

tenor.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370745

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account