Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7481
2 febbraio, 2021 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.

Quella scenetta di ieri sera sui flirt della Ruta é stata imbarazzante, e lei non è stata esattamente costretta a dire un nome, continuava a stuzzicare la curiosità dando dei piccoli indizi ogni volta che apriva bocca, e dal punto di vista dell’intrattenimento ci sta. La nomination a Samantha con tutto il preambolo su Zelletta era palesemente indirizzata ad evitare il voto di Andrea, e va benissimo strategicamente. Non li considero errori, però le vedo azioni poco spontanee o naturali e di conseguenza gli altri inquilini della casa (che sono in gara come lei) hanno tutto il diritto di parlarne e commentarle.  

clap2clap2clap2clap2clap2clap2

A me MTR piace ma ieri è stata imbarazzante, sia nel momento Baccini che durante la nomination. Si può anche essere amici, ma l'amicizia non rende immune dai commenti, se MTR si comporta in modo ambiguo è inevitabile che arrivino i commenti di mezza casa, anche perché è l'unico passatempo che hanno. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7482
2 febbraio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto
Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.

Quella scenetta di ieri sera sui flirt della Ruta é stata imbarazzante, e lei non è stata esattamente costretta a dire un nome, continuava a stuzzicare la curiosità dando dei piccoli indizi ogni volta che apriva bocca, e dal punto di vista dell’intrattenimento ci sta. La nomination a Samantha con tutto il preambolo su Zelletta era palesemente indirizzata ad evitare il voto di Andrea, e va benissimo strategicamente. Non li considero errori, però le vedo azioni poco spontanee o naturali e di conseguenza gli altri inquilini della casa (che sono in gara come lei) hanno tutto il diritto di parlarne e commentarle.  

 

Standing ovation per te! clap2clap2clap2clap2clap2

Sembra la nuova martire Maria Teresa quando pure lei c'è stata in mezzo ai discorsi a complottare contro gli altri. 

Io non vedo nessuna vittima e nessun carnefice in questa situazione. Vedo dei concorrenti che analizzano i comportamenti di altri concorrenti che stanno palesemente giocando (e non è un male). 

 

Maria Teresa in fin dei conti mi piace ma questo farla passare da vittima del gruppone anche no. 

Fino a ieri eravate tutti qui a dire "eh quello che stanno facendo alle spalle di MT è imbarazzante"... e poi alla fine dei conti l'hanno nominata in 2, Zelletta con giusta motivazione e Dayane che aveva una vasta scelta che è ricaduta su di lei. 

Un pò meno.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7483
2 febbraio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Chi di voi ha mandato l'aereo passato ora per Zenga con richiesta di appuntamento per un aperitivo fuori dalla casa?tizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7484
2 febbraio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Le cose belli della serata di ieri sono state l'asfaltata di Giulia a Tommaso quando l'ha nominato, e ringraziamo Queen Fariba Tehrani che le ha aperto gli occhi, e il triangolo Stefania Matilde Samantha con MTR che elegantemente nomina Samantha rispondendo indirettamente a Matildelmao

Dateci il confronto venerdìplsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7485
2 febbraio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Altro aereo per Zorzi e Zelletta.....quest'ultimo ce l'ha fatta a raggiungere il suo obiettivo e i fan di Zorzi sono peggio delle bandiere al vento passando ad esaltare chiunque gli si avvicini.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
7486
2 febbraio, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto
Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.

Vuoi mettere sullo stesso piano il rapporto Stefania-MTR e Dayane-MTR?
La differenza c'è ed è pure molto evidente.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7487
2 febbraio, 2021 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

MTR parlando con Giulia dice che vorebbe parlare con Tommaso perchè non le piace questo avvicinamento con Dayane e pensa che possa nuocergli perchè temo che lei lo aizzi (MTR stupida non è e ha capito le parole di Pupo di ieri sera).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2619
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7488
2 febbraio, 2021 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

anto1994 ha detto
Ancora con questa storia della povera Maria Teresa incompresa da tutti. Scusatemi ma non ce la faccio. Spiegatemi la differenza tra una Stefania che in stanza arancione dice “ultimamente sta facendo la vittima” e una Maria Teresa che dice a Giulia, Pierpaolo e Zenga “a Dayane faccio vedere i sorci verdi” solo perché l’ha nominata. Io non vedo nessuna differenza. Non vedo un “tutti contro uno”, anche perché, ripeto, Giulia, Pierpaolo e Zenga non stavano nella stanza arancione a parlare con gli altri.

Vuoi mettere sullo stesso piano il rapporto Stefania-MTR e Dayane-MTR?
La differenza c'è ed è pure molto evidente.  

Non si tratta di rapporto, si tratta di constatazioni che si fanno in base ai comportamenti che si vedono. Se il mio migliore amico oggi dovesse dirmi A e domani dovesse fare B io inizierei a farmi delle domande. E io sto parlando in questo momento di un amicizia nata nel mondo reale, magari anche storica. Li stiamo parlando di un amicizia nata all’interno di un gioco nel giro di qualche mese. Dayane ha parlato di alcuni atteggiamenti di Rosalinda che non le sono stati chiari, e ha usato argomentazioni molto più gravi di “ultimamente sta avendo un atteggiamento da vittima”. Zorzi ha avuto da ridire su Stefania, Giulia e Tommaso se ne sono dette di ogni (e sono amici da anni). Non vedo perché alla Ruta debba essere concesso il lusso di non avere dei pensieri sui suoi modi di fare.

Non vedo questa cosa come un voler demolire a tutti i costi Maria Teresa perché si sono alzati stamattina e hanno deciso che deve andare così. Ci sono stati degli atteggiamenti da parte sua che hanno fatto storcere il naso alle persone che più sono affezionate a lei e, a parer mio, sono libere di esternare le loro perplessità. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7489
2 febbraio, 2021 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
MTR parlando con Giulia dice che vorebbe parlare con Tommaso perchè non le piace questo avvicinamento con Dayane e pensa che possa nuocergli perchè temo che lei lo aizzi (MTR stupida non è e ha capito le parole di Pupo di ieri sera).  

Non mi sorprende.

Maria Teresa è la vera marionetta del gf. Il confessionale la indirizzerà su questa cosa perché voglio lo scontro Dayane-Tommaso da settimane. 

Probabilmente lo vogliono anche perché concentrare l’attenzione su di loro e toglierla da Giulia perché se continuano così la faranno vincere. Invece se arriva il tanto atteso scontro il pubblico si dividerà tra di loro portando alla vittoria Zorzi. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16439
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7490
2 febbraio, 2021 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
MTR parlando con Giulia dice che vorebbe parlare con Tommaso perchè non le piace questo avvicinamento con Dayane e pensa che possa nuocergli perchè temo che lei lo aizzi (MTR stupida non è e ha capito le parole di Pupo di ieri sera).  

MTR è la piu lucida là dentro, altro che stupida. 

Comunque ragazzi, come ha già detto pazzo il problema non sono le constatazioni che comunque ci stanno, ma il modo perchè chiudersi in una stanza e sparlare tutti insieme di una persona che non è li io lo trovo sgradevole soprattutto se ci partecipa anche chi dovrebbe esserle amico come Stefania e Tommaso che dovrebbero dirle le cose in faccia, perchè quelli che non hanno un gran rapporto con lei ci sta che sparlino di lei perchè è normale ma nel momento in cui lo fanno anche i due pilastri di Maria Teresa senza riportare una parola a lei io lo trovo squallido e per niente da amici. Io non ricordo momenti in cui Maria Teresa in gruppo si sia messa ad aizzare gli altri contro Stefania o Tommaso, magari ricordo male 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7491
2 febbraio, 2021 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non capisco una cosa di MTR, correggetemi se sbaglio.

Ma non era lei che diceva a tutti di nominarla qualora non avessero un nome da fare?

E questo non va a difesa di Dayane, che ultimamente sta avendo atteggiamenti che non condivido (la couple con Zorzi a me non piace proprio).

Però è già la seconda volta che se la lega al dito: Pierpaolo e Dayane.

Allora mi chiedo perché offrirti come salvagente quando poi ci tieni tantissimo al gioco.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7492
2 febbraio, 2021 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

non vorrei che tutti questi aerei di Andrea e Zorzi fomentino il primo a "tradire" Pierpaolo prima o poi. A quel punto consegniamo davvero la vittoria ai Prelemi.

Già ieri ha buttato un paio di frecciatine dicendo che è da 4 giorni che non si considerano...

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7493
2 febbraio, 2021 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Io non capisco una cosa di MTR, correggetemi se sbaglio.

Ma non era lei che diceva a tutti di nominarla qualora non avessero un nome da fare?

E questo non va a difesa di Dayane, che ultimamente sta avendo atteggiamenti che non condivido (la couple con Zorzi a me non piace proprio).

Però è già la seconda volta che se la lega al dito: Pierpaolo e Dayane.

Allora mi chiedo perché offrirti come salvagente quando poi ci tieni tantissimo al gioco.  

Aspeee, non avendo seguito la seconda parte di puntata mesa che non c'ho capito niente dai vostri post lmao

Chi ha nominato MTR? E perché ce l'ha con Dayane?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7494
2 febbraio, 2021 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aderus ha detto
Io non capisco una cosa di MTR, correggetemi se sbaglio.

Ma non era lei che diceva a tutti di nominarla qualora non avessero un nome da fare?

E questo non va a difesa di Dayane, che ultimamente sta avendo atteggiamenti che non condivido (la couple con Zorzi a me non piace proprio).

Però è già la seconda volta che se la lega al dito: Pierpaolo e Dayane.

Allora mi chiedo perché offrirti come salvagente quando poi ci tieni tantissimo al gioco.  

Secondo la mia opinione, in base a quanto visto in 5 mesi, è il suo solito modo di fare ossia fa le cose per evitare problemi agli altri però allo stesso tempo ci resta male quando vede mancanza di accortezza o attenzione nei suoi confronti. Anche perchè alla fine se la prende per la nomination di Zelletta o Rosalinda (parlo della settimana scorsa) e non per quella di Samantha ad esempio.

Ma non è solo un discorso di nomination, è proprio il suo modo di essere e lo vedi quando per mesi lei è stata in cucina e ha avuto sempre attenzioni per tutti e poi arriva il vino e non le lasciano o le tolgono il bicchiere (è successo più volte) e altri casi simili. Poi che possa essere un modo di fare sbagliato ci può stare ma a 60 anni se uno è fatto così non lo cambi.

Anche nella risposta ieri sera a Zelletta ha un pò riassunto questo modo di essere quando gli ha praticamente detto che le ha fatto le pulci per una settimana ma alla fine la possibilità di andare in finale l'ha data a lui e gli doveva bastare già questo come gesto.

PS: MTR ieri sera è stata nominata da Zelletta (palese) e Dayane (confessionale).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
7495
2 febbraio, 2021 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Pazzeschi i primi piani su PP

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7496
2 febbraio, 2021 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Secondo la mia opinione, in base a quanto visto in 5 mesi, è il suo solito modo di fare ossia fa le cose per evitare problemi agli altri però allo stesso tempo ci resta male quando vede mancanza di accortezza o attenzione nei suoi confronti. Anche perchè alla fine se la prende per la nomination di Zelletta o Rosalinda (parlo della settimana scorsa) e non per quella di Samantha ad esempio.

Ma non è solo un discorso di nomination, è proprio il suo modo di essere e lo vedi quando per mesi lei è stata in cucina e ha avuto sempre attenzioni per tutti e poi arriva il vino e non le lasciano o le tolgono il bicchiere (è successo più volte) e altri casi simili. Poi che possa essere un modo di fare sbagliato ci può stare ma a 60 anni se uno è fatto così non lo cambi.

Anche nella risposta ieri sera a Zelletta ha un pò riassunto questo modo di essere quando gli ha praticamente detto che le ha fatto le pulci per una settimana ma alla fine la possibilità di andare in finale l'ha data a lui e gli doveva bastare già questo come gesto.  

Ok, allora avevo capito bene. 

Beh, però se poi glielo fa pesare, più che evitare problemi li crei. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7497
2 febbraio, 2021 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

Ok, allora avevo capito bene. 

Beh, però se poi glielo fa pesare, più che evitare problemi li crei.   

Si ma glielo fa "pesare" ora dopo quasi 5 mesi, diciamo da quando avuto quello sbrocco qualche settimana fa perchè prima di allora veramente si è sentita dire di tutto lì dentro e lo hanno detto pure gli stessi concorrenti che lei lì dentro è stata usata come pungiball da tutti e ha sempre incassato senza dire nulla. Arrivi al punto che quando ti dicono che vuoi aspettare Tommaso per iniziare a cenare durante la festa per farti vedere ci sta che inizi a rinfacciare le cose.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7498
2 febbraio, 2021 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

L'aereo per Andrea Zelletta e Tommaso? Cioè abbiamo toccato il fondo mi sa.  
A Zelletta non je pare vero una cosa del genere.. Io trovo assurdo sia arrivato così avanti. 

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7499
2 febbraio, 2021 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Le cose belli della serata di ieri sono state l'asfaltata di Giulia a Tommaso quando l'ha nominato, e ringraziamo Queen Fariba Tehrani che le ha aperto gli occhi, e il triangolo Stefania Matilde Samantha con MTR che elegantemente nomina Samantha rispondendo indirettamente a Matildelmao

Dateci il confronto venerdìplsnot  

E aggiungo la Elia Vs Zelletta "ci sono tante nuove da far fuori" ho goduto come un riccio tibetano excited

Comunque da fan di MTR vorrei diventasse la Raz Degan/Elia della situazione che nelle loro isole con tutti contro arrivarono alla vittoria solo per metterla a tutti in quel posto ma lei ahimè non ha gli attributi per difendersi a spada tratta plsnot

ad ogni modo penso che 3/4 della casa non ha capito che questo gettar cattiverie contro una persona (innocente o meno che sia), porti di solito al risultato contrario cioè che la sua permanenza quanto meno si allunga lol perchè poi tolti i fanbase tossici il pubblico medio ci si affeziona.

Al di là di tutto non amo mai quando tutti complottano contro uno o fanno scenette per escluderlo come quando Dayane una settimana fa brindava con tutti tranne lei ecc.

Se gli autori sapranno sfruttare le dinamiche bene (cosa che temo non avverrà) ci sarebbe tanto materiale per un mese di programma 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7500
2 febbraio, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Aderus ha detto
Io non capisco una cosa di MTR, correggetemi se sbaglio.

Ma non era lei che diceva a tutti di nominarla qualora non avessero un nome da fare?

E questo non va a difesa di Dayane, che ultimamente sta avendo atteggiamenti che non condivido (la couple con Zorzi a me non piace proprio).

Però è già la seconda volta che se la lega al dito: Pierpaolo e Dayane.

Allora mi chiedo perché offrirti come salvagente quando poi ci tieni tantissimo al gioco.  

Secondo la mia opinione, in base a quanto visto in 5 mesi, è il suo solito modo di fare ossia fa le cose per evitare problemi agli altri però allo stesso tempo ci resta male quando vede mancanza di accortezza o attenzione nei suoi confronti. Anche perchè alla fine se la prende per la nomination di Zelletta o Rosalinda (parlo della settimana scorsa) e non per quella di Samantha ad esempio.

Ma non è solo un discorso di nomination, è proprio il suo modo di essere e lo vedi quando per mesi lei è stata in cucina e ha avuto sempre attenzioni per tutti e poi arriva il vino e non le lasciano o le tolgono il bicchiere (è successo più volte) e altri casi simili. Poi che possa essere un modo di fare sbagliato ci può stare ma a 60 anni se uno è fatto così non lo cambi.

Anche nella risposta ieri sera a Zelletta ha un pò riassunto questo modo di essere quando gli ha praticamente detto che le ha fatto le pulci per una settimana ma alla fine la possibilità di andare in finale l'ha data a lui e gli doveva bastare già questo come gesto.

PS: MTR ieri sera è stata nominata da Zelletta (palese) e Dayane (confessionale).  

Si ma non c'è mai aderenza tra quello che dice e quello che fa. Il discorsone durante la sua nomination di ieri, in cui alla fine ha nominato Samantha, era chiaramente pensato per disincentivare l'eventuale nomination di Zelletta nei suoi confronti. Tra l'altro mossa geniale, perché o si sarebbe risparmiata la nomination di Comodino oppure avrebbe messo la sua scelta comunque in cattiva luce agli occhi del pubblico. 

Fin qui tutto perfetto. Il problema però è che quando parla del gioco lei si dichiara estrenea, addirittura scoppia a piangere se qualcuno le fa presente che la vede stratega (vedi sclero con Stefania di qualche giorno fa) e durante le nomination fa la finta indifferente per poi lanciare frecciatine velenose quando può. 

E' questo atteggiamento che ha stancato e se lo notiamo da fuori, figuriamoci le persone che sono direttamente coinvolte nel gioco e che possono subire conseguenze. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, fool, KassaD1, Danieletw, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, AjejeBrazorf
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366117

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account