Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7501
2 febbraio, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Si ma non c'è mai aderenza tra quello che dice e quello che fa. Il discorsone durante la sua nomination di ieri, in cui alla fine ha nominato Samantha, era chiaramente pensato per disincentivare l'eventuale nomination di Zelletta nei suoi confronti. Tra l'altro mossa geniale, perché o si sarebbe risparmiata la nomination di Comodino oppure avrebbe messo la sua scelta comunque in cattiva luce agli occhi del pubblico. 

Fin qui tutto perfetto. Il problema però è che quando parla del gioco lei si dichiara estrenea, addirittura scoppia a piangere se qualcuno le fa presente che la vede stratega (vedi sclero con Stefania di qualche giorno fa) e durante le nomination fa la finta indifferente per poi lanciare frecciatine velenose quando può. 

E' questo atteggiamento che ha stancato e se lo notiamo da fuori, figuriamoci le persone che sono direttamente coinvolte nel gioco e che possono subire conseguenze.   

Ma per assurdo ti dico che le critiche per me sono più accettabili dall'esterno che non dall'interno anche perchè stiamo parlando di gente che come si dice "il più pulito ha la rogna" e se volessimo analizzarli tutti troveremmo per tutti loro motivi per "crocifiggerli". Poi capisco pure che stiamo parlando sempre di una concorrente che in qualche modo stanno provando a far fuori da settembre con le nomination e l'unica che ha perso è stata proprio con i due finalisti, di una concorrente che bene o male, a differenza di altri, ci mette poco a prendersi la scena (vedi ieri sera caso Baccini o le famose parole di Fulvio della prima settimana quando avvisò tutti dicendo che MTR avrebbe fatto il sedere quadrato a chiunque).

Resta il fatto comunque che noi parliamo di tutto ciò ma alla fine il GF non mostra niente in puntata nonostante sia molto più interessante delle ventimila sorprese che ci propinano quindi alla fine è anche un pò discutere del nulla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7502
2 febbraio, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Molti atteggiamenti di MTR iniziano a stancare anche me che l'ho difesa dal giorno 1, quindi immagino loro in casa. La scenetta su Baccini inutile, soprattutto perché con tutto quello che stava creando mi aspettavo chissà quale nome tirasse fuori. E vabbè, è una sciocchezza, andiamo avanti.

Però basta continuare a dire "va tutto bene, non cambia niente, va bene così", o addirittura reiterare la roba del "se non sapete chi nominare nominate me" se è ormai palese anche ai muri che ogni mossa strategica/ogni voto che va contro di te ti crea disagio, ti fa inalberare, arriva a farti mettere in discussione alcuni legami addirittura.

E allo stesso tempo tu fai delle sacrosante mosse strategiche (preambolo nomination alla De Grenet), ma le metti giù come se non lo fossero, è questo il punto. L'atteggiamento da scema che non vuole andare in guerra magari fino a un certo punto del reality può anche reggere, ma arrivati al giorno 140 è proprio indigesto, fastidioso.

Tanto vale giocare a carte scoperte, e crearti una personalità più complessa con un pizzico di villain, ma basta trincerarsi dietro scuse che ormai non reggono più.

Poi parlando del chiudersi in camera a parlare di una persona, nel corso del gioco lo hanno fatto tutti, in un momento o nell'altro, non arriverei a demonizzarlo solo perché c'è MTR al centro del discorso. Anche lei ha contributo ad alcuni di questi momenti o cose simili, ad esempio quando disse una cosa a uno, e una all'altro e ci fu lo scontrone con Stefania.

Io ad esempio demonizzo, e trovo atroce, quando si mettono a sparlare di lei come persona o mettendo in mezzo robe del suo passato o della sua vita, giudicandole (e portando a dei mental breakdown che poco hanno a che fare col programma), ma se si limitano a parlare del gioco e delle sue mosse, ci sta (sì, secondo me anche da parte di chi le è vicino): è un reality.

Patrick ha detto

ad ogni modo penso che 3/4 della casa non ha capito che questo gettar cattiverie contro una persona (innocente o meno che sia), porti di solito al risultato contrario cioè che la sua permanenza quanto meno si allunga lol perchè poi tolti i fanbase tossici il pubblico medio ci si affeziona.

Giuro che arrivati a questo punto mi chiedo davvero se il pubblico medio conti ancora qualcosa (o abbia la forza "numerica" per cambiare qualcosa) nei risultati dei vari televoti

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7503
2 febbraio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Si ma glielo fa "pesare" ora dopo quasi 5 mesi, diciamo da quando avuto quello sbrocco qualche settimana fa perchè prima di allora veramente si è sentita dire di tutto lì dentro e lo hanno detto pure gli stessi concorrenti che lei lì dentro è stata usata come pungiball da tutti e ha sempre incassato senza dire nulla. Arrivi al punto che quando ti dicono che vuoi aspettare Tommaso per iniziare a cenare durante la festa per farti vedere ci sta che inizi a rinfacciare le cose.  

Sì, però questa per gli altri viene normalmente chiamata incoerenza. Ci sta che uno pensi che tante cose le abbia dette/fatte per apparire più buona di quello che è, se poi al momento giusto le fa pesare. Non so se sia così perché non sono nella sua testa, ma se gli togliamo anche la possibilità di esporre dei dubbi a sti poveri tizi, cos'altro devono fare? lol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7504
2 febbraio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Molti atteggiamenti di MTR iniziano a stancare anche me che l'ho difesa dal giorno 1, quindi immagino loro in casa. La scenetta su Baccini inutile, soprattutto perché con tutto quello che stava creando mi aspettavo chissà quale nome tirasse fuori. E vabbè, è una sciocchezza, andiamo avanti.

Però basta continuare a dire "va tutto bene, non cambia niente, va bene così", o addirittura reiterare la roba del "se non sapete chi nominare nominate me" se è ormai palese anche ai muri che ogni mossa strategica/ogni voto che va contro di te ti crea disagio, ti fa inalberare, arriva a farti mettere in discussione alcuni legami addirittura.

E allo stesso tempo tu fai delle sacrosante mosse strategiche (preambolo nomination alla De Grenet), ma le metti giù come se non lo fossero, è questo il punto. L'atteggiamento da scema che non vuole andare in guerra magari fino a un certo punto del reality può anche reggere, ma arrivati al giorno 140 è proprio indigesto, fastidioso.

Tanto vale giocare a carte scoperte, e crearti una personalità più complessa con un pizzico di villain, ma basta trincerarsi dietro scuse che ormai non reggono più.

Poi parlando del chiudersi in camera a parlare di una persona, nel corso del gioco lo hanno fatto tutti, in un momento o nell'altro, non arriverei a demonizzarlo solo perché c'è MTR al centro del discorso. Anche lei ha contributo ad alcuni di questi momenti o cose simili, ad esempio quando disse una cosa a uno, e una all'altro e ci fu lo scontrone con Stefania.

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7505
2 febbraio, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

comunque la situazione di zelletta è davvero comica, dopo mesi che è riuscito a entrare nelle grazie di tommaso credendo di poter beneficiare dei suoi fan, ora zorzi sta perdendo un numero considerevole di consensi ( che se continua cosi suppongo continuerà a perdere) lmao. Mi fa davvero tenerezza croccantino

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7506
2 febbraio, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
comunque la situazione di zelletta è davvero comica, dopo mesi che è riuscito a entrare nelle grazie di tommaso credendo di poter beneficiare dei suoi fan, ora zorzi sta perdendo un numero considerevole di consensi ( che se continua cosi suppongo continuerà a perdere) lmao. Mi fa davvero tenerezza croccantino  

più che altro la sfiga è che i fan di Zorzi non sono invasati al televoto come gli altri fandom. La fascia più fanatica ed estremista è infatti confluita nelle oppiners e là è rimasta

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16749
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7507
2 febbraio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

ad ogni modo penso che 3/4 della casa non ha capito che questo gettar cattiverie contro una persona (innocente o meno che sia), porti di solito al risultato contrario cioè che la sua permanenza quanto meno si allunga lol perchè poi tolti i fanbase tossici il pubblico medio ci si affeziona.

Ogni volta fanno lo stesso errore, l'hanno fatto con Franceska, poi con Dayane e ora con MTR, non ce la fanno propriorofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7508
2 febbraio, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

se vabbè mo non è che tutti passano le giornate a sparlare di MTR.

io bho

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7509
2 febbraio, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Noi che bisticciamo su MTR/Stefania/Dayane e alla fine vincerà il figlio di Walter Zenga.
punched gifs Page 3 | WiffleGif

@leparole:
Rihanna Hair Flip GIFs - Get the best GIF on GIPHY

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7510
2 febbraio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Ma quanti aerei sono arrivati oggi? Che ne ho visti 3 solo per Rosalinda rofl

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7511
2 febbraio, 2021 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7512
2 febbraio, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Stefania che già ballava? ahh_gif

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7513
2 febbraio, 2021 - 18:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Si ma glielo fa "pesare" ora dopo quasi 5 mesi, diciamo da quando avuto quello sbrocco qualche settimana fa perchè prima di allora veramente si è sentita dire di tutto lì dentro e lo hanno detto pure gli stessi concorrenti che lei lì dentro è stata usata come pungiball da tutti e ha sempre incassato senza dire nulla. Arrivi al punto che quando ti dicono che vuoi aspettare Tommaso per iniziare a cenare durante la festa per farti vedere ci sta che inizi a rinfacciare le cose.  

Per carità, potrebbe essere anche satura come da te ipotizzato.

Io penso che lei sia una persona buona e non machiavellica, lo si vede da come si spende per il gruppo. Ma rimango della mia convinzione che calchi troppo la mano su questo suo aspetto e finisca per trascendere, con tutte le conseguenze del caso.

Essere buoni ma al contempo giocatori sono qualità che possono coesistere, basterebbe trovare un giusto equilibrio. Una non esclude l'altra, probabilmente si sarà convinta e vuole convincere gli altri del contrario. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7514
2 febbraio, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Per gli amanti della ship segnalo che Rosalinda ieri notte ha lasciato un bigliettino sotto il cuscino di Zenga e mezza casa ne è al corrente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7515
2 febbraio, 2021 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

ahh_gif

Zelletta è sotto un treno per Zorzi, sono sicuro non sia un fattore strategico. Come disse qualche tempo fa credo sia "intellettualmente innamorato" di lui.

D'altra parte anche Zorzi non ha interessi strategici a stare con Zelletta, ma per lui credo sia una buona compagnia e niente più.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16749
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7516
2 febbraio, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto

Zelletta è sotto un treno per Zorzi, sono sicuro non sia un fattore strategico. Come disse qualche tempo fa credo sia "intellettualmente innamorato" di lui.

Sureahh_gifahh_gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7517
2 febbraio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Per gli amanti della ship segnalo che Rosalinda ieri notte ha lasciato un bigliettino sotto il cuscino di Zenga e mezza casa ne è al corrente.  

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

E il contenuto del bigliettino si sa?

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7518
2 febbraio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Per gli amanti della ship segnalo che Rosalinda ieri notte ha lasciato un bigliettino sotto il cuscino di Zenga e mezza casa ne è al corrente.  

un'altra coppia oltre ai prelemi proprio non la reggerei please, ma d'altronde con cosa riempiranno due puntate a settimana?  sleep

samantha che sta spingendo rosalinda in tutti i modi verso zenga deadbanana3

MariaM
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
9 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7519
2 febbraio, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Ma quanti aerei sono arrivati oggi? Che ne ho visti 3 solo per Rosalinda rofl  

anche uno per Giulia

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7520
2 febbraio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

E il contenuto del bigliettino si sa?  

Io ho sentito Rosalinda dirlo a Samantha e poi a Dayane. Diceva che si è complimentata per il suo comportamento per ieri sera e con il padre e che è una bella persona. Che essendo entrambi timidi fa fatica a digli certe cose più “personali” direttamente.

Lui in teoria non le ha risposto ma ha fatto leggere il biglietto a Zelletta.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, guardian22, vincy, fool, Targaryen, shadow, Mike., Edwynivan, Going19, iamplet
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account