Utente
21 aprile, 2015
semota ha detto
tore ha detto
E il contenuto del bigliettino si sa?
Io ho sentito Rosalinda dirlo a Samantha e poi a Dayane. Diceva che si è complimentata per il suo comportamento per ieri sera e con il padre e che è una bella persona. Che essendo entrambi timidi fa fatica a digli certe cose più “personali” direttamente.
Lui in teoria non le ha risposto ma ha fatto leggere il biglietto a Zelletta.
Se non è stata imboccata dagli autori si è creata una delle clip principali per la puntata di venerdì, visto che Signorini ci sguazza alla grande quando si parla di coppie nate al GF
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Se non è stata imboccata dagli autori si è creata una delle clip principali per la puntata di venerdì, visto che Signorini ci sguazza alla grande quando si parla di coppie nate al GF
Io ho visto questi
https://www.instagram.com/p/CKy7mQ2KFOf/?igshid=1hqvdx6me9w7c
https://www.instagram.com/tv/CKy6c1MqQJx/?igshid=12owm533p341j
Poi ho visto un momento in cui gli Andrea parlando in camera e Zelletta fa a Zenga “io sono suo amico ma un biglietto così non me l’ha mai scritto”
Utente
7 agosto, 2013
Patrick ha detto
tra l'altro gli lascia un bigliettino però al contempo lo nomina, io boh
Beh per quello che ne sappiamo al momento era un biglietto come attestato di stima. E secondo me si vede che Rosalinda non ha molta confidenza con Zenga e quindi fa più fatica a parlargli sul personale.
Resta comunque quello con cui ha legato meno e infatti anche lui l’ha nominata quindi non vedo il controsenso con il biglietto.
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Parte la storia, Dayane si ingelosisce, litigano, la casa si spacca e l'antipatia generale si sposta da MTR a qualcun altro
Si ma in un Gf con un conduttore normale. Noi siamo in un Gf con Signorini quindi venerdì fanno la promesse di fidanzamento e lunedì saranno già fidanzati con le clip sdolcinate.
Utente
7 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Si ma in un Gf con un conduttore normale. Noi siamo in un Gf con Signorini quindi venerdì fanno la promesse di fidanzamento e lunedì saranno già fidanzati con le clip sdolcinate.
E' questo che mi fa rabbia capisci ! Cioè io ricordo esattamente l'isola di Guenda dove mano a mano di puntata in puntata venne fuori che c'era una fazione con Sandra Milo battezzata da Simo "la cupola" che concordava le nomination e così nel corso del programma faceva vedere varie clip e ne parlava, da lì si creò il gruppo di Battaglia-Guenda e altri ignari di ciò "gli scissionisti" e Simona da regina cavalcava le dinamiche.
All'isola 2 stessa cosa con super Simo che mostrò in diretta la grafica con tutte le nomination della settimana e chi le ha date chi smascherando Aida, Patrizia, Dj Francesco dopo che Kabir si dissociò e si alleò con la Elia.
Cioè ragazzi sulla carta quest'anno c'era un cast scoppiettante è dire poco, se venivano esaminate via via tutte le dinamiche altro che terza guerra mondiale.
Molti dicono che il successo del reality lo fanno i concorrenti, io invece sono dell'idea che un conduttore/conduttrice sul pezzo e un team di autori coi fiocchi possono fare la differenza.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Poi ho visto un momento in cui gli Andrea parlando in camera e Zelletta fa a Zenga “io sono suo amico ma un biglietto così non me l’ha mai scritto”
E proprio ora Rosalinda gli fa "ma li ho scritti anche a te i bigliettini, sono cose così" e lui subito "ma siii"
Ahaha è questo il nuovo idolo delle folle?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ora Samantha e Zelletta stanno dicendo a Rosalinda che sul biglietto in confessionale hanno già iniziato a chiedere commenti.
In realtà si stanno giustificando e stanno mettendo una pezza a colori dopo che avranno fatto un confessionale con dell'ironia su questa cosa.
Ma hanno appena detto che Tommaso lo ha scoperto perché ha trovato per caso nel cestino del bagno questo bigliettino? E' vero?
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
In realtà si stanno giustificando e stanno mettendo una pezza a colori dopo che avranno fatto un confessionale con dell'ironia su questa cosa.
Ma hanno appena detto che Tommaso lo ha scoperto perché ha trovato per caso nel cestino del bagno questo bigliettino? E' vero?
Da quanto ho capito io alcuni lo sapevano perchè confessato dagli stessi Rosalinda (a Samantha e Dayane) e Zenga (a Zelletta) mentre Tommaso leggo che ha trovato da solo la brutta copia del bigliettino nel cestino del bagno e ha riferito a Stefania.
Al momento non sanno niente Giulia, MTR e Alda.
Utente
7 agosto, 2013
Zelletta è inascoltabile dio mio, non dice nulla. Non formula un pensiero, non arriva alla fine di un periodo. Credo il più miracolato di 5 edizioni di GF Vip.
Rosalinda è partita contro Tommaso "allora io ora vado a rovistare nelle sue cose" "perché trovare il marcio su queste cose, io sto allo scherzo e mi faccio dire di tutto da Tommaso però..."
Mo la colpa è di Tommaso giustamente per come gliel'hanno posta 'sti due, ora hanno appena detto "se non ci fossimo stati noi lì dentro sarebbe stato peggio".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn