Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12653
sp_UserOfflineSmall Offline
7521
2 febbraio, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

tore ha detto

E il contenuto del bigliettino si sa?  

Io ho sentito Rosalinda dirlo a Samantha e poi a Dayane. Diceva che si è complimentata per il suo comportamento per ieri sera e con il padre e che è una bella persona. Che essendo entrambi timidi fa fatica a digli certe cose più “personali” direttamente.

Lui in teoria non le ha risposto ma ha fatto leggere il biglietto a Zelletta.  

Se non è stata imboccata dagli autori si è creata una delle clip principali per la puntata di venerdì, visto che Signorini ci sguazza alla grande quando si parla di coppie nate al GF 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
7522
2 febbraio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Se non è stata imboccata dagli autori si è creata una delle clip principali per la puntata di venerdì, visto che Signorini ci sguazza alla grande quando si parla di coppie nate al GF 

Io ho visto questi

https://www.instagram.com/p/CKy7mQ2KFOf/?igshid=1hqvdx6me9w7c

https://www.instagram.com/tv/CKy6c1MqQJx/?igshid=12owm533p341j

Poi ho visto un momento in cui gli Andrea parlando in camera e Zelletta fa a Zenga “io sono suo amico ma un biglietto così non me l’ha mai scritto”

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1624
7523
2 febbraio, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Sento odor di fiction lontano un miglio ma spero di ricredermi..

Rosalinda a tratti mi piace molto a tratti mi da l'impressione di una che non la racconta giusta, mentendo in primis a se stessa.

tra l'altro gli lascia un bigliettino però al contempo lo nomina, io boh sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46346
7524
2 febbraio, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Ora del bigliettino lo sanno pure Tommaso e Stefania.....a breve parte il circo

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20168
7525
2 febbraio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Ma davvero sta succedendo una  cosa del genere?
tumblr_o1mueiCwkw1tlsda4o1_500.gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
7526
2 febbraio, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

tra l'altro gli lascia un bigliettino però al contempo lo nomina, io boh sadida  

Beh per quello che ne sappiamo al momento era un biglietto come attestato di stima. E secondo me si vede che Rosalinda non ha molta confidenza con Zenga e quindi fa più fatica a parlargli sul personale.

Resta comunque quello con cui ha legato meno e infatti anche lui l’ha nominata quindi non vedo il controsenso con il biglietto.

Olimpico85
Membro

Utente
7527
2 febbraio, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Ma davvero sta succedendo una  cosa del genere?
tumblr_o1mueiCwkw1tlsda4o1_500.gif  

Sai, i parenti di Zenga sono finiti, Rosalinda non può continuare a contare solo su Dayane.

Praticamente in casa non lo sanno solo Giulia e MTR.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11637
7528
2 febbraio, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Parte la storia, Dayane si ingelosisce, litigano, la casa si spacca e l'antipatia generale si sposta da MTR a qualcun altro

Olimpico85
Membro

Utente
7529
2 febbraio, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Parte la storia, Dayane si ingelosisce, litigano, la casa si spacca e l'antipatia generale si sposta da MTR a qualcun altro

Si ma in un Gf con un conduttore normale. Noi siamo in un Gf con Signorini quindi venerdì fanno la promesse di fidanzamento e lunedì saranno già fidanzati con le clip sdolcinate.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26602
7530
2 febbraio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

ur mind
Lady Gaga: ecco Shallow, la nuova canzone per A Star Is Born (AUDIO, TESTO  e TRADUZIONE) | Archivio Biccy.it  

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1624
7531
2 febbraio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma in un Gf con un conduttore normale. Noi siamo in un Gf con Signorini quindi venerdì fanno la promesse di fidanzamento e lunedì saranno già fidanzati con le clip sdolcinate.  

E' questo che mi fa rabbia capisci ! Cioè io ricordo esattamente l'isola di Guenda dove mano a mano di puntata in puntata venne fuori che c'era una fazione con Sandra Milo battezzata da Simo "la cupola" che concordava le nomination e così nel corso del programma faceva vedere varie clip e ne parlava, da lì si creò il gruppo di Battaglia-Guenda e altri ignari di ciò "gli scissionisti" e Simona da regina cavalcava le dinamiche.

All'isola 2 stessa cosa con super Simo che mostrò in diretta la grafica con tutte le nomination della settimana e chi le ha date chi smascherando Aida, Patrizia, Dj Francesco dopo che Kabir si dissociò e si alleò con la Elia.

Cioè ragazzi sulla carta quest'anno c'era un cast scoppiettante è dire poco, se venivano esaminate via via tutte le dinamiche altro che terza guerra mondiale. 

Molti dicono che il successo del reality lo fanno i concorrenti, io invece sono dell'idea che un conduttore/conduttrice sul pezzo e un team di autori coi fiocchi possono fare la differenza.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
7532
2 febbraio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Ma tanto non se ne farà nulla lmaofinché non lascia definitivamente Giuliano nè Rosi nè Zenga faranno mai nulla se anche ci fosse qualcosa.

Parleranno in casa tanto per fare un po’ di gossip che gli piace tanto e per occupare il tempo lol

Olimpico85
Membro

Utente
7533
2 febbraio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Ora Samantha e Zelletta stanno dicendo a Rosalinda che sul biglietto in confessionale hanno già iniziato a chiedere commenti.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
7534
2 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Poi ho visto un momento in cui gli Andrea parlando in camera e Zelletta fa a Zenga “io sono suo amico ma un biglietto così non me l’ha mai scritto”  

E proprio ora Rosalinda gli fa "ma li ho scritti anche a te i bigliettini, sono cose così" e lui subito "ma siii"

Ahaha è questo il nuovo idolo delle folle?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
7535
2 febbraio, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ora Samantha e Zelletta stanno dicendo a Rosalinda che sul biglietto in confessionale hanno già iniziato a chiedere commenti.  

In realtà si stanno giustificando e stanno mettendo una pezza a colori dopo che avranno fatto un confessionale con dell'ironia su questa cosa.

Ma hanno appena detto che Tommaso lo ha scoperto perché ha trovato per caso nel cestino del bagno questo bigliettino? E' vero?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
7536
2 febbraio, 2021 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Madò ma io amo questa edizione lmao Vorrei non finisse mai! Quei sette veterani più Giulia e Zenga sono la cosa più vicina a Geordie Shore che abbiamo avuto in Italia

Olimpico85
Membro

Utente
7537
2 febbraio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

In realtà si stanno giustificando e stanno mettendo una pezza a colori dopo che avranno fatto un confessionale con dell'ironia su questa cosa.

Ma hanno appena detto che Tommaso lo ha scoperto perché ha trovato per caso nel cestino del bagno questo bigliettino? E' vero?  

Da quanto ho capito io alcuni lo sapevano perchè confessato dagli stessi Rosalinda (a Samantha e Dayane) e Zenga (a Zelletta) mentre Tommaso leggo che ha trovato da solo la brutta copia del bigliettino nel cestino del bagno e ha riferito a Stefania.

Al momento non sanno niente Giulia, MTR e Alda.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
7538
2 febbraio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Ora parte la vittima "ogni volta si devono creare queste situazioni" dice sbuffando Rosalinda. Magari se non ficchi i bigliettini sotto ai cuscini della gente...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
7539
2 febbraio, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Samantha la sta praticamente mettendo contro Stefania e Tommaso, mentre Zelletta li vuole "discolpare". Mamma che furba la De Grenet excited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
7540
2 febbraio, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Zelletta è inascoltabile dio mio, non dice nulla. Non formula un pensiero, non arriva alla fine di un periodo. Credo il più miracolato di 5 edizioni di GF Vip.

Rosalinda è partita contro Tommaso "allora io ora vado a rovistare nelle sue cose" "perché trovare il marcio su queste cose, io sto allo scherzo e mi faccio dire di tutto da Tommaso però..."

Mo la colpa è di Tommaso rip giustamente per come gliel'hanno posta 'sti due, ora hanno appena detto "se non ci fossimo stati noi lì dentro sarebbe stato peggio".

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
624 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46346

pesca: 33094

KassaD1: 26602

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

nicolas

jerry

jony

Rossi Daniela

Raiden90

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26842

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22814

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account