Utente
14 settembre, 2018
MinimalFuture ha detto
È tornata la coppia Tommaso-Dayane alla grande! Stanno sparando a zero sui prelemi. Dicono che la coppia ci marcia su queste cose perché sa che funziona.
“Peggio di Uomini&Donne” cit. Dayane
Li criticano però poi ne parlano in continuazione, dicono che sono annoiati di sentire sempre le stesse cose ahaha.
Utente
6 agosto, 2015
MinimalFuture ha detto
È tornata la coppia Tommaso-Dayane alla grande! Stanno sparando a zero sui prelemi. Dicono che la coppia ci marcia su queste cose perché sa che funziona.
E già sui social sono partiti i commenti su Dayane che con il lutto che sta vivendo perde tempo e pensieri a criticare i Prelemi.......ecco perchè dicevo che sarebbe stato meglio uscire, avevo già messo in conto che sarebbe successo questo.
Utente
7 agosto, 2013
È durata poco la "tregua" di ieri (se così vogliamo chiamarla, visto che nemmeno di fronte alla morte si sono fermati), ci sono i commenti su Facebook al post di poco fa di Dayane uscita temporaneamente per problemi personali veramente osceni e pieni di rabbia contro di lei.
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti Dayane se torna on fire come prima del lutto verrà massacrata pesantemente dal pubblico specie sui social.
Infatti io spero che col fatto che sia uscita di nuovo qualche ora fa venga accolta direttamente in studio come ritirata ma proprio per evitare tutto ciò.
Olimpico85 ha detto
E già sui social sono partiti i commenti su Dayane che con il lutto che sta vivendo perde tempo e pensieri a criticare i Prelemi.......ecco perchè dicevo che sarebbe stato meglio uscire, avevo già messo in conto che sarebbe successo questo.
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti se gli autori tengono a lei, mi spiace, ma la fanno uscire.
Già non è che sia così tanto amata per la storia del Brasile - che per me è vera in minima parte perché i fan italiani li ha - poi aggiungiamoci pure 'sta cosa che adesso appena muove mezza critica a qualcuno viene massacrata per la storia del lutto e il gioco è fatto.
Se poi gli autori tengono solo agli ascolti e alle dinamiche faranno di tutto per farla rimanere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
La D'Eusanio, che non si fa mancare niente, prima mentre erano al trucco e parrucco e c'era in sottofondo una canzone della Pausini ha detto che quest'ultima sta con uno, un chitarrista, che la picchia.
https://twitter.com/grande_flagello/status/1357753133796122626
Utente
27 febbraio, 2020
Stefania ha detto della nomination a Giulia, che c'è rimasta male. Ora la prima ne sta parlando con SDG, Rosalinda e Tommaso, dicendo che nelle ultime settimane con Giulia non ci parla mai e che i legami in questo modo possono cambiare di giorno in giorno, ma che comunque il voto lo ha dato perché non l'ha vista partecipe nelle pulizie della casa.
Tommaso è nero perché Giulia è stata tolta dalla nomination, dice che con il fidanzato finalista se continua con questo meccanismo lei sarà salva fino alla fine
Utente
7 agosto, 2013
Pier ha appena detto a Giulia che lei ha detto parole e lui ha fatto i fatti per la loro storia e io perché è finalista e ha potuto salvarla? Mamma che prova d’amore 🙈 giustamente Giulia se ne è risentita.
Lui voleva un’accuratezza dopo una clip in cui lei diceva di non averla ricevuta da lui? Mamma mia che pesantezza
Utente
21 aprile, 2015
semota ha detto
Pier ha appena detto a Giulia che lei ha detto parole e lui ha fatto i fatti per la loro storia e io perché è finalista e ha potuto salvarla? Mamma che prova d’amore 🙈 giustamente Giulia se ne è risentita.Lui voleva un’accuratezza dopo una clip in cui lei diceva di non averla ricevuta da lui? Mamma mia che pesantezza
Ma poi lei è stata massacrata da Tommaso e oltre al pensiero di difendersi doveva fare la "carezza" a Pierpaolo? Ma è imbarazzante quel ragazzo.
Utente
21 aprile, 2015
IlAccetto la delusione di Giulia per la nomination ricevuta, perché se l'aspettava prima o poi, ma non stasera, considerando che c'erano Zenga e Alda nominabili.
Ma questo tweet conferma chi è veramente falsa, chi si nasconde dietro ai finti sorrisi.
https://twitter.com/Giulibuww/status/1357858151387848707?s=20
Buonanotte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
675 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn