Utente
19 febbraio, 2018
Giulia e Alda parlano... o meglio Giulia parla e Alda ascolta. In 10 minuti di monologo è riuscita a cambiare 4 discorsi senza prendere fiato... ci vuole un certo talento. Ha sparato a zero su Stefania per la nomination (con ragione) e ha esposto il suo punto di vista sulla questione di Pierpaolo.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
tore ha detto
Ma questo tweet conferma chi è veramente falsa, chi si nasconde dietro ai finti sorrisi.Qualcuna si é legata al dito lei frasi sul voler passare da vittima
Ma ci ha aggiunto "lo fa inconsapevolmente".
Però lei non ci bada ma pensa bene di baciare a stampo Zelletta dopo averlo nominato
Utente
31 dicembre, 2020
Per quanto non mi piaccia molto il suo carattere così logorroico e a tratti pesante in questo caso do ragione a Giulia, da quando ha litigato con Tommaso Stefania si è automaticamente allontanata senza neanche esporsi chiaramente sulla situazione (fino a lunedì diceva di non voler prendere posizione).
Per non parlare della motivazione imbarazzante per pararsi e che fino a qualche settimana fa diceva a Giulia che lei si trovava nel suo podio, si sarebbero sicuramente ritrovate fuori etc...... capisco che siamo alle ultime settimane e vorrebbe arrivare il più lontano possibile, ma sta diventando un po’ imbarazzante questa sua ultima parte di percorso IMO
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
IlAccetto la delusione di Giulia per la nomination ricevuta, perché se l'aspettava prima o poi, ma non stasera, considerando che c'erano Zenga e Alda nominabili.Ma questo tweet conferma chi è veramente falsa, chi si nasconde dietro ai finti sorrisi.
https://twitter.com/Giulibuww/status/1357858151387848707?s=20
Buonanotte
Eppure non è così
https://twitter.com/idiripitinti/status/1357871836625780737
#BastaGuerreTraRuters&Viperelle
Admin
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Eppure non è così
https://twitter.com/idiripitinti/status/1357871836625780737
#BastaGuerreTraRuters&Viperelle
Ops
Io del post diretta ho recuperato solo il dialogo tra Tommaso e Dayane e sono a pezzi
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Qualcuno ha visto o sentito stanotte quando Tommaso, in riferimento a Giulia, ha detto qualcosa tipo "vai avanti perchè ti fai il finalista"?Lo chiedo perchè stamattina sto leggendo da più parti questa polemica ma non avendo seguito non so quanto crederci.
Non l’ha detto direttamente a lei ma con tutti li polemizzava perché tanto vale esporsi e nominare se poi un finalista può salvare così. E quindi poi ha anche detto che quella frase ma dibatteva più con Pier, Giulia non ha detto niente in quel caso anzi era appena rientrata. Da quello che visto io almeno.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io del post diretta ho recuperato solo il dialogo tra Tommaso e Dayane e sono a pezzi
Davvero ma anche il discorso che Dayane ha fatto a Giulia è stato davvero molto bello.
Poco fa Dayane diceva a MTR che sta cercando di mettere da parte il suo dolore ma che deve affrontarlo anche se non lo farà adesso perché le è già capitato di rimandare e non va bene. Che anche suo padre (mi pare) le ha detto che dentro lei ha molto amore e che non lo deve trasformare in dolore.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Qualcuno ha visto o sentito stanotte quando Tommaso, in riferimento a Giulia, ha detto qualcosa tipo "vai avanti perchè ti fai il finalista"?Lo chiedo perchè stamattina sto leggendo da più parti questa polemica ma non avendo seguito non so quanto crederci.
https://twitter.com/luciferlover_/status/1357896312251891713?s=19
Eccolo. Ma a lui che gli frega? Non voleva uscire l'8 insieme a Stefania e Zellletta o hanno di nuovo cambiato idea?
Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Chiarimento Giulia-Stefania e io non riesco a credere alla sincerità di Stefania, non ce la faccio, mi sembra che si stia arrampicando sugli specchi anche con frecciatina a MTR.
Non lei che dice che MTR prende appuntamenti e decide l'argomento su cui parlare
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Chiarimento Giulia-Stefania e io non riesco a credere alla sincerità di Stefania, non ce la faccio, mi sembra che si stia arrampicando sugli specchi anche con frecciatina a MTR.
*Ma chi l'avrebbe mai detto* gif.
KassaD1 ha detto
Non lei che dice che MTR prende appuntamenti e decide l'argomento su cui parlare
Qui ho urlato
Intanto ci ha regalato l'ennesima dinamica e possiamo solo che ringraziare
Utente
15 settembre, 2013
Mi distrugge la Orlando che accusa MTR di assumere atteggiamenti che lei stessa ha avuto fin dall'inizio
Prima impazzisce per il kiwi dopo essersi lamentata di ricevere poco spazio, poi si attacca morbosamente a Zorzi quando si accorge che è molto forte. Attacca la Greg quando quest'ultima inizia a ricevere parecchie critiche, per poi diventarci amica quando supera svariati televoti. Nomina Ermito perché non va d'accordo con Tommaso, nomina la sua amica Giulia guarda caso solo dopo che Zorzi ci ha litigato. Nomina la contessa facendo la figa, per poi piangere la settimana dopo quando esce. Adesso le accuse a MTR sul fatto che parli con tutti di tutto, quando si vanta sempre di essere una pettegola che si fa i fatti di tutti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, vincy, Olimpico85, KassaD1, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
648 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn