Utente
21 aprile, 2015
Battute gratuite su MTR
(qui Tommaso deludente, poi la prima cosa era una confidenza..)#gfvip #tzvip pic.twitter.com/fxq3ICI4fh— Rainbow (@rainbowncats) February 6, 2021
Qui Tommaso pessimo.
Utente
19 febbraio, 2018
Qualche giorno fa.... #gfvip #prelemi #mtrvip pic.twitter.com/KmdX87zOVk
— Silvia (@Burraaco) February 6, 2021
Poi non si stupisca se Giulia ci rimane male. Soprattutto se usi una motivazione cretina come le pulizie
Utente
21 aprile, 2015
chanel ha detto
Mi distrugge la Orlando che accusa MTR di assumere atteggiamenti che lei stessa ha avuto fin dall'inizio
Prima impazzisce per il kiwi dopo essersi lamentata di ricevere poco spazio, poi si attacca morbosamente a Zorzi quando si accorge che è molto forte. Attacca la Greg quando quest'ultima inizia a ricevere parecchie critiche, per poi diventarci amica quando supera svariati televoti. Nomina Ermito perché non va d'accordo con Tommaso, nomina la sua amica Giulia guarda caso solo dopo che Zorzi ci ha litigato. Nomina la contessa facendo la figa, per poi piangere la settimana dopo quando esce. Adesso le accuse a MTR sul fatto che parli con tutti di tutto, quando si vanta sempre di essere una pettegola che si fa i fatti di tutti
Elisabetta l'ha attaccata senza sapere che fosse criticata dal pubblico. Ha aperto lei la dinamica in casa, e personalmente è stato questo il motivo principale per cui ho iniziato a venerarla ed era supportata solo da Antonella. Vai a vederti la puntata dove nessuno alza la mano quando Alfonso chiede se oltre a Stefania c'era qualcuno che non credeva ai "Gregorelli".
Sull'ultimo punto dico solo che fare la pettegola è diverso da fare la psicologa
Admin
7 agosto, 2013
Tutti, in casa e fuori, parlano di favoritismo quando questa storia di sottrarre Giulia dal televoto le ha portato solo svantaggio sotto forma di critiche, specie considerando che non aveva bisogno di questo "favore" dato che contro le due rimaste in nomination avrebbe vinto col 90%
Ho seguito solo l'ultima parte del confronto avuto con S e le ho sentito giustamente chiedere perchè, invece di parlarle direttamente del problema dei piatti, consigliandola da amica, ha voluto esporre la cosa direttamente in nomination. Boh, si parla tanto di incoerenza da parte di tanti concorrenti quando lei fino a pochi giorni fa dormiva abbracciata con Giulia e non si rivolgeva parola con Dayane, mentre guardatela adesso. Senza scomodare il rapporto con Maria Teresa che secondo me è di stima ma è palese che ognuna delle due sia infastidita dall'altra ultimamente (anche qui, perchè non vi parlate invece di fare le faccette e lanciare mezze frasi?)
Continuo a pensare che un punto di forza di Stefania sia stato il suo legame (forse l'unico sincero nella casa) con Zorzi, che però si trasforma in debolezza quando l'affetto diventa sudditanza nei suoi confronti
Utente
21 aprile, 2015
mariomatt ha detto
Tutti, in casa e fuori, parlano di favoritismo quando questa storia di sottrarre Giulia dal televoto le ha portato solo svantaggio sotto forma di critiche, specie considerando che non aveva bisogno di questo "favore" dato che contro le due rimaste in nomination avrebbe vinto col 90%Ho seguito solo l'ultima parte del confronto avuto con S e le ho sentito giustamente chiedere perchè, invece di parlarle direttamente del problema dei piatti, consigliandola da amica, ha voluto esporre la cosa direttamente in nomination. Boh, si parla tanto di incoerenza da parte di tanti concorrenti quando lei fino a pochi giorni fa dormiva abbracciata con Giulia e non si rivolgeva parola con Dayane, mentre guardatela adesso. Senza scomodare il rapporto con Maria Teresa che secondo me è di stima ma è palese che ognuna delle due sia infastidita dall'altra ultimamente (anche qui, perchè non vi parlate invece di fare le faccette e lanciare mezze frasi?)
La nomination sui piatti ammetto che è discutibile. Ma Stefania, magari preparandosela pure, glielo aveva accennato ieri mattina.
Poi ha cambiato atteggiamento con Dayane? Ma davvero? L'hanno fatto tutti! Tra l'altro erano già 10 giorni che Stefania e Dayane si erano riavvicinate. Sono in realtà Giulia e MTR (che la sera prima della tragedia diceva che voleva fare vedere i sorci verdi a Dayane) quelle che hanno cambiato drasticamente atteggiamento con Dayane. Ma non le giudico, anzi hanno fatto benissimo.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Battute gratuite su MTR
(qui Tommaso deludente, poi la prima cosa era una confidenza..)#gfvip #tzvip pic.twitter.com/fxq3ICI4fh— Rainbow (@rainbowncats) February 6, 2021
Qui Tommaso pessimo.
A me è proprio dispiaciuta questa cosa, e sono comunque quello che dal giorno 0 dice che Tommaso non ha la capacità di legarsi alle persone dopo quello che è successo con la sua amica storica.
Puoi deridere una donna perché non fa la ceretta? Se questa frase l'avesse detta un Filippo Nardi ma anche ogni altro uomo sarebbe successo il finimondo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
15 settembre, 2013
tore ha detto
Elisabetta l'ha attaccata senza sapere che fosse criticata dal pubblico. Ha aperto lei la dinamica in casa, e personalmente è stato questo il motivo principale per cui ho iniziato a venerarla ed era supportata solo da Antonella. Vai a vederti la puntata dove nessuno alza la mano quando Alfonso chiede se oltre a Stefania c'era qualcuno che non credeva ai "Gregorelli".
Sull'ultimo punto dico solo che fare la pettegola è diverso da fare la psicologa
Sì, peccato che dopo una o due puntate improvvisamente credeva al forte sentimento di Elisabetta nei confronti di Pretelli
Comunque capisco che essere dei buoni amici è complicato da capire per Stefania, ma MTR ascolta gli altri non solo per andare a riferire tutto al suo padrone di 30 anni più giovane
Utente
7 agosto, 2013
Ma Stefania e Tommaso non erano infastiditi dall'avvicinamento di MTR a Dayane? Mo finisce che è MTR ad aver cambiato atteggiamento Stefania ha pure litigato con Tommaso perché ci aveva ballato per 30 secondi. Regia 3
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
A me è proprio dispiaciuta questa cosa, e sono comunque quello che dal giorno 0 dice che Tommaso non ha la capacità di legarsi alle persone dopo quello che è successo con la sua amica storica.
Puoi deridere una donna perché non fa la ceretta? Se questa frase l'avesse detta un Filippo Nardi ma anche ogni altro uomo sarebbe successo il finimondo.
Condivido in pieno. Per l'ennesima volta abbiamo avuto conferma che Aurora si è tolta un macigno nella sua vita.
Olimpico85 ha detto
Comunque noi discutiamo di tutte queste cose poi però in puntata al massimo ne verrà fuori un centesimo quando invece potrebbero montarci tutto il mese finale a livello di gioco come fecero l'anno scorso quando smascherano completamente Zequila ad esempio.
Effettivamente
Admin
7 agosto, 2013
tore ha detto
La nomination sui piatti ammetto che è discutibile. Ma Stefania, magari preparandosela pure, glielo aveva accennato ieri mattina.Poi ha cambiato atteggiamento con Dayane? Ma davvero? L'hanno fatto tutti! Tra l'altro erano già 10 giorni che Stefania e Dayane si erano riavvicinate. Sono in realtà Giulia e MTR (che la sera prima della tragedia diceva che voleva fare vedere i sorci verdi a Dayane) quelle che hanno cambiato drasticamente atteggiamento con Dayane. Ma non le giudico, anzi hanno fatto benissimo.
No, nel rapporto con Dayane non volevo dire che Stefania avesse cambiato atteggiamento dopo ciò che le è capitato, mi scuso se si è capito questo. E' chiaro ed è sotto gli occhi di tutti che le due si fossero avvicinate prima ma, ugualmente, devo essermi perso qualche passaggio. Una settimana prima ha fatto quello che ha fatto perchè Tommaso è rimasto una sera in compagnia di D, cos'è successo poi?
Ovviamente Maria Teresa, dopo essere stata l'unica vicina a Dayane quando quest'ultima a gennaio aveva tutta la casa contro, ha notato questo avvicinamento (durante un confronto con Rosalinda lo ha anche detto chiaramente, senza fare nomi come al solito) ed è palesemente infastidita. Io questo non capisco, siete due donne mature, vi siete dimostrate stima e affetto per mesi ma preferite andare avanti a forza di frecciate invece di confrontarvi chiaramente. Un po' c'entrerà anche il fatto che MT si è risentita quando Zorzi e Stefania mezza volta le hanno esposto i loro dubbi e lei è impazzita, però a questo punto mi viene da pensare che il rapporto delle sciure non sia così saldo e sincero come ho sempre creduto, e mi dispiace molto
Ora Tommaso sta chiedendo di essere mandato al televoto contro Giulia. A parte che cambierà idea tra 10 minuti, ma poi non ha idea di cosa sta rischiando Non Stefania che dice che tanto si conoscerebbe già il risultato, vi prego fatelo
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"
E Stefania: “non sarebbe carino, anche perché sarebbe scontato il risultato”..
Io tutta questa certezza non ce l’ho onestamente, però va bene, facciamolo, mi consumerò le dita votando Giulia
Utente
7 agosto, 2013
Comunque ieri sera sempre nel momento tutto insieme in piazzetta Morra i ragazzi hanno chiesto a MTR perché non ha risposto ad Alfonso quando lui ha detto che il loro modo di fare potrebbe essere strategia per indebolirla. Lei non aveva risposto nulla perché Alfonso poi ha chiuso subito il collegamento però dicevano che lei avesse fatto un’espressione che non smentiva.
Poi MTR ha detto che forse era lei che si poneva male perché li tratta/trattava tutti da figli perché le viene naturale ma che questa cosa può fare fastidio. Ha detto che un rapporto alla pari di amicizia può considerare il suo come Stefania e una cosa diversa con Rosalinda per aver condiviso le stesse esperienze forti in passato. E una cosa che non da definire con Tommaso ma che spera continui fuori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, KassaD1, shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Going19, Manu, kikketta
703 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn