Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7801
6 febbraio, 2021 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Qui Tommaso pessimo.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7802
6 febbraio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Poi non si stupisca se Giulia ci rimane male. Soprattutto se usi una motivazione cretina come le pulizie

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7803
6 febbraio, 2021 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Mi distrugge la Orlando che accusa MTR di assumere atteggiamenti che lei stessa ha avuto fin dall'inizio lol
Prima impazzisce per il kiwi dopo essersi lamentata di ricevere poco spazio, poi si attacca morbosamente a Zorzi quando si accorge che è molto forte. Attacca la Greg quando quest'ultima inizia a ricevere parecchie critiche, per poi diventarci amica quando supera svariati televoti. Nomina Ermito perché non va d'accordo con Tommaso, nomina la sua amica Giulia guarda caso solo dopo che Zorzi ci ha litigato. Nomina la contessa facendo la figa, per poi piangere la settimana dopo quando esce. Adesso le accuse a MTR sul fatto che parli con tutti di tutto, quando si vanta sempre di essere una pettegola che si fa i fatti di tutti rofl  

Elisabetta l'ha attaccata senza sapere che fosse criticata dal pubblico. Ha aperto lei la dinamica in casa, e personalmente è stato questo il motivo principale per cui ho iniziato a venerarla ed era supportata solo da Antonella. Vai a vederti la puntata dove nessuno alza la mano quando Alfonso chiede se oltre a Stefania c'era qualcuno che non credeva ai "Gregorelli".

Sull'ultimo punto dico solo che fare la pettegola è diverso da fare la psicologacatecaselli

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7804
6 febbraio, 2021 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Tutti, in casa e fuori, parlano di favoritismo quando questa storia di sottrarre Giulia dal televoto le ha portato solo svantaggio sotto forma di critiche, specie considerando che non aveva bisogno di questo "favore" dato che contro le due rimaste in nomination avrebbe vinto col 90% sadida

Ho seguito solo l'ultima parte del confronto avuto con S e le ho sentito giustamente chiedere perchè, invece di parlarle direttamente del problema dei piatti, consigliandola da amica, ha voluto esporre la cosa direttamente in nomination. Boh, si parla tanto di incoerenza da parte di tanti concorrenti quando lei fino a pochi giorni fa dormiva abbracciata con Giulia e non si rivolgeva parola con Dayane, mentre guardatela adesso. Senza scomodare il rapporto con Maria Teresa che secondo me è di stima ma è palese che ognuna delle due sia infastidita dall'altra ultimamente (anche qui, perchè non vi parlate invece di fare le faccette e lanciare mezze frasi?)

Continuo a pensare che un punto di forza di Stefania sia stato il suo legame (forse l'unico sincero nella casa) con Zorzi, che però si trasforma in debolezza quando l'affetto diventa sudditanza nei suoi confronti

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7805
6 febbraio, 2021 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Tutti, in casa e fuori, parlano di favoritismo quando questa storia di sottrarre Giulia dal televoto le ha portato solo svantaggio sotto forma di critiche, specie considerando che non aveva bisogno di questo "favore" dato che contro le due rimaste in nomination avrebbe vinto col 90% sadida

Ho seguito solo l'ultima parte del confronto avuto con S e le ho sentito giustamente chiedere perchè, invece di parlarle direttamente del problema dei piatti, consigliandola da amica, ha voluto esporre la cosa direttamente in nomination. Boh, si parla tanto di incoerenza da parte di tanti concorrenti quando lei fino a pochi giorni fa dormiva abbracciata con Giulia e non si rivolgeva parola con Dayane, mentre guardatela adesso. Senza scomodare il rapporto con Maria Teresa che secondo me è di stima ma è palese che ognuna delle due sia infastidita dall'altra ultimamente (anche qui, perchè non vi parlate invece di fare le faccette e lanciare mezze frasi?)

La nomination sui piatti ammetto che è discutibile. Ma Stefania, magari preparandosela pure, glielo aveva accennato ieri mattina. 

Poi ha cambiato atteggiamento con Dayane? Ma davvero? L'hanno fatto tutti! Tra l'altro erano già 10 giorni che Stefania e Dayane si erano riavvicinate. Sono in realtà Giulia e MTR (che la sera prima della tragedia diceva che voleva fare vedere i sorci verdi a Dayane) quelle che hanno cambiato drasticamente atteggiamento con Dayane. Ma non le giudico, anzi hanno fatto benissimo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7806
6 febbraio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Qui Tommaso pessimo.  

A me è proprio dispiaciuta questa cosa, e sono comunque quello che dal giorno 0 dice che Tommaso non ha la capacità di legarsi alle persone dopo quello che è successo con la sua amica storica.

Puoi deridere una donna perché non fa la ceretta? Se questa frase l'avesse detta un Filippo Nardi ma anche ogni altro uomo sarebbe successo il finimondo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3873
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7807
6 febbraio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Elisabetta l'ha attaccata senza sapere che fosse criticata dal pubblico. Ha aperto lei la dinamica in casa, e personalmente è stato questo il motivo principale per cui ho iniziato a venerarla ed era supportata solo da Antonella. Vai a vederti la puntata dove nessuno alza la mano quando Alfonso chiede se oltre a Stefania c'era qualcuno che non credeva ai "Gregorelli".

Sull'ultimo punto dico solo che fare la pettegola è diverso da fare la psicologacatecaselli  

Sì, peccato che dopo una o due puntate improvvisamente credeva al forte sentimento di Elisabetta nei confronti di Pretelli catecaselli

Comunque capisco che essere dei buoni amici è complicato da capire per Stefania, ma MTR ascolta gli altri non solo per andare a riferire tutto al suo padrone di 30 anni più giovane catecaselli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7808
6 febbraio, 2021 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Ma Stefania e Tommaso non erano infastiditi dall'avvicinamento di MTR a Dayane? Mo finisce che è MTR ad aver cambiato atteggiamento toofunny3 Stefania ha pure litigato con Tommaso perché ci aveva ballato per 30 secondi. Regia 3

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7809
6 febbraio, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Che caduta gli Zorzandorip

Mi sa che l'imperio sta cadendo davvero tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7810
6 febbraio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque noi discutiamo di tutte queste cose poi però in puntata al massimo ne verrà fuori un centesimo quando invece potrebbero montarci tutto il mese finale a livello di gioco come fecero l'anno scorso quando smascherano completamente Zequila ad esempio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7811
6 febbraio, 2021 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Madò la voce di Alda è il mio guilty pleasure deadbanana la sentirei parlare per ore, indipendentemente dai contenuti spesso discutibili parlo proprio del tono.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7812
6 febbraio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Ecco che riniziano a parlottare di MTR.
Risultato immagini per atrl gif
Ovviamente in sua assenza.
Risultato immagini per atrl gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7813
6 febbraio, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

A me è proprio dispiaciuta questa cosa, e sono comunque quello che dal giorno 0 dice che Tommaso non ha la capacità di legarsi alle persone dopo quello che è successo con la sua amica storica.

Puoi deridere una donna perché non fa la ceretta? Se questa frase l'avesse detta un Filippo Nardi ma anche ogni altro uomo sarebbe successo il finimondo.  

Condivido in pieno. Per l'ennesima volta abbiamo avuto conferma che Aurora si è tolta un macigno nella sua vita. 

Olimpico85 ha detto
Comunque noi discutiamo di tutte queste cose poi però in puntata al massimo ne verrà fuori un centesimo quando invece potrebbero montarci tutto il mese finale a livello di gioco come fecero l'anno scorso quando smascherano completamente Zequila ad esempio.  

Effettivamenterofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7814
6 febbraio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Ecco che riniziano a parlottare di MTR.

Tranquillo, succederà più volte fino a lunedì visto che non hanno digerito la frase di Signorini e relativi applausi dallo studio (e infatti lo sgamato Zelletta subito si è buttato su Alda nelle nomination).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7815
6 febbraio, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7816
6 febbraio, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

Ma quanto si è montato la testa? 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7817
6 febbraio, 2021 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
La nomination sui piatti ammetto che è discutibile. Ma Stefania, magari preparandosela pure, glielo aveva accennato ieri mattina. 

Poi ha cambiato atteggiamento con Dayane? Ma davvero? L'hanno fatto tutti! Tra l'altro erano già 10 giorni che Stefania e Dayane si erano riavvicinate. Sono in realtà Giulia e MTR (che la sera prima della tragedia diceva che voleva fare vedere i sorci verdi a Dayane) quelle che hanno cambiato drasticamente atteggiamento con Dayane. Ma non le giudico, anzi hanno fatto benissimo.  

No, nel rapporto con Dayane non volevo dire che Stefania avesse cambiato atteggiamento dopo ciò che le è capitato, mi scuso se si è capito questo. E' chiaro ed è sotto gli occhi di tutti che le due si fossero avvicinate prima ma, ugualmente, devo essermi perso qualche passaggio. Una settimana prima ha fatto quello che ha fatto perchè Tommaso è rimasto una sera in compagnia di D, cos'è successo poi?

Ovviamente Maria Teresa, dopo essere stata l'unica vicina a Dayane quando quest'ultima a gennaio aveva tutta la casa contro, ha notato questo avvicinamento (durante un confronto con Rosalinda lo ha anche detto chiaramente, senza fare nomi come al solitorip) ed è palesemente infastidita. Io questo non capisco, siete due donne mature, vi siete dimostrate stima e affetto per mesi ma preferite andare avanti a forza di frecciate invece di confrontarvi chiaramente. Un po' c'entrerà anche il fatto che MT si è risentita quando Zorzi e Stefania mezza volta le hanno esposto i loro dubbi e lei è impazzita, però a questo punto mi viene da pensare che il rapporto delle sciure non sia così saldo e sincero come ho sempre creduto, e mi dispiace molto

 

Ora Tommaso sta chiedendo di essere mandato al televoto contro Giulia. A parte che cambierà idea tra 10 minuti, ma poi non ha idea di cosa sta rischiando lmaolmaolmao Non Stefania che dice che tanto si conoscerebbe già il risultato, vi prego fatelo plsnot

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7818
6 febbraio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

E Stefania: “non sarebbe carino, anche perché sarebbe scontato il risultato”.. 

Io tutta questa certezza non ce l’ho onestamente, però va bene, facciamolo, mi consumerò le dita votando Giulia

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7819
6 febbraio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

Stefania che dice che si saprebbe già il risultato.
Risultato immagini per atrl gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7820
6 febbraio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque ieri sera sempre nel momento tutto insieme in piazzetta Morra i ragazzi hanno chiesto a MTR perché non ha risposto ad Alfonso quando lui ha detto che il loro modo di fare potrebbe essere strategia per indebolirla. Lei non aveva risposto nulla perché Alfonso poi ha chiuso subito il collegamento però dicevano che lei avesse fatto un’espressione che non smentiva.

Poi MTR ha detto che forse era lei che si poneva male perché li tratta/trattava tutti da figli perché le viene naturale ma che questa cosa può fare fastidio. Ha detto che un rapporto alla pari di amicizia può considerare il suo come Stefania e una cosa diversa con Rosalinda per aver condiviso le stesse esperienze forti in passato. E una cosa che non da definire con Tommaso ma che spera continui fuori.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Carmelo, Going19, Manu
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382896

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account