Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7861
6 febbraio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Stefania uscirà tra i fischi in semifinale come tutte le più grandi regine dei reality.

Non vedo l'ora di vivere quel momento

giphy.gif

Eliminazione il 22 e rientro in studio in Semifinale, scontro con le "5 Sfere" domenica 28 e poi in studio a commentare la Finale lunedì 1

giphy.gif

Non sono pronto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7862
6 febbraio, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Cmq scherzi a parte avete ragione su tutto. Stefania avrebbe potuto vincere il gf ma si è giocata male le sue carte. 

Ma è anche la sfiga di trovarsi contro le brasiliane altrimenti era già finalista e fuori da queste beghe come sta succedendo a dayani e pierpaolo

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7863
6 febbraio, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Io non tollero più Zelletta mamma mia.  Sono arrivato al punto in cui ogni parola che dice mi urta tremendamente. Assurdo sia arrivato così lontano.sadida

Ora sono in piazzetta morra lui,Zenga e Giulia a chiacchierare

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7864
6 febbraio, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Cmq scherzi a parte avete ragione su tutto. Stefania avrebbe potuto vincere il gf ma si è giocata male le sue carte. 

Ma è anche la sfiga di trovarsi contro le brasiliane altrimenti era già finalista e fuori da queste beghe come sta succedendo a dayani e pierpaolo  

Se non sbaglio Giulia stava dietro a Dayane a percentuali per la finalista.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7865
6 febbraio, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto
Io non tollero più Zelletta mamma mia.  Sono arrivato al punto in cui ogni parola che dice mi urta tremendamente. Assurdo sia arrivato così lontano.sadida
Ora sono in piazzetta morra lui,Zenga e Giulia a chiacchierare  

Mamma mia troppo anche io, ormai emette dalla mattina alla sera solo onomatopee. Poi vabbè ripete ogni cosa che dice Tommaso contraddicendosi anche nello stesso discorso ahahah.

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7866
6 febbraio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Ma i ragazzi lo sanno?  

Penso di no perché l’hanno chiamata in confessionale e da allora non è stato comunicato niente.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7867
6 febbraio, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Ma nessuno si è accorto che Alda non circola più per casa da due ore?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7868
6 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Ma nessuno si è accorto che Alda non circola più per casa da due ore?  

Al momento no anche perchè sono abituati ad assenze prolungate (l'altro giorno Giulia per la linea della vita è mancata due ore).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7869
6 febbraio, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Al momento no anche perchè sono abituati ad assenze prolungate (l'altro giorno Giulia per la linea della vita è mancata due ore).  

Si certo, ma sapevano che stava facendo la linea della vita, quindi sapevano dove stava. In questo caso Alda é entrata in confessionale e poi è scomparsa.

Samantha ha chiesto di Alda giusto ora e MTR le ha detto che é stata chiamata in confessionale e poi sarà tornata in camera a sistemare i pantaloni.

Ma hanno intenzione di avvisarli della squalifica?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7870
6 febbraio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madò la voce di Alda è il mio guilty pleasure deadbanana la sentirei parlare per ore

GRAN-SUCCESSO-OGGI-EH.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7871
6 febbraio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Si certo, ma sapevano che stava facendo la linea della vita, quindi sapevano dove stava. In questo caso Alda é entrata in confessionale e poi è scomparsa.

Samantha ha chiesto di Alda giusto ora e MTR le ha detto che é stata chiamata in confessionale e poi sarà tornata in camera a sistemare i pantaloni.

Ma hanno intenzione di avvisarli della squalifica?  

A breve, prima della cena della festa, dovranno avvisarli ma ammosceranno la festa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7872
6 febbraio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Tutti gli uomini sono usciti dal confessionale e Tommaso l'ha subito detto a Stefania. Adesso il GF ha chiamato tutte le donne. Quindi non ne potranno manco parlare, immagino?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7873
6 febbraio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Noto che non è importato molto dell'uscita della D'Eusanio ai ragazzi, visto come cantano e preparano la cena...lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7874
6 febbraio, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Noto che non è importato molto dell'uscita della D'Eusanio ai ragazzi, visto come cantano e preparano la cena...lol  

tutto sommato alda è rimasta 8 giorni con loro ci sta che non siano particolarmente toccati smile

Comunque se non con la squalifica credo sarebbe uscita lo stesso a breve visto che è stata l'unica dei nuovi ingressi ad avere solo due puntate di immunità mentre tutti gli altri tre, quasi come se ci fosse l'intenzione di sacrificarla subito.

Party di stasera tema anni 80 ( con cucina pugliese).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7875
6 febbraio, 2021 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Party di stasera tema anni 80 ( con cucina pugliese).  

Mia madre da pugliese ha fatto un'espressione di disgusto nel veder mettere la stracciatella sulle orecchiette con le rapegrimilde

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7876
6 febbraio, 2021 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene senza Alda possiamo dire addio ufficialmente a Mary T. dal momento che Samy ormai è entrata nel cuore di tutti lolTommy le ha detto che non la nominerà mai plsnote gli altri sappiamo bene dove andranno a parare Giulia e Mary.

Ironia della sorte per una volta che la Ruta non era in una nomination eliminatoria, la annullano lmao

ps. in una pagina che azzecca sempre le percentuali, al momento Alda stava in testa con il 60% giusto per farvi capire l'amore per la De Grenet fuori sadida

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7877
6 febbraio, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mia madre da pugliese ha fatto un'espressione di disgusto nel veder mettere la stracciatella sulle orecchiette con le rapegrimilde  

Concordo. Sono pugliese anche io e non oso immaginare il sapore gemmapiange_png

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
Member Since:
26 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7878
6 febbraio, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Tommaso è fuori di senno ha detto a Pierpaolo che se si presenta sotto casa sua Giulia con la sua migliore amica  fa salire la migliore e gli dice che Giulia può rimanere al portone e non la farà salire.

Pierpaolo cerca di farlo ragionare dicendogli ma non eri tu che dicevi che è un gioco.,. Lui risponde visto che Giulia ha tirato fuori nel gioco la vita reale fuori di qui continuerò cosi, Pierpaolo ci rimane male ma si arrende il solito debole.

Sono stronzo quando mi ci metto e lei mi ci ha portato 

Questo sta male è talmente gonfio di se e degli aerei che gli arrivano che si sente già il vincitore del gf 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7879
6 febbraio, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

TommyZo ha detto
Tommaso è fuori di senno ha detto a Pierpaolo che se si presenta sotto casa sua Giulia con la sua migliore amica  fa salire la migliore e gli dice che Giulia può rimanere al portone e non la farà salire.

Pierpaolo cerca di farlo ragionare dicendogli ma non eri tu che dicevi che è un gioco.,. Lui risponde visto che Giulia ha tirato fuori nel gioco la vita reale fuori di qui continuerò cosi, Pierpaolo ci rimane male ma si arrende il solito debole.

Sono stronzo quando mi ci metto e lei mi ci ha portato 

Questo sta male è talmente gonfio di se e degli aerei che gli arrivano che si sente già il vincitore del gf   

La cosa bella è che ha detto che lui "quando in amicizia viene tradito ecc ecc" ma quindi era amico o no di Giulia? Fino a una settimana fa erano conoscenti e non amicimess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7880
6 febbraio, 2021 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vi giuro non ho ancora capito cosa ha fatto Giulia a Tommaso in casa eppure sto seguendo con costanza, chi mi spiega?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, fool, KassaD1, Princess Carolyn, L.W., TrediciMotivi
223 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account