Gen931 ha detto
Stefania uscirà tra i fischi in semifinale come tutte le più grandi regine dei reality.
Non vedo l'ora di vivere quel momento
Eliminazione il 22 e rientro in studio in Semifinale, scontro con le "5 Sfere" domenica 28 e poi in studio a commentare la Finale lunedì 1
Non sono pronto
Utente
14 settembre, 2018
Gen931 ha detto
Cmq scherzi a parte avete ragione su tutto. Stefania avrebbe potuto vincere il gf ma si è giocata male le sue carte.Ma è anche la sfiga di trovarsi contro le brasiliane altrimenti era già finalista e fuori da queste beghe come sta succedendo a dayani e pierpaolo
Se non sbaglio Giulia stava dietro a Dayane a percentuali per la finalista.
Utente
14 settembre, 2018
Nico89Rc ha detto
Io non tollero più Zelletta mamma mia. Sono arrivato al punto in cui ogni parola che dice mi urta tremendamente. Assurdo sia arrivato così lontano.
Ora sono in piazzetta morra lui,Zenga e Giulia a chiacchierare
Mamma mia troppo anche io, ormai emette dalla mattina alla sera solo onomatopee. Poi vabbè ripete ogni cosa che dice Tommaso contraddicendosi anche nello stesso discorso ahahah.
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Al momento no anche perchè sono abituati ad assenze prolungate (l'altro giorno Giulia per la linea della vita è mancata due ore).
Si certo, ma sapevano che stava facendo la linea della vita, quindi sapevano dove stava. In questo caso Alda é entrata in confessionale e poi è scomparsa.
Samantha ha chiesto di Alda giusto ora e MTR le ha detto che é stata chiamata in confessionale e poi sarà tornata in camera a sistemare i pantaloni.
Ma hanno intenzione di avvisarli della squalifica?
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
Si certo, ma sapevano che stava facendo la linea della vita, quindi sapevano dove stava. In questo caso Alda é entrata in confessionale e poi è scomparsa.
Samantha ha chiesto di Alda giusto ora e MTR le ha detto che é stata chiamata in confessionale e poi sarà tornata in camera a sistemare i pantaloni.
Ma hanno intenzione di avvisarli della squalifica?
A breve, prima della cena della festa, dovranno avvisarli ma ammosceranno la festa.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Noto che non è importato molto dell'uscita della D'Eusanio ai ragazzi, visto come cantano e preparano la cena...
tutto sommato alda è rimasta 8 giorni con loro ci sta che non siano particolarmente toccati
Comunque se non con la squalifica credo sarebbe uscita lo stesso a breve visto che è stata l'unica dei nuovi ingressi ad avere solo due puntate di immunità mentre tutti gli altri tre, quasi come se ci fosse l'intenzione di sacrificarla subito.
Party di stasera tema anni 80 ( con cucina pugliese).
Utente
7 ottobre, 2020
Bene senza Alda possiamo dire addio ufficialmente a Mary T. dal momento che Samy ormai è entrata nel cuore di tutti Tommy le ha detto che non la nominerà mai e gli altri sappiamo bene dove andranno a parare Giulia e Mary.
Ironia della sorte per una volta che la Ruta non era in una nomination eliminatoria, la annullano
ps. in una pagina che azzecca sempre le percentuali, al momento Alda stava in testa con il 60% giusto per farvi capire l'amore per la De Grenet fuori
Banned
26 ottobre, 2020
Tommaso è fuori di senno ha detto a Pierpaolo che se si presenta sotto casa sua Giulia con la sua migliore amica fa salire la migliore e gli dice che Giulia può rimanere al portone e non la farà salire.
Pierpaolo cerca di farlo ragionare dicendogli ma non eri tu che dicevi che è un gioco.,. Lui risponde visto che Giulia ha tirato fuori nel gioco la vita reale fuori di qui continuerò cosi, Pierpaolo ci rimane male ma si arrende il solito debole.
Sono stronzo quando mi ci metto e lei mi ci ha portato
Questo sta male è talmente gonfio di se e degli aerei che gli arrivano che si sente già il vincitore del gf
Utente
6 agosto, 2015
TommyZo ha detto
Tommaso è fuori di senno ha detto a Pierpaolo che se si presenta sotto casa sua Giulia con la sua migliore amica fa salire la migliore e gli dice che Giulia può rimanere al portone e non la farà salire.Pierpaolo cerca di farlo ragionare dicendogli ma non eri tu che dicevi che è un gioco.,. Lui risponde visto che Giulia ha tirato fuori nel gioco la vita reale fuori di qui continuerò cosi, Pierpaolo ci rimane male ma si arrende il solito debole.
Sono stronzo quando mi ci metto e lei mi ci ha portato
Questo sta male è talmente gonfio di se e degli aerei che gli arrivano che si sente già il vincitore del gf
La cosa bella è che ha detto che lui "quando in amicizia viene tradito ecc ecc" ma quindi era amico o no di Giulia? Fino a una settimana fa erano conoscenti e non amici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, guardian22, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi
829 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn