Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7881
6 febbraio, 2021 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io vi giuro non ho ancora capito cosa ha fatto Giulia a Tommaso in casa eppure sto seguendo con costanza, chi mi spiega?  

Ha semplicemente sostenuto che ritiene qualcuno (in questo caso Pierpaolo) più importante di lui. Da quando ha “scelto” Pierpaolo, mettendolo così al primo posto, per Zorzi è improvvisamente diventata una traditrice, da lì ha iniziato a fare battutine sulla coppia, poi quando gli è stato messo un palo per la finale ha deciso di accanirsi e iniziare la “guerra”... in sostanza la sua colpa é stata non trattarlo come un re

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7882
7 febbraio, 2021 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Stefania che cerca di parlar male di MTR con Dayane perchè porta la parrucca e si ridicolizza ma la Mello non ci casca adoro clap2

https://twitter.com/i/status/1358199514264403970

Comunque la Ruta sarà anche la prossima eliminata ma di sto passo la Orlando temo si saboterà il percorso costruito nella casa.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7883
7 febbraio, 2021 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Boh... È davvero strano sto cambiamento di Stefania verso Mary Terry... A me dispiace molto perché le vorrei entrambe in finale... Sembra lo faccia apposta. È troppo sgamabile... Non so, non mi torna qualcosa... 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7884
7 febbraio, 2021 - 0:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate, mi inserisco nell'ennesimo overparty di Stefania solo per chiedervi questo: un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero? 

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7885
7 febbraio, 2021 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Boh... È davvero strano sto cambiamento di Stefania verso Mary Terry... A me dispiace molto perché le vorrei entrambe in finale... Sembra lo faccia apposta. È troppo sgamabile... Non so, non mi torna qualcosa...   

Stefania a mio parere è troppo accecata da TZ e mano a mano nel gioco ha perso la lucidità che la contraddistingueva, ha votato Giulia per fare un favore a lui, segue lui in ogni cosa e quando da quando poche settimane fa Tz sosteneva che MTR meritasse di più che Stefania dovendo scegliere tra loro due la finale è andata nel pallone e si è ridimensionata.

Un peccato perché è davvero intelligente, ci sta il gioco e tutto ma poi non puoi meravigliarti se alcuni (Elia e Matilde per motivi diversi) mettono in dubbio la tua lealtà nell'amicizia.

La vera caduta di stile è stata questa di Tommy, se fossi Alfonso non lascerei passare sto giro. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7886
7 febbraio, 2021 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

@Patrick questo stesso identico tweet è stato già postato ieri. Capisco la voglia di confrontarsi, ma cerchiamo di evitare di cadere nello spam e nell'offtopic, è pur sempre il topic del Live. Grazie.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7887
7 febbraio, 2021 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Scusate, mi inserisco nell'ennesimo overparty di Stefania solo per chiedervi questo: un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero?  

Non ne ho idea...nn le ho contate, potrebbe essere 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7888
7 febbraio, 2021 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Scusate, mi inserisco nell'ennesimo overparty di Stefania solo per chiedervi questo: un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero?  

Non ne ho idea...nn le ho contate, potrebbe essere 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7889
7 febbraio, 2021 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero?  

Sì, è vero! Lo diceva anche qualcun altro qui negli scorsi giorni. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7890
7 febbraio, 2021 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Sì, è vero! Lo diceva anche qualcun altro qui negli scorsi giorni.   

matti ha detto

Non ne ho idea...nn le ho contate, potrebbe essere   

Mi ammazza che ce ne siamo accorti noi e Signorini imperterrito "sono ventunooo" lmao

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6706
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7891
7 febbraio, 2021 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Scusate, mi inserisco nell'ennesimo overparty di Stefania solo per chiedervi questo: un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero?  

Nella voce "Grande Fratello Vip 5" di Wikipedia vi è un riepilogo delle eliminazioni e nomination. 

MTR ne ha affrontate 15 in solitaria e 1 in coppia con Guenda. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11374
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7892
7 febbraio, 2021 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

Ribadisco

A stefania interessa zero del suo destino..a lei va benissimo gia essere arrivata fin qui

il suo unico scopo è palesemente favorire tomaso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7893
7 febbraio, 2021 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

matti ha detto
Non ne ho idea...nn le ho contate, potrebbe essere   

Mi ammazza che ce ne siamo accorti noi e Signorini imperterrito "sono ventunooo" lmao  

Lo avevo scritto io qualche giorno fa che le nomination erano 16 e siamo quasi a una cinquantina di voti presi dai vari concorrenti per finire in queste 16 nomination.

Leggo che stanotte c'è stata l'ennesima discussione a causa del vino perchè praticamente Tommaso-Zelletta-Zenga si sono nascosti in magazzino per scolarsi da soli un'intera bottiglia e sono stati sgamati da Pierpaolo che lo ha detto a Giulia dicendole pure di non far partire la polemica. Pensate che lei abbia evitato? Ovviamente no e quindi da lì sono iniziate varie discussioni.

Ormai i due Andrea sono diventati i nuovi servetti di Zorzi e la cosa bella è che il GF ha chiamato Pierpaolo e Tommaso per cazziarli perchè questa questione del vino si ripete ormai puntualmente e non passa certo un messaggio positivo però alla fine ha detto che la bottiglia era in magazzino a disposizione di tutti come se non sapessimo che il magazzino lo aprono loro dalla regia a chi vogliono loro infatti a Giulia non hanno aperto.

In tutto ciò Zelletta ha avuto a inizio cena pure il barbaro coraggio di dire che MTR lo fa apposta a chiedere il vino per ultima per poi fare la vittima se non glielo lasciano quando invece c'è da dire che MTR è quella a cui più volte hanno fregato il bicchiere di vino che le spettava e restava senza niente da bere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7894
7 febbraio, 2021 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Ribadisco

A stefania interessa zero del suo destino..a lei va benissimo gia essere arrivata fin qui

il suo unico scopo è palesemente favorire tomaso  

Siccome non è la prima volta che leggo questa cosa - non so se già l'hai scritta tu in precedenza o qualcun altro - vi chiedo: ma siete seri? A parte che mi dovete spiegare per quale recondito motivo litigare con Giulia e spettegolare di MTR sarebbe favorire Tommaso, ma poi 'sta crista dovrebbe buttare nel water CINQUE MESI e rovinarsi l'immagine per far vincere lui?
Tralasciando il fatto che non ce la vedo proprio pensare che lei sia un ostacolo alla vittoria di Tommaso, si crede forte ovviamente ma non così tanto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7895
7 febbraio, 2021 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Siccome non è la prima volta che leggo questa cosa - non so se già l'hai scritta tu in precedenza o qualcun altro - vi chiedo: ma siete seri? A parte che mi dovete spiegare per quale recondito motivo litigare con Giulia e spettegolare di MTR sarebbe favorire Tommaso, ma poi 'sta crista dovrebbe buttare nel water CINQUE MESI e rovinarsi l'immagine per far vincere lui?
Tralasciando il fatto che non ce la vedo proprio pensare che lei sia un ostacolo alla vittoria di Tommaso, si crede forte ovviamente ma non così tanto.  

Ma infatti, dai ma ragazzi ma davvero pensate che Stefania voglia far vincere Tommaso?ahh_gif

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7896
7 febbraio, 2021 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque se volessero lunedì potrebbero distruggere gli Zorzando, ma non credo che lo faranno

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7897
7 febbraio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia Giulia deadbanana2 Ne sono pieno io figurati quelli che la vivono 24/7. Ieri sera ha fatto perdere la pazienza pure a Zenga. A Zenga! Che poi pensa che gli altri siano risentiti per quella battuta che ha fatto ad Andrea ma in realtà sono tutti pieni delle nottate trascorse a litigare con Pierpaolo. Ieri sera c'è stato un bellissimo cambio di regia in cui si è vista prima la stanza blu (Tommy e Stefy) e poi la stanza arancione (Samantha, Rosalinda e Zenga con Dayane in ascolto) che dicevano che non ne potevano più delle loro discussioni. Tra l'altro, Rosalinda nuova regina del social game! Adua would be proud.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7898
7 febbraio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Ultimo aggiornamento dalla casa: praticamente Pierpaolo da vittima della Gregoraci ora sta diventando vittima della Salemi che gli crea problemi, gli appesantisce la vita e lo sta allontando dal gruppo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7899
7 febbraio, 2021 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Comunque se volessero lunedì potrebbero distruggere gli Zorzando, ma non credo che lo faranno  

Se montano le clip giuste già ce lo vedo Signorini che li ridimensiona un attimo contraddicendoliahh_gifgià è successo con la questione di MTR

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7900
7 febbraio, 2021 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Mamma mia Giulia deadbanana2 Ne sono pieno io figurati quelli che la vivono 24/7. Ieri sera ha fatto perdere la pazienza pure a Zenga. A Zenga! Che poi pensa che gli altri siano risentiti per quella battuta che ha fatto ad Andrea ma in realtà sono tutti pieni delle nottate trascorse a litigare con Pierpaolo. Ieri sera c'è stato un bellissimo cambio di regia in cui si è vista prima la stanza blu (Tommy e Stefy) e poi la stanza arancione (Samantha, Rosalinda e Zenga con Dayane in ascolto) che dicevano che non ne potevano più delle loro discussioni. Tra l'altro, Rosalinda nuova regina del social game! Adua would be proud.  

Maaaaaamma mia veramente! 

Giulia sta portando avanti un copione già visto con Sabrina Mbarek. La povera vittima che si sente bersagliata da tutti e discute con il Vito Mancini di turno che non la difende a dovere. 

Giulia a me piaciucchia anche ma è troppo veramente una palla al piede. Sta totalmente calcando la mano con frasi tipo "sono sola" "tutti stanno puntando me" "sono la prima scelta solo per Pierpaolo".... Insomma sta palesemente giocando. 

Anche il fatto di riportare la cosa del vino nonostante il tuo stesso ragazzo ti aveva detto di non dire nulla (forse perchè ricorda bene che se lo beveva anche lui di nascosto in magazzino con Tommaso e Oppini ai tempi) è palesemente aizzare che se lo avesse fatto Dayane tempo fa le avrebbero dato contro chiunque. 

Però almeno Dayane quando andava contro il gruppone lo faceva con carattere e decisione... Giulia è un continuo piangersi addosso... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, fool, KassaD1, Danieletw, kairos, L.W.
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account