Utente
19 febbraio, 2018
mariomatt ha detto
Io vi giuro non ho ancora capito cosa ha fatto Giulia a Tommaso in casa eppure sto seguendo con costanza, chi mi spiega?
Ha semplicemente sostenuto che ritiene qualcuno (in questo caso Pierpaolo) più importante di lui. Da quando ha “scelto” Pierpaolo, mettendolo così al primo posto, per Zorzi è improvvisamente diventata una traditrice, da lì ha iniziato a fare battutine sulla coppia, poi quando gli è stato messo un palo per la finale ha deciso di accanirsi e iniziare la “guerra”... in sostanza la sua colpa é stata non trattarlo come un re
Utente
7 ottobre, 2020
Stefania che cerca di parlar male di MTR con Dayane perchè porta la parrucca e si ridicolizza ma la Mello non ci casca adoro
https://twitter.com/i/status/1358199514264403970
Comunque la Ruta sarà anche la prossima eliminata ma di sto passo la Orlando temo si saboterà il percorso costruito nella casa.
Utente
7 ottobre, 2020
matti ha detto
Boh... È davvero strano sto cambiamento di Stefania verso Mary Terry... A me dispiace molto perché le vorrei entrambe in finale... Sembra lo faccia apposta. È troppo sgamabile... Non so, non mi torna qualcosa...
Stefania a mio parere è troppo accecata da TZ e mano a mano nel gioco ha perso la lucidità che la contraddistingueva, ha votato Giulia per fare un favore a lui, segue lui in ogni cosa e quando da quando poche settimane fa Tz sosteneva che MTR meritasse di più che Stefania dovendo scegliere tra loro due la finale è andata nel pallone e si è ridimensionata.
Un peccato perché è davvero intelligente, ci sta il gioco e tutto ma poi non puoi meravigliarti se alcuni (Elia e Matilde per motivi diversi) mettono in dubbio la tua lealtà nell'amicizia.
La vera caduta di stile è stata questa di Tommy, se fossi Alfonso non lascerei passare sto giro.
Battute gratuite su MTR
(qui Tommaso deludente, poi la prima cosa era una confidenza..)#gfvip #tzvip pic.twitter.com/fxq3ICI4fh— Rainbow (@rainbowncats) February 6, 2021
Utente
20 maggio, 2018
Fob92 ha detto
Scusate, mi inserisco nell'ennesimo overparty di Stefania solo per chiedervi questo: un mio amico mi ha fatto notare che MTR ha superato "solo" 16 nomination e non 21. È vero?
Nella voce "Grande Fratello Vip 5" di Wikipedia vi è un riepilogo delle eliminazioni e nomination.
MTR ne ha affrontate 15 in solitaria e 1 in coppia con Guenda.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
matti ha detto
Non ne ho idea...nn le ho contate, potrebbe essereMi ammazza che ce ne siamo accorti noi e Signorini imperterrito "sono ventunooo"
Lo avevo scritto io qualche giorno fa che le nomination erano 16 e siamo quasi a una cinquantina di voti presi dai vari concorrenti per finire in queste 16 nomination.
Leggo che stanotte c'è stata l'ennesima discussione a causa del vino perchè praticamente Tommaso-Zelletta-Zenga si sono nascosti in magazzino per scolarsi da soli un'intera bottiglia e sono stati sgamati da Pierpaolo che lo ha detto a Giulia dicendole pure di non far partire la polemica. Pensate che lei abbia evitato? Ovviamente no e quindi da lì sono iniziate varie discussioni.
Ormai i due Andrea sono diventati i nuovi servetti di Zorzi e la cosa bella è che il GF ha chiamato Pierpaolo e Tommaso per cazziarli perchè questa questione del vino si ripete ormai puntualmente e non passa certo un messaggio positivo però alla fine ha detto che la bottiglia era in magazzino a disposizione di tutti come se non sapessimo che il magazzino lo aprono loro dalla regia a chi vogliono loro infatti a Giulia non hanno aperto.
In tutto ciò Zelletta ha avuto a inizio cena pure il barbaro coraggio di dire che MTR lo fa apposta a chiedere il vino per ultima per poi fare la vittima se non glielo lasciano quando invece c'è da dire che MTR è quella a cui più volte hanno fregato il bicchiere di vino che le spettava e restava senza niente da bere.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
RibadiscoA stefania interessa zero del suo destino..a lei va benissimo gia essere arrivata fin qui
il suo unico scopo è palesemente favorire tomaso
Siccome non è la prima volta che leggo questa cosa - non so se già l'hai scritta tu in precedenza o qualcun altro - vi chiedo: ma siete seri? A parte che mi dovete spiegare per quale recondito motivo litigare con Giulia e spettegolare di MTR sarebbe favorire Tommaso, ma poi 'sta crista dovrebbe buttare nel water CINQUE MESI e rovinarsi l'immagine per far vincere lui?
Tralasciando il fatto che non ce la vedo proprio pensare che lei sia un ostacolo alla vittoria di Tommaso, si crede forte ovviamente ma non così tanto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
14 maggio, 2018
pazzoreality ha detto
Siccome non è la prima volta che leggo questa cosa - non so se già l'hai scritta tu in precedenza o qualcun altro - vi chiedo: ma siete seri? A parte che mi dovete spiegare per quale recondito motivo litigare con Giulia e spettegolare di MTR sarebbe favorire Tommaso, ma poi 'sta crista dovrebbe buttare nel water CINQUE MESI e rovinarsi l'immagine per far vincere lui?
Tralasciando il fatto che non ce la vedo proprio pensare che lei sia un ostacolo alla vittoria di Tommaso, si crede forte ovviamente ma non così tanto.
Ma infatti, dai ma ragazzi ma davvero pensate che Stefania voglia far vincere Tommaso?
Mamma mia Giulia Ne sono pieno io figurati quelli che la vivono 24/7. Ieri sera ha fatto perdere la pazienza pure a Zenga. A Zenga! Che poi pensa che gli altri siano risentiti per quella battuta che ha fatto ad Andrea ma in realtà sono tutti pieni delle nottate trascorse a litigare con Pierpaolo. Ieri sera c'è stato un bellissimo cambio di regia in cui si è vista prima la stanza blu (Tommy e Stefy) e poi la stanza arancione (Samantha, Rosalinda e Zenga con Dayane in ascolto) che dicevano che non ne potevano più delle loro discussioni. Tra l'altro, Rosalinda nuova regina del social game! Adua would be proud.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Mamma mia Giulia Ne sono pieno io figurati quelli che la vivono 24/7. Ieri sera ha fatto perdere la pazienza pure a Zenga. A Zenga! Che poi pensa che gli altri siano risentiti per quella battuta che ha fatto ad Andrea ma in realtà sono tutti pieni delle nottate trascorse a litigare con Pierpaolo. Ieri sera c'è stato un bellissimo cambio di regia in cui si è vista prima la stanza blu (Tommy e Stefy) e poi la stanza arancione (Samantha, Rosalinda e Zenga con Dayane in ascolto) che dicevano che non ne potevano più delle loro discussioni. Tra l'altro, Rosalinda nuova regina del social game! Adua would be proud.
Maaaaaamma mia veramente!
Giulia sta portando avanti un copione già visto con Sabrina Mbarek. La povera vittima che si sente bersagliata da tutti e discute con il Vito Mancini di turno che non la difende a dovere.
Giulia a me piaciucchia anche ma è troppo veramente una palla al piede. Sta totalmente calcando la mano con frasi tipo "sono sola" "tutti stanno puntando me" "sono la prima scelta solo per Pierpaolo".... Insomma sta palesemente giocando.
Anche il fatto di riportare la cosa del vino nonostante il tuo stesso ragazzo ti aveva detto di non dire nulla (forse perchè ricorda bene che se lo beveva anche lui di nascosto in magazzino con Tommaso e Oppini ai tempi) è palesemente aizzare che se lo avesse fatto Dayane tempo fa le avrebbero dato contro chiunque.
Però almeno Dayane quando andava contro il gruppone lo faceva con carattere e decisione... Giulia è un continuo piangersi addosso...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
674 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn