Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8021
8 febbraio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Non capisco ancora perché qui dentro prendete seriamente qualcosa che era già stata ufficializzata come scherzo sleep

 

la torta ad Elisabettaaaaa ahh_gif la reazione di Stefania che vorrebbe dire cose ma non lo fa ahh_gif

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1127
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8022
8 febbraio, 2021 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommaso ha appena detto in piazzetta Morra, davanti a tutti (tranne Giulia), che in confessionale gli hanno detto di non far bere più Giulia per “salvaguardarla”. E poi lui ha detto che lei regge l’alcol peggio di tutti.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12418
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8023
8 febbraio, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Tommaso ha appena detto in piazzetta Morra, davanti a tutti (tranne Giulia), che in confessionale gli hanno detto di non far bere più Giulia per “salvaguardarla”. E poi lui ha detto che lei regge l’alcol peggio di tutti.  

Addirittura salvaguardarla? Mi sembra eccessivo. 

MariaM
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
9 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8024
8 febbraio, 2021 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

purtroppo stiamo assitendo ad un reality che non ha più nulla di reale, concorrenti completamente pilotati dagli autori, sarà l'ultima volta che lo seguo e questa edizione credo sarà la fine definitiva del GF

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8025
9 febbraio, 2021 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Qui per vedere se Tommaso dirà a MT della nomination 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12418
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8026
9 febbraio, 2021 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Ma Rosalinda si deve fare problemi con Samantha quando Samantha sfruttava lei e Dayane per salvarsi dalle nomination rivolgendosi al Brasile? 

Dayane è nera perché vuole i forti in nominationsistrens

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8027
9 febbraio, 2021 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Ma Rosalinda si deve fare problemi con Samantha quando Samantha sfruttava lei e Dayane per salvarsi dalle nomination rivolgendosi al Brasile? 

Dayane è nera perché vuole i forti in nominationsistrens  

nera?

tore ha detto
Ma Rosalinda si deve fare problemi con Samantha quando Samantha sfruttava lei e Dayane per salvarsi dalle nomination rivolgendosi al Brasile? 

Dayane è nera perché vuole i forti in nominationsistrens  

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8028
9 febbraio, 2021 - 1:32
sp_Permalink sp_Print

azz Dayane ragiona di nomination

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8029
9 febbraio, 2021 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
azz Dayane ragiona di nomination  

E anche bene direi. Giustamente ha detto che lei è finalista quindi ragiona di conseguenza.

Mai vista così lucida. Mi sta piacendo molto sia umanamente che strategicamente in questo periodo.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8030
9 febbraio, 2021 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

E anche bene direi. Giustamente ha detto che lei è finalista quindi ragiona di conseguenza.

Mai vista così lucida. Mi sta piacendo molto sia umanamente che strategicamente in questo periodo.  

pero se ragioni cosi esponiti non dico come prima( vabb che piu che esporsi era un dire cose a caso )pero in maniera normale

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8031
9 febbraio, 2021 - 1:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

pero se ragioni cosi esponiti non dico come prima( vabb che piu che esporsi era un dire cose a caso )pero in maniera normale  

In che senso?

Ha detto che avrebbe ragionato lasciando ultimi nella catena 2 forti per mandare in nomination 3 forti visto che lei è già in finale. Tanto che Rosi le ha risposto “eh si tu ma io no” perché se poi vai con i 2 forti esci.

Perché dovrebbe esporsi su questo? Tutti fanno i loro ragionamenti

 

Poi Vabbeh D ha detto che per lei Zelletta avrebbe nominato Tommy se MTR e Giulia fossero andate per la catena e Rosi le fa “ma quando mai che stanno sempre attaccati” quindi non so bene come abbia chiare le cose lol

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8032
9 febbraio, 2021 - 2:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alleanza Mello-Salemi in costruzione

Giulia ha raccontato un aneddoto successo il giorno della scelta per restare o andar via dopo il primo prolungamento. Dayane aveva scelto di andar via e Giulia lo sapeva perché aveva visto tutto dal confessionale. Si sono guardate e Dayane le ha detto di restare forte, di stare vicino a Rosalinda e di prepararsi perché sarebbe stata una delle prossime. A quanto pare le ha fatto anche tre nomi di persone che le avrebbero voltato le spalle (due sono sicuramente Stefania e Tommaso). Giulia è sconvolta dall’esattezza delle previsioni di Dayane. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8033
9 febbraio, 2021 - 3:00
sp_Permalink sp_Print

Bella l’uscita a 4 Rosmello e Prelemi. Penso che inizierò anche io a pensare “Dayane Mello insegnami la vita” rofl

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8034
9 febbraio, 2021 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Bella l’uscita a 4 Rosmello e Prelemi. Penso che inizierò anche io a pensare “Dayane Mello insegnami la vita” rofl  

L’ho ascoltata per un’ora. LUCIDISSIMA

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8035
9 febbraio, 2021 - 3:10
sp_Permalink sp_Print

In pratica hanno massacrato Stefania per due ore abbondanti, adesso sono grandi amiche dopo che si sono dette le peggio cose. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8036
9 febbraio, 2021 - 3:29
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
In pratica hanno massacrato Stefania per due ore abbondanti, adesso sono grandi amiche dopo che si sono dette le peggio cose.   

Hanno parlato del loro rapporto prima di entrare, del loro rapporto durante la gara (quando Giulia è entrata, quando ha iniziato la storia con Pierpaolo e adesso), hanno parlato del futuro, di come riallacceranno bene i rapporti fuori. Hanno parlato delle insicurezze di Giulia (Dayane le ha suggerito di smetterla di litigare con Pier e di godersi il rapporto), poi hanno parlato del fatto che Tommaso si “basti da solo” mentre altri tendono ad appoggiarsi a lui; del fatto che Dayane voglia proteggere Rosalinda in primis e Samantha, Tommaso e Giulia subito dopo. E poi anche del fatto che questo “fastidio” provato da Stefania nei confronti di Giulia é un po’ apparso a caso e in contemporanea con la diatriba tra la Salemi e Zorzi. 
Questi sono stati, a grandi linee, gli argomenti trattati nella loro chiacchierata (durante la quale sono intervenuti in momenti diversi MTR, Pierpaolo e Rosalinda. Mi sembra un po’ riduttivo, nonché fuorviante, dire che hanno solo “massacrato Stefania per due ore abbondanti”.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8037
9 febbraio, 2021 - 4:09
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo che Zorzi ha fatto uno sgradevolissimo interrogatorio a MTR sulla questione Baccini, e ha deciso poi deciso di andare a dormire con Zelletta.
Ovviamente cuor di leone non ha ancora detto alla Ruta di averla nominata sistrens

Stefania: "ma davvero vai a dormire con Zelletta? Mi lasci da sola?
Tommaso: "C'è Maria Teresa”
Stefania e Samantha: "Appunto"

Sento i rumori del circo (cit)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8038
9 febbraio, 2021 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Si ho trovati poco carini anche io Stefy e Tommy ieri sera nei confronti di MTR. La prima ha parlato della cosa di Baccini un po’ con tutti in vari momenti sottolineando la bugia di MTR mentre Tommy non mi è proprio piaciuto per il discorso letto perché dicendolo a Zelletta ha proprio detto che lo fa per non dormire con MTR. La nomination può anche starci ma non ho capito cosa gli ha fatto  (a Tommy) per avere questo trattamento da lui.

 

Comunque D ha anche detto che Tommy le piace perché è individualista come lei e sa che potrebbe nominare Stefy e MTR senza tanti sentimentalismi. Mi pare sappiamo tutti chi ha votato Tommaso, forse tranne solo MTR.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8039
9 febbraio, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Hanno parlato del loro rapporto prima di entrare, del loro rapporto durante la gara (quando Giulia è entrata, quando ha iniziato la storia con Pierpaolo e adesso), hanno parlato del futuro, di come riallacceranno bene i rapporti fuori. Hanno parlato delle insicurezze di Giulia (Dayane le ha suggerito di smetterla di litigare con Pier e di godersi il rapporto), poi hanno parlato del fatto che Tommaso si “basti da solo” mentre altri tendono ad appoggiarsi a lui; del fatto che Dayane voglia proteggere Rosalinda in primis e Samantha, Tommaso e Giulia subito dopo. E poi anche del fatto che questo “fastidio” provato da Stefania nei confronti di Giulia é un po’ apparso a caso e in contemporanea con la diatriba tra la Salemi e Zorzi. 
Questi sono stati, a grandi linee, gli argomenti trattati nella loro chiacchierata (durante la quale sono intervenuti in momenti diversi MTR, Pierpaolo e Rosalinda. Mi sembra un po’ riduttivo, nonché fuorviante, dire che hanno solo “massacrato Stefania per due ore abbondanti”.  

Ok non due ore ma un ora e mezza dove Stefania si è presa di tutto da due che l'hanno accusata di non dire le cose in faccia, quando è stata l'unica a dire e confermare le cose durante la puntata... Infatti durante la pubblicità dopo blocco Stefania Vs Giulia hanno confermato zelletta e rosalinda il fatto che Giulia si è allontanata ma ovviamente la cattiva è solo Stefania. Che poi si parla di branco contro Giulia e ieri sera cos'erano contro Stefania... Due che se ne sono detti di tutti i colori. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8040
9 febbraio, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Si ho trovati poco carini anche io Stefy e Tommy ieri sera nei confronti di MTR. La prima ha parlato della cosa di Baccini un po’ con tutti in vari momenti sottolineando la bugia di MTR mentre Tommy non mi è proprio piaciuto per il discorso letto perché dicendolo a Zelletta ha proprio detto che lo fa per non dormire con MTR. La nomination può anche starci ma non ho capito cosa gli ha fatto  (a Tommy) per avere questo trattamento da lui.

 

Io ormai non mi sorprendo più di nulla e ricordiamoci che Tommaso è sempre quello che ha litigato pesantemente con la sua migliore amica per una vacanza saltata a causa di un lutto quindi per lui è la normalità comportarsi in questo modo. Alla fine si torna sempre agli stessi punti di partenza, se uno è fatto in un certo modo può provare a nasconderlo ma alla fine viene fuori.

Leggendo in giro comunque mi sembra abbastanza unanime la visione di questa nomination di Tommaso a MTR come un colpo basso che nessuno pensava potesse realmente mai mettere in atto.

Non vedo l'ora di leggere il commento di @pazzoreality excited

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Targaryen, Danieletw, Going19, Pierdic95, gatto miao
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370381

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account