Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8041
9 febbraio, 2021 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Che poi non ho capito perché si condanna Stefania se dice che ha avuto dubbi nel salvare Maria Teresa, CHE HA SALVATO, perché convinta che salvava Giulia... E Dayane invece che rimprovera Rosalinda in quanto doveva salvare Samantha per mandare 3 forti al televoto viene lodata. 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8042
9 febbraio, 2021 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

semota ha detto
Si ho trovati poco carini anche io Stefy e Tommy ieri sera nei confronti di MTR. La prima ha parlato della cosa di Baccini un po’ con tutti in vari momenti sottolineando la bugia di MTR mentre Tommy non mi è proprio piaciuto per il discorso letto perché dicendolo a Zelletta ha proprio detto che lo fa per non dormire con MTR. La nomination può anche starci ma non ho capito cosa gli ha fatto  (a Tommy) per avere questo trattamento da lui.

 

Io ormai non mi sorprendo più di nulla e ricordiamoci che Tommaso è sempre quello che ha litigato pesantemente con la sua migliore amica per una vacanza saltata a causa di un lutto quindi per lui è la normalità comportarsi in questo modo. Alla fine si torna sempre agli stessi punti di partenza, se uno è fatto in un certo modo può provare a nasconderlo ma alla fine viene fuori.

Leggendo in giro comunque mi sembra abbastanza unanime la visione di questa nomination di Tommaso a MTR come un colpo basso che nessuno pensava potesse realmente mai mettere in atto.

Non vedo l'ora di leggere il commento di @pazzoreality excited  

Non avendo seguito non ho capito niente. Perché leggo di nomination, poi di salvataggi... cosa è successo?

La cosa certa è che il Fiorello dei poveri ha nominato MTR e io non potevo sperare in altro, manco se fossi stato tra gli autori avrei saputo convincerlo a fare le mosse che sta facendo tizianaride_png a literal dream. Mi spiace solo che non l'abbia nominata anche Stefania.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8043
9 febbraio, 2021 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Per me qui Tommaso ci ha preso in pieno, sfido chiunque a dire il contrario.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8044
9 febbraio, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
Per me qui Tommaso ci ha preso in pieno, sfido chiunque a dire il contrario.

  

 

Ma infatti loro hanno perfettamente ragione ed è PALESE.

Il punto è che il popolo ha deciso che Maria Teresa è una vittima ed è da salvare quindi deve andare così. rofl

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8045
9 febbraio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè però Tommaso questa analisi la fa dopo 300 giorni, come mai prima ti andava bene? Solo ora lo dici a tutti? Non ti serve più l'aiuto di Maria Teresa? Dopo che ti ha salvato il sedere tutte le volte, quando aveva voglia di uscire, litigi vari e scherzi vari. 

Ah dimenticavo, lo stesso Tommaso ha difeso MTR quando veniva nominata sempre e per qualsiasi cavolata. Lui cosa fa? "Nomino MTR perchè la storia con Baccini è poco chiara"... siamo li. Un'amicizia che c'è da Pechino Express e la nomini pure tu?

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8046
9 febbraio, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
Per me qui Tommaso ci ha preso in pieno, sfido chiunque a dire il contrario.

  

Quello che mi urta é che il concetto é giusto. Sono dubbi reali e leciti, anche noi ce li siamo posti più volte. Quello che non torna é il fatto che uno intelligente come lui abbia avuto la rivelazione dopo 150 giorni e, CASUALMENTE, l’unica sera in cui Maria Teresa cosa ha fatto di diverso? Ah si, ha salvato Giulia

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8047
9 febbraio, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anto1994 ha detto

Quello che mi urta é che il concetto é giusto. Sono dubbi reali e leciti, anche noi ce li siamo posti più volte. Quello che non torna é il fatto che uno intelligente come lui abbia avuto la rivelazione dopo 150 giorni e, CASUALMENTE, l’unica sera in cui Maria Teresa cosa ha fatto di diverso? Ah si, ha salvato Giulia  

Soprattutto aggiungendo che questa storia le può togliere consensi quindi devo pensare che hai colto la palla al balzo per togliertela dai piedi soprattutto dopo la frase di Signorini di venerdì?

PS: come mi aspettavo la botta è arrivata per MTR, sono le 12 ed è l'unica ancora a letto come mai successo in 5 mesi di GF.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8048
9 febbraio, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Vabbè però Tommaso questa analisi la fa dopo 300 giorni, come mai prima ti andava bene? Solo ora lo dici a tutti? Non ti serve più l'aiuto di Maria Teresa? Dopo che ti ha salvato il sedere tutte le volte, quando aveva voglia di uscire, litigi vari e scherzi vari. 

Ah dimenticavo, lo stesso Tommaso ha difeso MTR quando veniva nominata sempre e per qualsiasi cavolata. Lui cosa fa? "Nomino MTR perchè la storia con Baccini è poco chiara"... siamo li. Un'amicizia che c'è da Pechino Express e la nomini pure tu?  

Ma lui ha agito da astuzia, cosa che non ha fatto Stefania. Ha cercato di non votare nuovamente Giulia visto che ha capito che stava passando male. 

Poi non innalziamo anche l'amicizia con MT che stesso lei ha detto più volte che dopo Pechino si sono sentiti per 10 giorni e fine. 

Olimpico85 ha detto

anto1994 ha detto

Quello che mi urta é che il concetto é giusto. Sono dubbi reali e leciti, anche noi ce li siamo posti più volte. Quello che non torna é il fatto che uno intelligente come lui abbia avuto la rivelazione dopo 150 giorni e, CASUALMENTE, l’unica sera in cui Maria Teresa cosa ha fatto di diverso? Ah si, ha salvato Giulia  

Soprattutto aggiungendo che questa storia le può togliere consensi quindi devo pensare che hai colto la palla al balzo per togliertela dai piedi soprattutto dopo la frase di Signorini di venerdì?

PS: come mi aspettavo la botta è arrivata per MTR, sono le 12 ed è l'unica ancora a letto come mai successo in 5 mesi di GF.  

E certo. Tommaso vuole vincere e penso si sia capito da mesi. Sa che MT è un'avversaria temibile e la nomina. Non si è fatto scrupoli per nominare Stefania ai tempi anche con una cosa meno grave figurati ora con MT.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26170
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8049
9 febbraio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

1. Come mai quando viene attaccata svia sempre il nocciolo della questione e la butta in vacca? 

Non ha voglia di discutere ed é troppo buona per creare delle crociate e discussioni in diretta tv. Vorrei ricordare che nella puntata dell'espulsione a Nardi, lei ci stava quasi rimanendo male perchè non voleva che un padre di famiglia apparisse in modo cosí negativo. Cosa interessa a TZ se lei decide o meno di non rispondere ai centomila attacchi che le arrivano ogni settimana? Finchè questo suo modo di fare non intacca altri oltre a sè stessa, nessuno dovrebbe interessarsene e sindacare in modo cosí plateale e denigratorio. 

2. Come mai quando vuole dire cose le nasconde sempre dietro una battuta?

Non vuole far rimanere male gli altri, ma allo stesso tempo vuole esprimere la sua opinione. Se mascheri ció che dici con una "battuta", la persona a cui la rivolgi la prenderà con piú leggerezza e non si offenderà. Che poi, é proprio sbagliato dire che lei dice ció che pensa solo attraverso una battuta. 

3. Come mai quando le chiedi cos'é successo dice sempre che non c'é mai stata?

Per una volta che si é azzardata a intromettersi all'interno di una discussione, esprimendo un proprio parere, si é subita una sfuriata della Orlando e ha avuto un crollo in confessionale. Per quale motivo dovrebbe prendere le parti di qualcuno, se nessuno in questi giorni sta prendendo le sue?

Alla base del comportamento di MT c'é proprio una bontà eccessiva che quelli in casa non meritano affatto. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8050
9 febbraio, 2021 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

La Ruta che ancora dorme magicamente dopo che ieri sera Malgioglio le ha detto che è falsissima svegliandosi presto e mettendosi a ballare in piscina. 

Io non capisco perchè la fate così vittima e ingenua quando non lo è per niente. 

Io la farei vincere proprio per il grandissimo gioco che ha fatto e sta facendo dal giorno 1.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8051
9 febbraio, 2021 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Ma lui ha agito da astuzia, cosa che non ha fatto Stefania. Ha cercato di non votare nuovamente Giulia visto che ha capito che stava passando male. 

Poi non innalziamo anche l'amicizia con MT che stesso lei ha detto più volte che dopo Pechino si sono sentiti per 10 giorni e fine. 

Olimpico85 ha detto

anto1994 ha detto

Quello che mi urta é che il concetto é giusto. Sono dubbi reali e leciti, anche noi ce li siamo posti più volte. Quello che non torna é il fatto che uno intelligente come lui abbia avuto la rivelazione dopo 150 giorni e, CASUALMENTE, l’unica sera in cui Maria Teresa cosa ha fatto di diverso? Ah si, ha salvato Giulia  

Soprattutto aggiungendo che questa storia le può togliere consensi quindi devo pensare che hai colto la palla al balzo per togliertela dai piedi soprattutto dopo la frase di Signorini di venerdì?

PS: come mi aspettavo la botta è arrivata per MTR, sono le 12 ed è l'unica ancora a letto come mai successo in 5 mesi di GF.  

E certo. Tommaso vuole vincere e penso si sia capito da mesi. Sa che MT è un'avversaria temibile e la nomina. Non si è fatto scrupoli per nominare Stefania ai tempi anche con una cosa meno grave figurati ora con MT.  

Certo, vuole vincere ed è giusto che le provi tutte per riuscirci, il problema é che da una persona sveglia come lui certe cappellate non me le aspetto. Secondo lui non votare Giulia dopo tutto quello che si sono detti e votare Maria Teresa (consapevole che l’ultima volta che ha nominato una sua amica si è beccato una cazziata pure dalla sorella) é una mossa furba? Ma soprattutto, secondo lui mandare Maria Teresa al televoto con ZENGA e SAMANTHA la mette vagamente a rischio? Non le trovo mosse furbe, si sta tirando la zappa sui piedi da solo da qualche settimana 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8052
9 febbraio, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto

Che poi si parla di branco contro Giulia e ieri sera cos'erano contro Stefania... Due che se ne sono detti di tutti i colori.   

Beh da D e G che parlano di Stefania a branco c’è un mondo quando gli altri hanno comunque in qualche modo giustificato Stefania. Non sono proprio paragonabili le due cose.

 

Su MTR ci stanno tutti i dubbi del mondo ma se Tommaso la considerava qualcosa (per lui amica non si può dire) non fai quello che hai fatto ieri sera. Non dico il parlare di cose lecite ma proprio il modo. Per me dire a tutti che cambia letto per non stare con MTR è proprio cattivo e gratuito visto che a lui non ha fatto nessun torto. Voleva fare show e cavalca un’onda facile. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8053
9 febbraio, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
1. Come mai quando viene attaccata svia sempre il nocciolo della questione e la butta in vacca? 

Non ha voglia di discutere ed é troppo buona per creare delle crociate e discussioni in diretta tv. Vorrei ricordare che nella puntata dell'espulsione a Nardi, lei ci stava quasi rimanendo male perchè non voleva che un padre di famiglia apparisse in modo cosí negativo. Cosa interessa a TZ se lei decide o meno di non rispondere ai centomila attacchi che le arrivano ogni settimana? Finchè questo suo modo di fare non intacca altri oltre a sè stessa, nessuno dovrebbe interessarsene e sindacare in modo cosí plateale e denigratorio. 

2. Come mai quando vuole dire cose le nasconde sempre dietro una battuta?

Non vuole far rimanere male gli altri, ma allo stesso tempo vuole esprimere la sua opinione. Se mascheri ció che dici con una "battuta", la persona a cui la rivolgi la prenderà con piú leggerezza e non si offenderà. Che poi, é proprio sbagliato dire che lei dice ció che pensa solo attraverso una battuta. 

3. Come mai quando le chiedi cos'é successo dice sempre che non c'é mai stata?

Per una volta che si é azzardata a intromettersi all'interno di una discussione, esprimendo un proprio parere, si é subita una sfuriata della Orlando e ha avuto un crollo in confessionale. Per quale motivo dovrebbe prendere le parti di qualcuno, se nessuno in questi giorni sta prendendo le sue?

Alla base del comportamento di MT c'é proprio una bontà eccessiva che quelli in casa non meritano affatto.   

Seeeeeh vabbè.... gli asini volano e la notte è magica. rofl

1- Ieri sera era palese che era in totale difficoltà dopo la questione Baccini e mentre Signorini ne parla con Stefania, lei cosa fa? Si trucca. Perchè lo fa? Con l'intento di far ridere e sviare il discorso.

2- Lo fa da sempre che mena le frecciatine e poi dice che è una battuta. Quelle battute nascondono la verità sostanzialmente quindi è un modo carino per dirtelo ma allo stesso tempo costruito.

3- Puntualmente lei commenta le cose, anche quando lo faceva con Tommaso e Stefania... Ricordo che commentava male anche gli atteggiamenti di Dayane ai tempi e poi in puntata tende a macchiare tutto (come fatto ieri sera anche con Giulia). Ci sta che uno a na certa dice "esponiti".

 

Io non ho dubbi che Maria Teresa sia un pezzo di pane veramente ma non la fate così buona, pura e ingenua perchè sta palesemente giocando. 

Preferisco chi la sostiene e dice: "grande MT, sei una best player con i fiocchi" piuttosto che metterle l'aureola. 

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8054
9 febbraio, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

È una nomination che stava covando da un po', quindi non c'entra niente il salvataggio di Giulia. Dopo 5 mesi si notano i difetti di tutti, si diventa insofferenti e magari non si è più in grado di giustificare la sua ambiguità.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8055
9 febbraio, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
È una nomination che stava covando da un po', quindi non c'entra niente il salvataggio di Giulia. Dopo 5 mesi si notano i difetti di tutti, si diventa insofferenti e magari non si è più in grado di giustificare la sua ambiguità.  

Si ma siccome non stiamo parlando di un Mario Ermito può almeno avere la decenza di parlargliene prima ed essere per una volta unamamente onesto con una persona che umanamente con lui si è sempre comportato bene o bisogna sempre fare lo show? Allora poi non lamentarti di essere un ragazzo solo perchè se ti comporti in questo modo meriti di essere solo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12418
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8056
9 febbraio, 2021 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che ieri Giulia Salemi ha detto a Pierpaolo che era felice che lui l'abbia difesa dagli attacchi di Stefania. Rido fino a domani. L'ha difesa perché è stato imboccato da Alfonso e Antonella altrimenti lui stava a pensare a Pomeriggio 5 e Live non è la d'U. E meno male che lei voleva che lui non si mettesse in mezzo visto che lui le diceva che comunque non può andare contro gli amici per lei. 

Stamani pare non abbia dato il buongiorno a Stefania e a Tommaso, quando ieri sera le ha detto che voleva parlarci per bene il giorno dopo, ossia oggi. Ormai dopo la chiacchierata di ieri sera con Dayane che l'ha rassicurata e le ha dato il suo sostegno si sente potente. 

Su MTR sono sincero, da un lato mi spiace vederla così, se tira fuori gli attributi la venero, ma dall'altro non si può neanche lamentare se passa per bugiarda, perché è quello che è passato ieri. Se hai delle cose da nascondere inerenti la tua vita privata, e sai che non puoi raccontare tutto non le tiri neanche fuori. Soprattutto se alla conduzione c'è quella vecchia volpe affamata di gossip di Signorini. E non venitemi a dire che lei è ingenua, perché c'ha 60 anni. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8057
9 febbraio, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Stamani pare non abbia dato il buongiorno a Stefania e a Tommaso, quando ieri sera le ha detto che voleva parlarci per bene il giorno dopo, ossia oggi. Ormai dopo la chiacchierata di ieri sera con Dayane che l'ha rassicurata e le ha dato il suo sostegno si sente potente. 

Ha dato un buongiorno generale a tutti quando è arrivata in cucina e ha sbaciucchiato solo Rosalinda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7698
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8058
9 febbraio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma siccome non stiamo parlando di un Mario Ermito può almeno avere la decenza di parlargliene prima ed essere per una volta unamamente onesto con una persona che umanamente con lui si è sempre comportato bene o bisogna sempre fare lo show? Allora poi non lamentarti di essere un ragazzo solo perchè se ti comporti in questo modo meriti di essere solo.  

 

Ah.

Wow. 

muto

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8059
9 febbraio, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma siccome non stiamo parlando di un Mario Ermito può almeno avere la decenza di parlargliene prima ed essere per una volta unamamente onesto con una persona che umanamente con lui si è sempre comportato bene o bisogna sempre fare lo show? Allora poi non lamentarti di essere un ragazzo solo perchè se ti comporti in questo modo meriti di essere solo.  

Sicuramente ho trovato più corretta Stefania che ha detto di aver titubato nel salvarla ma che alla fine l'ha fatto perché hanno un legame profondo e voleva prima parlarne con lei. Tommaso è un cinico, c'è poco da dire, ma stavolta MTR la nomination se l'è chiamata anche per l'ennesima prova della sua ignavia che ha dato in puntata non esponendosi sulla questione di Giulia, quando in realtà in stanza con Stefania e Tommaso aveva concordato con questi ultimi dicendo che Giulia fosse infantile e non facesse nulla in casa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45406
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8060
9 febbraio, 2021 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Olimpico85 ha detto
Si ma siccome non stiamo parlando di un Mario Ermito può almeno avere la decenza di parlargliene prima ed essere per una volta unamamente onesto con una persona che umanamente con lui si è sempre comportato bene o bisogna sempre fare lo show? Allora poi non lamentarti di essere un ragazzo solo perchè se ti comporti in questo modo meriti di essere solo.  

Ah.

Wow. 

muto  

Beh è sempre il ragazzo che ha litigato con la sua migliore amica perchè quest'ultima è dovuta andare al funerale della suocera invece che in vacanza con lui. Se da un episodio del genere non impari nulla e anzi continui sulla stessa strada ad un certo punto la colpa non è degli altri. Alla fine la persona che ha preferito a tutti lì dentro e Oppini e tanto mi basta per capirlo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, Moly, Shadow, Danieletw, Wasabi, Going19, gatto miao, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370381

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account