Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8141
9 febbraio, 2021 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Mamma mia se gli autori venerdì sera non montano la puntata su questa storia sono dei pazzi.deadbanana2  

Pronto per una nuova puntata de "Il Branco" talpa

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8142
9 febbraio, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Pronto per una nuova puntata de "Il Branco" talpa  

Ma no, non mi interessa quel tipo di dinamica. Quello che mi interessa è che, indipendentemente dalle preferenze, si sta creando una situazione di detti e non detti intricatissima che autori furbi in puntata analizzerebbero passo passo mettendo in luce tutte le contraddizioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8143
9 febbraio, 2021 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Pieno di Giulia Salemi. Pieno. 

Ma malessere de che? Sta dentro da due mesi con il percorso già tracciato, da brava twittarola. Alcuni suoi compagni sono dentro da 5 mesi e più lucidi di lei. 

Neeext.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8144
9 febbraio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma no, non mi interessa quel tipo di dinamica. Quello che mi interessa è che, indipendentemente dalle preferenze, si sta creando una situazione di detti e non detti intricatissima che autori furbi in puntata analizzerebbero passo passo mettendo in luce tutte le contraddizioni.  

Eh magarone! plsnot Se le sfruttano bene, altro che 16%! In questo senso spero davvero non riducano tutto a un uno contro tutti o i due cattivoni contro gli altri. Perché non è quello che sta accadendo. Ci sono degli avvicendamenti incredibili. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8193
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8145
9 febbraio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Uhhhh che carina la fatina buona che ha concesso a tommaso di mettersi in mezzo per bloccare stefania e non farla uscire ed avere la clip, altrimenti l'avrebbe avuta lei...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11701
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8146
9 febbraio, 2021 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Gli autori dovranno montare una super puntata su Maria Teresa, perchè in teoria non rischia di uscire, quindi montando qualcosa a favore suo (partendo dalla nomination di Tommaso, "noi siamo la stanza blu", "io non nominerò mai MTR", tutte le varie incursioni di MTR a favore di Tommaso quando era giù di morale etc). 

Alla fine di Samantha a chi importa? Idem Zenga, se dovessero uscire amen.

Ma la dinamica di MTR con Stefania/Tommaso e gli altri può andare avanti se montata per bene e con il fatto che lei probabilmente rimarrà ancora un'altra settimana. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8147
9 febbraio, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

ecco questo sarebbe il momento di fare la pazza contro Tommaso. Il prblema è che lui ha tutti ai suoi piedi, autori compresi, quindi in qualche modo ne uscirebbe salvo...e lei dovrebbe essere veramente brava e scaltra con le parole...ma Mary Terry non è così, facciamocene una ragione hahah

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8148
9 febbraio, 2021 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Comunque io mi sa che ho deciso: in finale voto Dayane. Mai vista una cosa stratega. Meno di una settimana fa vedevamo il video di tutti in arancione e lei era quella che più incalzava gli altri contro Maria Teresa, ora invece le dispiace se la nominano.

I grandi scaltri che si sono fatti fare fessi da Dayane Mello tizianaride_png come si fa a non volerla vincitrice?  

Ma infatti io non vedo un’altra vincitrice possibile 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8149
9 febbraio, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Ecco la bomba

  

Vede come fa lei. "va bene", subito a chiudersi a riccio...madonna farei il pazzo plsnot

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11701
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8150
9 febbraio, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Uhhhh che carina la fatina buona che ha concesso a tommaso di mettersi in mezzo per bloccare stefania e non farla uscire ed avere la clip, altrimenti l'avrebbe avuta lei...  

MTR ha detto "Sarebbe stata bella una clip con me che convincevo Stefania a rimanere, ma ho lasciato Tommaso e Stefania da soli perché era giusto così". Questo per dire che a lei interessava che loro due rimanessero da soli. 

Il discorso è ben diverso.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8151
9 febbraio, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi nella casa pensano che MTR sia solo parrucche e clown, in realtà lei e quella insieme a Dayane ad aver più spirito di osservazione.

Ieri quando Giulia ha nominato Tommy dicendo che sicuramente ricambiava il favore e lui ha negato di averla nominata, sicuramente a Mary ha fatto venire il dubbio che la nominata potesse esser stata lei da lui.

Poi il fatto che se ne era andato a dormire con Zelletta (sorvoliamo..) e poi oggi pomeriggio lei nel suo discorso lo voleva aiutare parlando di nomination e dargli l'assist senza metterlo in difficoltà di sputare il rospo secondo me.

Poi gli ha dato dei saggi consigli da fan/amica Cosa che ovviamente lui non ha recepito e questo è stato il risultato:

https://twitter.com/i/status/1359201134540451842

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8152
9 febbraio, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Gli autori dovranno montare una super puntata su Maria Teresa, perchè in teoria non rischia di uscire, quindi montando qualcosa a favore suo (partendo dalla nomination di Tommaso, "noi siamo la stanza blu", "io non nominerò mai MTR", tutte le varie incursioni di MTR a favore di Tommaso quando era giù di morale etc). 

Alla fine di Samantha a chi importa? Idem Zenga, se dovessero uscire amen.

Ma la dinamica di MTR con Stefania/Tommaso e gli altri può andare avanti se montata per bene e con il fatto che lei probabilmente rimarrà ancora un'altra settimana.   

Tutto giusto, solo che ti sfugge un piccolo particolare: gli autori non hanno nessuna intenzione di mettere Tommaso e Stefania in cattiva luce. Ne parleranno, ma non coi flashback pazzeschi che hai scritto tu.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8153
9 febbraio, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Gli autori dovranno montare una super puntata su Maria Teresa, perchè in teoria non rischia di uscire, quindi montando qualcosa a favore suo (partendo dalla nomination di Tommaso, "noi siamo la stanza blu", "io non nominerò mai MTR", tutte le varie incursioni di MTR a favore di Tommaso quando era giù di morale etc). 

Alla fine di Samantha a chi importa? Idem Zenga, se dovessero uscire amen.

Ma la dinamica di MTR con Stefania/Tommaso e gli altri può andare avanti se montata per bene e con il fatto che lei probabilmente rimarrà ancora un'altra settimana.   

Poi mandi in studio per l'esito del televoto MTR e Samantha e fai rientrare in casa Samantha per far salutare tutti ma facendo credere che l'eliminata sia MTR.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8154
9 febbraio, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

Però bisogna essere onesti e dire che quando la Orlando non si è ribellata e non ne ha approfittato l'abbiamo massacrata. 

Viperello mode on

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8155
9 febbraio, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Tutto giusto, solo che ti sfugge un piccolo particolare: gli autori non hanno nessuna intenzione di mettere Tommaso e Stefania in cattiva luce. Ne parleranno, ma non coi flashback pazzeschi che hai scritto tu.  

Ma solo io penso che Tommaso e Stefania siano quelli maggiormente mossi dagli autori?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8156
9 febbraio, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

pazzoreality ha detto

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

Però bisogna essere onesti e dire che quando la Orlando non si è ribellata e non ne ha approfittato l'abbiamo massacrata. 

Viperello mode on

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg  

Stefania l'abbiamo massacrata perché invece di prendersela con Tommaso - aveva detto che per lei era tutto ok e che lui AVEVA FATTO BENE - se l'è presa con Maria Teresa con uno scatto che fu fuori dalla grazia di dio. Poi MTR da sempre dice che non è buona ad affrontare e a fare strategie quindi ce l'aspettiamo, Stefania invece si è sempre detta una che nelle dinamiche ci sguazza e quindi non tornavano i conti

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8157
9 febbraio, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

pazzoreality ha detto

Dayane gliel'ha dettooo ahh_gif quanto mi dispiace che MTR non approfitterà della cosa, una davvero stratega come viene dipinta STASERA vincerebbe il GF.  

Però bisogna essere onesti e dire che quando la Orlando non si è ribellata e non ne ha approfittato l'abbiamo massacrata. 

Viperello mode on

  

Con la differenza che Stefania però ha pianto e fatto la pazza con MTR sfogando la rabbia che aveva con Tommaso mentre MTR vedremo cosa farà nelle prossime ore ma secondo me non tirerà fuori il discorso fino a quando non sarà lui a farlo ed eventualmente la risolverà con lui.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8158
9 febbraio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Io lo dico dal giorno 1 che se Stefania avesse avuto le stesse dinamiche di MTR, a quest'ora avrebbe vinto il GF. Purtroppo, MTR non è proprio capace a cavalcare NIENTE e questo la porta a contraddirsi.

Come dite voi, qui abbiamo materiale per darle la volata finale, ma non so quanto gli autori siano interessati a dargliela. Vogliono veder trionfare uno tra Pretelli, Salemi o Dayane? Non ne sarei così tanto convinto.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8159
9 febbraio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Stefania l'abbiamo massacrata perché invece di prendersela con Tommaso - aveva detto che per lei era tutto ok e che lui AVEVA FATTO BENE - se l'è presa con Maria Teresa con uno scatto che fu fuori dalla grazia di dio. Poi MTR da sempre dice che non è buona ad affrontare e a fare strategie quindi ce l'aspettiamo, Stefania invece si è sempre detta una che nelle dinamiche ci sguazza e quindi non tornavano i conti

5ac12fc5a1395-bpfull.jpg  

Nel mentre gli diceva che "era ok e che aveva fatto bene" quella mattina gli ha lanciato certe frecciatine facendo capire che non voleva dargli soddisfazione mettendosi a piangere con lui e pure in puntata nel commentare la vicenda. Con MTR ci aveva discusso perché le riferiva cose non vere (Nardi) e tra l'altro sono cose pure ATTUALI, che accadono ora. 

Che poi Stefania ha sbagliato a non cavalcare l'onda contro Tommaso non lo nego affatto.

Ora MTR stava riferendo a DramaPower la scoperta sulla nomination di Tommaso. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8160
9 febbraio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda è letteralmente ossessionata dal gioco lmaola amo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, ricky777, Edwynivan, Gabbo
497 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26650

Posts: 1382866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account