Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Si Maria Teresa... te piacerebbe #tzvip pic.twitter.com/ifMs4GKy75
— anita* (@cieeebebe) February 10, 2021
Non ha proprio capito ufff...
Utente
7 ottobre, 2020
zio cle ha detto
sono pienissimo di MTR, davanti a Tommaso e Stefania tutto ok ma con gli altri lancia frecciatine a manetta. Ma esponiti...
Beh si potrebbe dire lo stesso di Stefania eh.
Lì dentro il più pulito c'ha la rogna (nessuno escluso manco comodino Zenga).
Amica amica ma se la rideva perfino con battute sulle depilazioni intime di Mary senza neanche dire all'amico Tommy che stesse leggermente esagerando.
MTR fa salire il crimine dentro e fuori la casa perché vive nel suo mondo e non ha la permalosità di Istefania. Lei non ci darà mai la sfuriata dell'Elia che a quest'ora avrebbe raso al suolo la casa. Detto ciò per me la Ruta nel bene o nel male è quella che in questo momento se uscisse venerdì (cosa altamente probabile visto che i fan di tommy e stefy stanno dando milioni di voti a Zenga e le brasiliane a Samantha) sarebbe per il programma una perdita perché oggettivamente il GF piace se ci sono litigi, spaccatture e discussioni se dovesse essere tutto un volesemo bene non durerebbe una settimana.
Diciamo che sono gli opposti caratterialmente però nel bene o nel male la Ruta è sempre stata come la vediamo mentre Stefania secondo me e ribadisco a causa del rapporto morboso con Tommy ha perso la bussola dell'oggettività e se prima dal mio punto di vista era una grande sorpresa si col tempo mi è scesa ai minimi livelli.
Detto ciò adoro tutto questo:
#gfvip #rosmelllo #mtrvip #PRELEMI
Che grande MTR che percula S facendole capire che lei da della nomination e che ne lei e ne TZ hanno avuto il coraggio e la correttezza di dirlo... Ed S capisce bene l'antifona e fa discorsi sulla nomination sul voler bene cmq la persona 😂 pic.twitter.com/Ym1IrUMlYL— Elvis♓️ (@__elvis_) February 10, 2021
Patrick, non so se fai apposta o se sono errori fatti in buonafede. Spero la seconda.
La caption del tweet che riporti è errata, e non parlo dei refusi. Nella scena che si vede nel video, non si parlava di nomination: MTR faceva la finta tonta dicendo di non ricordare quello che la ragazza aveva urlato col megafono e cioè "Stefania stai attenta a Giulia" e "Dayane stai zitta".
Cerchiamo - e lo dico a tutti - di verificare sempre le fonti e non fare spam, grazie.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Dayane vabe, è tornata a fare l'incoerente di turno, tanto tra una settimana massimo tornerà a battagliare contro i prelemi.
Giulia: “te l’ho detto già mille volte, ma grazie. Veramente grazie”
Dayane: “non dirmi grazie, non dirmi grazie. Anche perché tra una settimana non so come sarà, se penserò le stesse cose”⚰️⚰️⚰️#gfvip #tzvip #rosmello #dayane #prelemi #dmvip pic.twitter.com/L4i48ixbAP
— posso dirtelo? (@edoruta) February 10, 2021
Utente
22 marzo, 2016
semota ha detto
Dayane: “non dirmi grazie, non dirmi grazie. Anche perché tra una settimana non so come sarà, se penserò le stesse cose”
⚰️⚰️⚰️#gfvip #tzvip #rosmello #dayane #prelemi #dmvip pic.twitter.com/L4i48ixbAP— posso dirtelo? (@edoruta) February 10, 2021
hhhahahaha no vabbeeee MORTO AHAH
Utente
14 maggio, 2018
semota ha detto
Dayane: “non dirmi grazie, non dirmi grazie. Anche perché tra una settimana non so come sarà, se penserò le stesse cose”
⚰️⚰️⚰️#gfvip #tzvip #rosmello #dayane #prelemi #dmvip pic.twitter.com/L4i48ixbAP— posso dirtelo? (@edoruta) February 10, 2021
La amooo
Ho deciso di unirmi al carro dei brasiliani e votarla in finale insieme a Mary T ovviamente
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
ecco, ma io ormai la apprezzo per questo fa parte del suo personaggio.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Madonna però quanto è facile fare così: non dai conto a nessuno, te ne freghi di qualsiasi lealtà, perché poi non è che lei ti prende e ti dice "oh amo stai sbagliando" che è un po' una sorta di compromesso, in senso positivo, in amicizia, ma anzi lei è lì che proprio infila il coltello e "scusa, ma tu chi sei?". Wow, proprio una Complex personality
Utente
20 aprile, 2015
Dayane è ribadisco ormai piu prevedibile dello scoccar dell'ora
E dubito che giulia non lo sappia perch sarebbe grave
Penso che fa comodo in primis a giulia stare con dayane
La brasiliana invece non immagina minimamente la potenza al voto di giulia e percio vuole levarsi tommy e stef..se sapesse starebbe domani a rigirare le frittate con naturalezza
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Dayane è ribadisco ormai piu prevedibile dello scoccar dell'oraE dubito che giulia non lo sappia perch sarebbe grave
Penso che fa comodo in primis a giulia stare con dayane
La brasiliana invece non immagina minimamente la potenza al voto di giulia e percio vuole levarsi tommy e stef..se sapesse starebbe domani a rigirare le frittate con naturalezza
In realtà invece ti dirò.. Questa mossa di Dayane potrebbe far fuori Giulia.
Noto ormai da tempo sui social che in base a chi si rapporta Dayane il pubblico medio prende in antipatia quelle persone... Quindi se Giulia si unisce a Dayane, il duo Zorzi-Orlando ne guadagna e potrebbero eliminarla.
Quindi apparentemente Dayane vorrebbe fare fuori Stefania ma involontariamente metterà in cattiva luce Giulia.
Il fatto che sia girato nel salotto della Casa rende il tutto un po' cringe ma per la seconda serata del canale 55 non è nemmeno malaccio 'sto Late Show. Oltre a Tommy, si stanno mettendo in gioco e divertendo un po' tutti e questo si sente.
E poi abbiamo pur sempre visto di peggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn