Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8321
12 febbraio, 2021 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Domani sera prevedo puntata pessima per gli zorzando con quello che hanno detto staseraripquanto scommettiamo che, in caso in studio gli vadano contro, tommaso nominerà quello che resta tra zenga e samantha invece di mtr?

Stefania mi spiace per la fine che ha fatto, la sua lucidità è inesistente rispetto a com’era ad ottobre, solo questo posso direnopartycolpa anche del prolungamento e sicuramente delle influenze esterne (che forzavano rapporti random) se siamo arrivati a questo punto

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8322
12 febbraio, 2021 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

Questo video riassume MTR negli ultimi due mesi

Per me ne escono male tutti da questa situazione... 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8323
12 febbraio, 2021 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Quindi è di nuovo tutta colpa di Stefania?

  

Le chiacchiere su quanto si vedono brutte, sulle luci che esaltano le rughe, mi ha steso. Avevo I lacrimoni dal ridere... Se avessero giocato sempre in combo plsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8324
12 febbraio, 2021 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Io ormai su Stefania e Tommaso sono sempre di più senza parole. Tommaso ha detto stanotte a Stefania che oggi avrebbe voluto rivelare a MTR la nomination ma ora non lo farà più e io dico "peggio per te" visto che lei già lo sa e non solo non ti ha fatto nessuna sceneggiata da cui avrebbe avuto solo da guadagnarci ma ha anche continuato a difenderti, tutelarti e apprezzarti. Io stasera davanti ai video mi sentirei da schifo ma capisco che in quel mondo abbiano un pelo enorme sullo stomaco e non si impressionano di niente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8326
12 febbraio, 2021 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io ormai su Stefania e Tommaso sono sempre di più senza parole. Tommaso ha detto stanotte a Stefania che oggi avrebbe voluto rivelare a MTR la nomination ma ora non lo farà più e io dico "peggio per te" visto che lei già lo sa e non solo non ti ha fatto nessuna sceneggiata da cui avrebbe avuto solo da guadagnarci ma ha anche continuato a difenderti, tutelarti e apprezzarti. Io stasera davanti ai video mi sentirei da schifo ma capisco che in quel mondo abbiano un pelo enorme sullo stomaco e non si impressionano di niente.  

A me non stupirebbe se Tommy, una volta scoperto che MTR sa tutto da giorni, riuscisse in qualche modo a rigirare la cosa a suo favore magari puntando sui commenti che la Ruta ha fatto in presenza di Dayane quando quest'ultima gli ha rivelato della nomination

Ormai sono pronto proprio a tutto lmao

 

matti ha detto

Le chiacchiere su quanto si vedono brutte, sulle luci che esaltano le rughe, mi ha steso. Avevo I lacrimoni dal ridere... Se avessero giocato sempre in combo plsnot  

Questo è davvero il rimpianto più grande. Mi spiace perchè avrebbero potuto creare un'alleanza da ricordare e invece hanno finito per confermare quanto si dice sul mondo dello spettacolo, sui finti sorrisi e - prima che corrano le viperelle mi affretto a dire che sto parlando di entrambe lmao -  sulle cattiverie che ci si dice alle spalle appena si gira l'angolo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8327
12 febbraio, 2021 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

A me non stupirebbe se Tommy, una volta scoperto che MTR sa tutto da giorni, riuscisse in qualche modo a rigirare la cosa a suo favore magari puntando sui commenti che la Ruta ha fatto in presenza di Dayane quando quest'ultima gli ha rivelato della nomination

Ormai sono pronto proprio a tutto lmao

 

É molto probabile che vada a finire così anche perchè nel daytime di ieri hanno fatto vedere quando Dayane e MTR parlavano in magazzino di Stefania ma hanno scritto che parlavano di Tommaso (ho seguito live quel momento quindi so che parlavano di Stefania). Per fortuna in generale MTR su Tommaso in questi giorni non ha detto nulla di brutto anzi con chiunque si sia ritrovata a parlare ha solo ribadito la sua stima nei suoi confronti e ha espresso pareri positivi. Poi dopo 5 mesi lo sappiamo che MTR queste situazioni nettamente a suo favore non le sa sfruttare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8328
12 febbraio, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Io voglio spezzare una doga Eminflex nei confronti di Stefania. Non è vero che è cambiata e che si è fatta influenzare, la Queen è rimasta sempre la stessa!

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8329
12 febbraio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Madò sgamata già a ottobre? Il 16 dello stesso mese, Matilde in puntata accusò MTR di voler passare sempre per vittima. Assurdo ce ne siamo accorti solo ora. talpa

E comunque è Marion, non Eminflex! Non vieni qui a sfottere lo sponsor, Pazzo! lol

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8330
12 febbraio, 2021 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

mariomatt ha detto
A me non stupirebbe se Tommy, una volta scoperto che MTR sa tutto da giorni, riuscisse in qualche modo a rigirare la cosa a suo favore magari puntando sui commenti che la Ruta ha fatto in presenza di Dayane quando quest'ultima gli ha rivelato della nomination

Ormai sono pronto proprio a tutto lmao

 

É molto probabile che vada a finire così anche perchè nel daytime di ieri hanno fatto vedere quando Dayane e MTR parlavano in magazzino di Stefania ma hanno scritto che parlavano di Tommaso (ho seguito live quel momento quindi so che parlavano di Stefania). Per fortuna in generale MTR su Tommaso in questi giorni non ha detto nulla di brutto anzi con chiunque si sia ritrovata a parlare ha solo ribadito la sua stima nei suoi confronti e ha espresso pareri positivi. Poi dopo 5 mesi lo sappiamo che MTR queste situazioni nettamente a suo favore non le sa sfruttare.  

Si anche quando ha detto che Tommaso ha soccorso Stefania per avere la clip (e lei ha preferito lasciare fare a lui anche se a lei sarebbe piaciuto avere la clip), devo dire che è stata molto carina! 

Oppure quando ieri mattina hanno gridato da fuori per Stefania dicendo di stare attenta a Giulia e c'erano in veranda MTR Giulia e Dayane. E un'ora dopo MTR dice a Stefania che hanno urlato ma non ricordava se era "Stefania stai attenta a Giulia" o "Giulia stai attenta a Stefania", e lei invece aveva sentito bene perché aveva pure commentato con Giulia. Le comichelmao

E poi - si ritorna sempre al solito discorso - quello che infastidisce di MTR è il non parlare CHIARO. Il fulcro delle incomprensioni tra Stefania/Tommaso e MTR sta proprio in questo. Perché dici che il pubblico potrebbe pensare che loro passano per cattivi? Vuol dire che lo pensi? Da dove nasce questa idea così precisa? Se Stefania dice "se lo dici sotto sotto sei d'accordo anche tu" e MTR nega l'evidenza tutti i torti non ha.

Comunque, Stefania andrà in nomination coi voti di Giulia (l'amica ferita e indignata) e Pierpaolo (perché quando si fissa si fissa) - Dayane tatticamente voterà Tommaso -  e va bene così. Non vincerà ma sarà ricordata come colei che anziché rimanere con la testa a PE o fare la donna delle pulizie o peggio ancora crearsi le love story di cui nessuno ha bisogno dopo 20 edizioni di reality, espone le persone, e meno male che c'è stata, altrimenti ora non staremmo neanche arrivati alla pagina 417 su questo topiccatecaselli

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8331
12 febbraio, 2021 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Quindi Stefania si è accorta che MTR si è silenziosamente schierata con Dayane e Giulia e per questo finge di aprire il cuore per spillarle più info possibili per poi riportarle? Nshehahahdhwh vorrei saperlo fare come lei 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8332
12 febbraio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

Si anche quando ha detto che Tommaso ha soccorso Stefania per avere la clip (e lei ha preferito lasciare fare a lui anche se a lei sarebbe piaciuto avere la clip), devo dire che è stata molto carina! 

Oppure quando ieri mattina hanno gridato da fuori per Stefania dicendo di stare attenta a Giulia e c'erano in veranda MTR Giulia e Dayane. E un'ora dopo MTR dice a Stefania che hanno urlato ma non ricordava se era "Stefania stai attenta a Giulia" o "Giulia stai attenta a Stefania", e lei invece aveva sentito bene perché aveva pure commentato con Giulia. Le comichelmao

E poi - si ritorna sempre al solito discorso - quello che infastidisce di MTR è il non parlare CHIARO. Il fulcro delle incomprensioni tra Stefania/Tommaso e MTR sta proprio in questo. Perché dici che il pubblico potrebbe pensare che loro passano per cattivi? Vuol dire che lo pensi? Da dove nasce questa idea così precisa? Se Stefania dice "se lo dici sotto sotto sei d'accordo anche tu" e MTR nega l'evidenza tutti i torti non ha.

Comunque, Stefania andrà in nomination coi voti di Giulia (l'amica ferita e indignata) e Pierpaolo (perché quando si fissa si fissa) - Dayane tatticamente voterà Tommaso -  e va bene così. Non vincerà ma sarà ricordata come colei che anziché rimanere con la testa a PE o fare la donna delle pulizie o peggio ancora crearsi le love story di cui nessuno ha bisogno dopo 20 edizioni di reality, espone le persone, e meno male che c'è stata, altrimenti ora non staremmo neanche arrivati alla pagina 417 su questo topiccatecaselli.   

Sono d’accordo sul fatto che manca una certa chiarezza nel rapporto tra i tre, in parte perché Maria Teresa tende a lanciare il sasso e nascondere la mano riparandosi dietro le battute e in parte perché Tommaso e Stefania non vanno mai a dirle cosa da loro fastidio ma preferiscono parlarne tra di loro e fomentarsi a vicenda.

L’ultima parte del tuo post é riferita a Stefania? Cosa é PE (scusate la mia ignoranza)? Concordo sul fatto che sia stata una protagonista indiscussa del programma e che é difficilissimo per un prototipo di concorrente come lei arrivare fino alla fine, quindi le do atto di questo, però non abbiamo parlato del live per 417 pagine solo grazie a lei, l’abbiamo fatto perché é un reality che é iniziato 5 mesi fa (e non è poco) e perché c’è un cast pazzesco quest’anno dato che le dinamiche sono cambiate quotidianamente anche grazie alle personalità che si sono alternate in quella casa.

Unica cosa che mi sento di correggerti riguarda la faccenda della clip di cui parlava Maria Teresa. Non ha detto che Tommaso voleva la clip, ha detto “io avrei potuto avere la clip facile se l’avessi voluta, ma ho capito che in quel momento Stefania aveva bisogno di Tommaso ed era giusto così”. Sono stato il primo a criticare Maria Teresa spesso e volentieri, ma in questo frangente il discorso non era mirato ad attaccare Tommaso o Stefania

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8333
12 febbraio, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Unica cosa che mi sento di correggerti riguarda la faccenda della clip di cui parlava Maria Teresa. Non ha detto che Tommaso voleva la clip, ha detto “io avrei potuto avere la clip facile se l’avessi voluta, ma ho capito che in quel momento Stefania aveva bisogno di Tommaso ed era giusto così”. Sono stato il primo a criticare Maria Teresa spesso e volentieri, ma in questo frangente il discorso non era mirato ad attaccare Tommaso o Stefania  

Stavo per scrivere la stessa cosa e ricordo ancora che addirittura Samantha, che non è che abbia proprio in simpatia MTR, in quell'occasione disse che aveva fatto un gesto corretto nel lasciarli da soli a confortarsi visto che erano entrambi in down. Tra l'altro quella risposta MTR l'ha data dopo che Malgioglio le ha dato dell'attrice e di una che cerca sempre la clip.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

MariaM
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
9 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8334
12 febbraio, 2021 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

tutti i vostri commenti su ciò che dicono i concorrenti sono utili solo qui, il GF viene seguito madiamente da 3,2 milioni di spettatori, durante la serata della finale voteranno un sacco di persone che non sanno neanche usare internet, se per pura casualità di eventi favorevoli sarà entrata in finale Rosalinda vincerà facile, annotatevi questo post

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8335
12 febbraio, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Hanno urlato da fuori “Tommaso attento a Maria Teresa”

Bellissima questa cosa che Tommaso l’ha nominata, non glielo ha detto, ne sparla con Stefania ma quello a dover stare attento è lui...rofl

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8336
12 febbraio, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Hanno urlato da fuori “Tommaso attento a Maria Teresa”

Bellissima questa cosa che Tommaso l’ha nominata, non glielo ha detto, ne sparla con Stefania ma quello a dover stare attento è lui...rofl  

L'urlatrice non dovrebbe essere la solita Gregorella ma la fan di Stefania.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8337
13 febbraio, 2021 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo nero con Zenga perché ha salvato Samantha anziché Giulia lmao Dopo il cappottino che Giulia aveva fatto a Zenga per il vino lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8338
13 febbraio, 2021 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Pierpaolo nero con Zenga perché ha salvato Samantha anziché Giulia lmao Dopo il cappottino che Giulia aveva fatto a Zenga per il vino lmao  

Dayane nera con Zenga perché non ha scelto Rosalinda ma Stefania nonostante quest'ultima l'abbia tolto dal televoto per la finale. Ma quanto la soffreahh

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8339
13 febbraio, 2021 - 1:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MAdonna Rosalinda insostenibile. Si è appena lamentata definendo l’abbraccio di MTR falso e freddo ( detto da lei fa un po’ ridire).

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8340
13 febbraio, 2021 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo a Tommy: "forse MTR ha sofferto perché voleva con te il rapporto che hai tu con Stefania" 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, shadow, Edwynivan, Gabbo, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account