Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11374
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8341
13 febbraio, 2021 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Dayane è intelligente

Soffre troppo Stefania

Che goduria

Uscira settimana prossima stefy per le brasiliane ma è la vincitrice di questo reality senza se e ma

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8342
13 febbraio, 2021 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

MTR e Stefania potrebbero essere l'Angelica e la Guendalina dell'edizione, eliminate una dietro l'altra (dopo una sfilza di new entry), a un passo dal rush finale.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8343
13 febbraio, 2021 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

bho, ma tutti che elemosinano voti? ma che ridicoli sono?

Adesso Zenga che ci è rimasto male perché Zelletta ha salvato Rosalinda mess

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8344
13 febbraio, 2021 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
MTR e Stefania potrebbero essere l'Angelica e la Guendalina dell'edizione, eliminate una dietro l'altra (dopo una sfilza di new entry), a un passo dal rush finale.  

Tommaso è Baroncini?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8345
13 febbraio, 2021 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto

Tommaso è Baroncini?  

Potrebbe talpa Per altre supposizioni, spostiamoci qui, che non voglio farvi andare off topic per colpa mia wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8346
13 febbraio, 2021 - 2:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque è assurdo... Rosalinda nera perché Zenga ha ritenuto che Stefania meritasse più di lei la Finale quando lunedì Rosalinda ha salvato Tommaso anziché Samantha deadbanana E quello non era nemmeno un televoto per il Finalista ma per l'eliminato. 

---

Stefania: "questa sera ho capito che non ho amiche qua dentro, è stato molto liberatoro"

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8347
13 febbraio, 2021 - 2:22
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Stefania: "questa sera ho capito che non ho amiche qua dentro, è stato molto liberatoro"  

giphy.gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8348
13 febbraio, 2021 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said
Comunque è assurdo... Rosalinda nera perché Zenga ha ritenuto che Stefania meritasse più di lei la Finale quando lunedì Rosalinda ha salvato Tommaso anziché Samantha deadbanana E quello non era nemmeno un televoto per il Finalista ma per l'eliminato. 

Lo è perché dopo il confessionale che ha visto non lo aveva escluso subito dalla catena perché le aveva fatto piacere e quindi si aspettava lui scegliesse lei.

Non la mette una cosa nei confronti di Stefania. Come le ha detto Giulia è una questione di aspettative disattese.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8349
13 febbraio, 2021 - 2:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Fob92 said
Comunque è assurdo... Rosalinda nera perché Zenga ha ritenuto che Stefania meritasse più di lei la Finale quando lunedì Rosalinda ha salvato Tommaso anziché Samantha deadbanana E quello non era nemmeno un televoto per il Finalista ma per l'eliminato. 

Lo è perché dopo il confessionale che ha visto non lo aveva escluso subito dalla catena perché le aveva fatto piacere e quindi si aspettava lui scegliesse lei.

Non la mette una cosa nei confronti di Stefania. Come le ha detto Giulia è una questione di aspettative disattese.  

sì ma ste continue aspettative basate sul nulla... Zenga mette Stefania tra i suoi intoccabili da tipo il primo giorno.

Il confessionale di Zenga che dice che una ragazza le piace? Seriamente? Argomenti da liceali.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8350
13 febbraio, 2021 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Comunque è assurdo... Rosalinda nera perché Zenga ha ritenuto che Stefania meritasse più di lei la Finale quando lunedì Rosalinda ha salvato Tommaso anziché Samantha deadbanana E quello non era nemmeno un televoto per il Finalista ma per l'eliminato. 

---

Stefania: "questa sera ho capito che non ho amiche qua dentro, è stato molto liberatoro"  

Beh. È molto paradossale come cosa visto che l’unica che si sarebbe potuta rivelare tale nelle ultime settimane l’ha un po’ allontanata.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8351
13 febbraio, 2021 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Fob92 said
Comunque è assurdo... Rosalinda nera perché Zenga ha ritenuto che Stefania meritasse più di lei la Finale quando lunedì Rosalinda ha salvato Tommaso anziché Samantha deadbanana E quello non era nemmeno un televoto per il Finalista ma per l'eliminato. 

Lo è perché dopo il confessionale che ha visto non lo aveva escluso subito dalla catena perché le aveva fatto piacere e quindi si aspettava lui scegliesse lei.

Non la mette una cosa nei confronti di Stefania. Come le ha detto Giulia è una questione di aspettative disattese.  

No ma infatti Stefania non c'entra nulla, non è questo il punto. È che mi sembra proprio una reazione esagerata, anche un po' citofonata. Anche perché non credo che Zenga sia così in cattiva fede da dire che ha una cotta per Rosalinda solo per far sì che lei lo salvi dalla catena. E poi, quando Rosalinda ha eliminato Stefania e non Zenga, non poteva sapere che poi Zenga le avrebbe potuto restituire il favore: dovrebbe essere stata una scelta disinteressata.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8352
13 febbraio, 2021 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said

No ma infatti Stefania non c'entra nulla, non è questo il punto. È che mi sembra proprio una reazione esagerata, anche un po' citofonata. Anche perché non credo che Zenga sia così in cattiva fede da dire che ha una cotta per Rosalinda solo per far sì che lei lo salvi dalla catena. E poi, quando Rosalinda ha eliminato Stefania e non Zenga, non poteva sapere che poi Zenga le avrebbe potuto restituire il favore: dovrebbe essere stata una scelta disinteressata.  

Io qua vedo un po’ l’immaturità di Rosi che si era già vista con Mario ai tempi dei messaggi con Sonia. La fanno sentire desiderata ma poi quando vede che le preferiscono altre se la prende. Lei comunque è permalosa solo che nelle ultime settimane non aveva litigato con nessuno quindi forse si è dimenticato lol

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8353
13 febbraio, 2021 - 2:51
sp_Permalink sp_Print

Rosalinda esce dal confessionale, raggiunge gli altri in piazzetta Morra e Zorzi e Zenga vanno via.

R: Arrivo io e scappano?

D: No, é colpa mia, ogni volta che piazzo sulla tavola un discorso interessante la gente scappa... a volte scappo anche io quando sento discorsi di gente che vuole solo la clip, a quel punto vado via io

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8354
13 febbraio, 2021 - 2:52
sp_Permalink sp_Print

Non so, sarò di parte e stanco anch'io, ma trovo proprio tossica e finta questa nuova crew Pierpaolo-Giulia-Dayane-Rosalinda (che saranno i quattro Finalisti, tra l'altro).

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8355
13 febbraio, 2021 - 2:56
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Non so, sarò di parte e stanco anch'io, ma trovo proprio tossica e finta questa nuova crew Pierpaolo-Giulia-Dayane-Rosalinda (che saranno i quattro Finalisti, tra l'altro).  

In realtà sono abbastanza favorevole a questo gruppetto, anche perché considerando che l’unico che non mi piace sta già in finale, i posti rimanenti li darei volentieri a Giulia e Rosalinda

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8356
13 febbraio, 2021 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

Nel live vedo tutti molto tristi dell’eliminazione di Mary.... a me fa piacere che adesso possa finalmente godersi l’affetto dei fan senza la pressure psicologica che subiscono lì dentroparty 
Comunque per me è completamente e terribilmente vuota la diretta senza di leiplsnotadesso la guardo giusto per le rosmello & giulia 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8357
13 febbraio, 2021 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

si stanno scannando in piazzetta, soprattutto Dayane - Stefania - Tommaso

Dayane per me indifendibile in questo momento

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8358
13 febbraio, 2021 - 3:18
sp_Permalink sp_Print

Stefania: "andare al televoto con Tommy è una partita persa"
tizianaride_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12408
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8359
13 febbraio, 2021 - 3:20
sp_Permalink sp_Print
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8360
13 febbraio, 2021 - 3:46
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha escatenatu l’infernu lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, shadow, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account