Utente
14 settembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Sto evitando di commentare il Gf da ieri però su questo ti dico che la scena di stanotte non l'ho vista (dovrebbe essere successo quando erano alla porta rossa) però stamattina ho visto in cucina che Zorzi ne parlava dopo essere uscito dal confessionale con Rosalinda-Samantha-Zelletta-Zorzi che gli dicevano di scusarsi con Pierpaolo perchè non era un bel gesto ma appena lui in modo inacidito ha risposto di no hanno fatto mille passi indietro alla velocità della luce a suon di "nooooo ma figurati, se non te la senti" ecc ecc.
https://mobile.twitter.com/lovingprelemi/status/1360558248458346504
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Apro il live e mi becco Stefania che dice "Io non ho mai detto niente contro Maria Teresa"
è tutto il giorno che vanno avanti ed è arrivato addirittura a rinfacciare l'aver regalato il cane peluche e una giacca a Dayane nei giorni della morte del fratello. Io ormai da ieri sera sono nel mood e hanno iniziato ben prima di quanto pensassi.
Utente
7 agosto, 2013
kisses83 ha detto
Poco fa Tommaso ha detto “è più grave sentirmi dire cattivo che f*****”... a breve arriveranno i videoÈ definitivamente andato ragacome fai a criticare l'apporccio LGBT di Platinette e altri personaggi per poi cadere così in basso?
vabe, non travisate come al solito i discorsi. Ha detto che preferisce tra i due mali sentirsi dire quello che è una cosa vera (per quanto detta in maniera molto sgradevole) che una cosa falsa detta solo per offendere gratuitamente.
Ho trovato decisamente più sgradevole il suo atteggiamento di superiorità di ieri sera rispetto a queste parole
Utente
31 dicembre, 2020
zio cle ha detto
vabe, non travisate come al solito i discorsi. Ha detto che preferisce tra i due mali sentirsi dire quello che è una cosa vera (per quanto detta in maniera molto sgradevole) che una cosa falsa detta solo per offendere gratuitamente.
Ho trovato decisamente più sgradevole il suo atteggiamento di superiorità di ieri sera rispetto a queste parole
Personalmente non mi sembra una cosa carina da dire o paragoni da fare vista la delicatezza, ma questo è solo un mio pensiero ovviamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn