Utente
7 agosto, 2013
Ecco che si ufficializza la nuova coppia rosenga (o zengavò)
ecco spiegato perchè il televoto chiuso a inizio puntata per sacrificare mtr e tenere zenga e far sognare tutti con la nuova fantastica coppia.
Godetevi pure la finale piena di favole e ship tra dayane, pierpaolo, rosalinda, giulia e zenga
Utente
25 novembre, 2017
Giulio23 ha detto
Questo è quello che succede alla prima critica a una persona che è stata sempre elogiata (a volte immeritatamente) da studio e concorrenti.
Sono tornati in regia due.
A quanto pare, Tommaso ci è rimasto male per il perfido e maligno detto da Giulia.
Com'era il modus operandi di Stefania? Provocazione, reazione e vittimismo?
Che ridere che 24 ore fa eravamo qui a dirci che, con l'ennesima incursione della famiglia in puntata, gli autori volevano chiudere il capitolo Zenga.
Ma quindi - mi riallaccio a quello che si diceva ieri nel topic della puntata - dite che se Zenga va al televoto le fan delle Rosmello ora lo eliminano perché si è messo in mezzo alla coppia?
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Sono tornati in regia due.
A quanto pare, Tommaso ci è rimasto male per il perfido e maligno detto da Giulia.
Com'era il modus operandi di Stefania? Provocazione, reazione e vittimismo?
ma se lui gliene ha dette di ogni solo ieri sera ha detto a Dayane: "Sei una m...a" dai su anche meno. Spero che conduttore e opinionisti non lo assecondino lunedi per paura di un suo abbandono...se vuole abbandonare che glielo lascino fare che il programma può andare avanti pure senza di lui
Utente
21 aprile, 2015
Fob92 ha detto
Che ridere che 24 ore fa eravamo qui a dirci che, con l'ennesima incursione della famiglia in puntata, gli autori volevano chiudere il capitolo Zenga.Ma quindi - mi riallaccio a quello che si diceva ieri nel topic della puntata - dite che se Zenga va al televoto le fan delle Rosmello ora lo eliminano perché si è messo in mezzo alla coppia?
Eh certo. Infatti ieri le #Rosmello(brasiliane) hanno votato in massa Samantha e già mal sopportavano lui.
Utente
14 maggio, 2018
Fob92 ha detto
Ma quindi - mi riallaccio a quello che si diceva ieri nel topic della puntata - dite che se Zenga va al televoto le fan delle Rosmello ora lo eliminano perché si è messo in mezzo alla coppia?
se sono riusciti a far prendere il 40% a Samantha ieri penso proprio di si... comunque che triste passare il proprio tempo a pensare di eliminare persone da un reality che secondo loro ostacolerebbero questa fake ship che non è mai neanche esistita, boh
Utente
21 aprile, 2015
Giulio23 ha detto
se sono riusciti a far prendere il 40% a Samantha ieri penso proprio di si... comunque che triste passare il proprio tempo a pensare di eliminare persone da un reality che secondo loro ostacolerebbero questa fake ship che non è mai neanche esistita, boh
Hanno fatto fuori Selvaggia dando i voti a Urtis e MTR dando i voti a Samantha. Questo dovrebbe fare riflettere!
Utente
21 aprile, 2015
Nico89Rc ha detto
Ma lei a quanto ha detto in diretta dovrebbe rimanere fedele a Giuliano..
Zenga si dichiara a Rosalinda: "È inutile negare quello che sento. Quando gli altri scherzavano su di noi a me faceva piacere"
Rosalinda lucida: "Anche a me"
Boom, drone is loading... #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/8ES1zgnk14— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 13, 2021
Io Rosalinda la giustifico comunque eh.
Olimpico85 ha detto
Ovviamente la dichiarazione arriva alla vigilia di San Valentino.Per fortuna tra 15 giorni chiudono tutto visto che questi pur di andare avanti sono disposti a tutto.
Che basic 'sti teatrini
E tra l'altro riflettevo che alla fine anche a 'sto giro i giovani hanno fatto piazza pulita degli over... Le ultime rimaste sono Stefania (classe 1966) e Samantha (classe 1970) ma chissà se almeno una delle due arriverà in Finale.
Utente
21 aprile, 2015
Fob92 ha detto
Che basic 'sti teatrini
E tra l'altro riflettevo che alla fine anche a 'sto giro i giovani hanno fatto piazza pulita degli over... Le ultime rimaste sono Stefania (classe 1966) e Samantha (classe 1970) ma chissà se almeno una delle due arriverà in Finale.
L'ultima over ad essere rimasta ancora in gioco da settembre
Utente
7 agosto, 2013
Partendo dal presupposto che non voglio giustificarli però ad ora non è che abbia visto la voglia o l'interesse di fare un piccolo passo dagli altri nei confronti di Tommaso e Stefania. Io capisco tutto il contesto, stanchezza, finale ecc ecc, ma c'è comunque da dire che finchè servivano andavano bene...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn