MinimalFuture ha detto
Di solito entrambe le regie sono monopolizzate da loro due ahahahah. Boh io noto che in particolar modo Stefania appena sveglia parla di Giulia e Dayane e di strategia di continuo.
Stefania appena sveglia:
Quando non voglio vedere nessuno #sovip #gfvip #tzvip pic.twitter.com/dHoLkmvf4r
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 14, 2021
Mi rendono così soft 🥺🥺🥺
MinimalFuture ha detto
Sicuramente non le sta bene questa “storia” con Andrea Zenga. Ok che sono timidi però non vedo tanta attrazione tra di loro. Voi cosa ne pensate?
Secondo me vanno bene così, non è che tutti sono uguali. Alla fine io Rosalinda non la vedrei a fare la panterona davanti a nessuno, tanto meno davanti ad un ragazzo così pacato e rispettoso come Zenga. Per ora non mi dispiacciono!
Utente
14 settembre, 2018
Scio16 ha detto
Secondo me vanno bene così, non è che tutti sono uguali. Alla fine io Rosalinda non la vedrei a fare la panterona davanti a nessuno, tanto meno davanti ad un ragazzo così pacato e rispettoso come Zenga. Per ora non mi dispiacciono!
Si certo tutti siamo diversi però vedo Rosalinda meno timida di quello che vuole mostrare. Quindi per te continueranno con loro come “coppia”?
Utente
7 agosto, 2013
MinimalFuture ha detto
Di solito entrambe le regie sono monopolizzate da loro due ahahahah. Boh io noto che in particolar modo Stefania appena sveglia parla di Giulia e Dayane e di strategia di continuo.
si certo, ma pure gli altri parlano delle stesse cose quindi come sono noiosi loro lo sono pure gli altri.
Utente
22 marzo, 2016
Giulio23 ha detto
https://twitter.com/indecisissimo/status/1360948057790177282?s=20L'antipatia
Ho urlato ahahahahahahqhqh
dayane asfalted Zorzi senza nemmeno parlare hahahaha
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 said
Confronto Zenga-Rosalinda.semota non aprire il live
Infatti non l’ho recuperato mi sono bastati i commenti che ho letto in giro 😅
Io penso che Rosi come ha detto abbia paura di stare sola e anche per questo è sempre tornata insieme a Giuliano. Il fatto che Andrea si sia dichiarato le ha dato una conferma che se lascia Giuliano ha qualcuno che la aspetta e questa cosa l’ha scombussolata. Per D lei prova solo amicizia.
Detto questo a me piacciono come persone entrambi ma la nascita di qualcosa in questo modo non è nulla di positivo per Rosi.
Sull’energia negativa di Dayane oggi non ho visto niente del live ma ieri sera che Giulia le ha detto di essere delicata con Rosi lei ha risposto che queste cose (che R vive ora perché Giuliano è l’unico uomo che ha avuto) lei le ha vissute a 19 anni e ora le viene solo da ridere a vedere Rosalinda in crisi. Che ha cose più importanti a cui pensare e che non ha voglia di queste cose. Al che Giulia non sapeva cosa risponderle. Dayane ha detto comunque che c’è se Rosi ha bisogno però empatia zero eh.
Ieri sera comunque Rosi aveva bevuto e aveva la balla depressiva ma a Samantha non ha detto niente e a Giulia solo qualcosa perché ha insistito. Dayane non le si è proprio avvicinata.
Domani che io sappia dovrebbe passare un aereo con scritto “R è solo di D” o una cosa così quindi apriti cielo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo, Krispo
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn