Utente
10 agosto, 2016
Attenzione, notizia clamorosa che senza insider non si coglierebbe mai:
Utente
21 aprile, 2015
Mirton ha detto
Attenzione, notizia clamorosa che senza insider non si coglierebbe mai:
Madò
Cosa twitterà questo tizio quando finirà il gf di Dayane?
Mirton ha detto
Attenzione, notizia clamorosa che senza insider non si coglierebbe mai:@Agent_Beast su Twitter: "Osservate molto bene questa situazione: Dayane sta cercando di investigare su Rosalinda-Zenga perchè non ci vede molto chiaro #GFVIP #rosmello #DMVIP" / Twitter
In realtà fin dalla sera stessa ho trovato Dayane molto poco supportive nei confronti della sua amica. Strano, avevo capito che nella Casa se avessi un amico non potessi mai metterlo in difficoltà o dirgli che la pensavi diversamente o che non ti fosse chiaro un suo comportamento...ma voglio subito chiudere questa parentesi. Più che altro, mi chiedo se l'opinionista Dayane Mello non sia stufa di Rosalinda e non veda l'ora di sostituirla con il suo nuovo giocattolino, Salemi Giulia.
Utente
10 agosto, 2016
Fob92 ha detto
In realtà fin dalla sera stessa ho trovato Dayane molto poco supportive nei confronti della sua amica. Strano, avevo capito che nella Casa se avessi un amico non potessi mai metterlo in difficoltà o dirgli che la pensavi diversamente o che non ti fosse chiaro un suo comportamento...ma voglio subito chiudere questa parentesi. Più che altro, mi chiedo se l'opinionista Dayane Mello non sia stufa di Rosalinda e non veda l'ora di sostituirla con il suo nuovo giocattolino, Salemi Giulia.
è così infatti. Tra l'altro le detrattrici di Giulia sui social la chiamano "Gloria" e non capisco il perché. Ma ammetto di essermi perso la genesi di molti soprannomi (tipo perché Zelletta improvvisamente è stato chiamato "Croccantino"?)
Utente
22 marzo, 2016
Fob92 ha detto
adorerei cavoloooo
Mirton ha detto
è così infatti. Tra l'altro le detrattrici di Giulia sui social la chiamano "Gloria" e non capisco il perché. Ma ammetto di essermi perso la genesi di molti soprannomi (tipo perché Zelletta improvvisamente è stato chiamato "Croccantino"?)
Giulia è "Gloria" perché una notte Tommaso si sbagliò e la chiamo così.
"Croccantino" mi pare che sia un soprannome che gli ha dato la famiglia o la fidanzata.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Ma in realtà Dayane ha detto che se a Rosalinda questa situazione sta bene lei la supporta però senza che faccia troppi drammi visto che ormai la situazione di Rosalinda è palese a tutti da mesi. Ora era sul letto ad ascoltare Rosalinda con Giulia e ribadivano le stesse cose. Tanto Rosalinda fino a domani sera avrà cambiato altre 10 versioni di questa storia.
Io invece mi chiedo se non sia Rosalinda quella che nel rapporto con Dayane prova sempre a tenersi a galla per non farsi nemici gli altri del gruppo (diciamo che lei e Zelletta sono due facce della stessa medaglia da questo punto di vista).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Fob92 ha detto
Li hanno di nuovo riempiti di vino...5 bottiglie in 9 persone (direi 8 perchè Samantha non sta bene da stamattina quindi non so se e quanto vorrà bere).
direi 6 perché Pier e Giulia stanno cenando soli
Ma Dayane che si avvicina come se nulla fosse a Tommaso e che si stupisce che lui sia incazzato con lei?
Admin
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Li hanno di nuovo riempiti di vino...Ora ci sono Dayane, Tommaso e Stefania che chiacchierano beatamente al tavolo.
#TotoManiAddosso? Nuovi equilibri entro le 23:36?
Io che domani mi sveglio e scopro che Dayane si è alleata di nuovo con i Zorzando, SDG e Giulia sono diventate BFF e Rosalinda si è dichiarata a Zelletta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn