Utente
27 febbraio, 2020
Fob92 ha detto
In realtà fin dalla sera stessa ho trovato Dayane molto poco supportive nei confronti della sua amica. Strano, avevo capito che nella Casa se avessi un amico non potessi mai metterlo in difficoltà o dirgli che la pensavi diversamente o che non ti fosse chiaro un suo comportamento...ma voglio subito chiudere questa parentesi. Più che altro, mi chiedo se l'opinionista Dayane Mello non sia stufa di Rosalinda e non veda l'ora di sostituirla con il suo nuovo giocattolino, Salemi Giulia.
Io che con tutto quello che hanno combinato gli Zorzando mi stavo quasi rassegnando ad abbandonarli al loro destino
Ma ora che anche gli altri mi sembrano sempre più incoerenti e loro due hanno ripreso a fare i loro show divertenti torno a schierarmi con loro
Utente
14 maggio, 2018
Pierpaolo su Tommaso: "Non è una persona cui si può discutere. Se dici una cosa contraria non ti considera. Io ho una dignità. L'avrò segnato qualcosa del passato perchè vede tropo il marcio in tutto"#sovip #gfvip #tzvip pic.twitter.com/8AYJMnQQ9z
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 14, 2021
Pierpaolo che si espone definitivamente contro Tommaso?
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
In realtà fin dalla sera stessa ho trovato Dayane molto poco supportive nei confronti della sua amica. Strano, avevo capito che nella Casa se avessi un amico non potessi mai metterlo in difficoltà o dirgli che la pensavi diversamente o che non ti fosse chiaro un suo comportamento...ma voglio subito chiudere questa parentesi. Più che altro, mi chiedo se l'opinionista Dayane Mello non sia stufa di Rosalinda e non veda l'ora di sostituirla con il suo nuovo giocattolino, Salemi Giulia.
In realtà da ieri Dayane dice che la appoggia in ogni caso ma rispetto alla De Grenet ha tentato di farle capire che ha un fidanzato da 10 anni fuori e che può aspettare benissimo 2 settimane invece di prendere iniziative ora.
E' ben diverso da fare il processo alla cara MTR e parlarne per una settimana alle spalle per prepararsi il terreno per nominarla.
Situazioni completamente diverse. Ops
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
ma che bel san valentino i prelemiGiulia è ossessionata dal gioco. Continua ad aspettarsi dimostrazioni da chiunque.
ma infatti che macigno. cioè la cena di san valentino era stata fatta apposta proprio per esiliarli momentaneamente da tutto il resto e loro continuano a parlare del gioco e di tommaso.
Di una pesantezza unica i prelemi.
Utente
21 aprile, 2015
Phoedred ha detto
ma infatti che macigno. cioè la cena di san valentino era stata fatta apposta proprio per esiliarli momentaneamente da tutto il resto e loro continuano a parlare del gioco e di tommaso.
Di una pesantezza unica i prelemi.
Io che uso Dayane Mello
Dayane progettando la radio: “parliamo di Giulia e Pierpaolo che cosa ne pensate di questa storiella ha rotto i coglioni?”#GFVIP https://t.co/5AgLsmjDyx
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 7, 2021
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Ho appena letto su Twitter che Dayane ha beccato un abbraccio in camera tra Rosalinda e Zenga e ha chiamato tutta la casa per mostrare la scena voglio il video vi prego
Blocco 1 con Tommy che entra di soppiatto mangiando patatine per assistere alla scena #TZVIP https://t.co/3F7OE39iig
— Angelica (@therealengie) February 14, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, vincy, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
699 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn