Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
La cosa grave è che non mi sembra una recita... io non ci voglio credere però, ho dei conflitti
Ho messo le mani avanti per evitare reazioni, ma detta sinceramente io li sto vedendo proprio spontanei... E il fatto che lei metta la mano davanti alla bocca di lui perché non la baci, ma con il sottotitolo "ti bacerei all'istante" mi sta facendo volare e io tendenzialmente odio le ship
Per chi se lo fosse perso comunque, Rosalinda ha detto prima a Dayane e poi a Zenga che con Giuliano "è finita da tempo" e non per colpa di Zenga ovviamente, tant'è che Dayane l'ha spronata dicendole che alla fine non sta facendo un tradimento... Al che Rosalinda ha detto che secondo lei "neanche Giuliano mi ama più"
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Stefy nel letto all improvviso la chiamano per il confessionalema perche ahahaha
Regia: “Stefania in confessionale”
Stefania: “Ma mi hanno chiamato in confessionale? Ma adesso?”
Sto piangendo ⚰️😂#gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/IcIIvFRC4H
— Veronica 🐍❤️ (@veropalmish) February 7, 2021
di qualche giorno fa ma si ripete
Ecco la scena di stasera
https://twitter.com/isideorlando/status/1361106526484766727?s=19
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn