

Utente
14 maggio, 2018

Da Trash Italiano:
Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono state protagoniste di una delle storyline più chiacchierate all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Nell’ultimo periodo, e segnatamente da quando Adua si è avvicinata ad Andrea Zenga – col quale sta tutt’ora intraprendendo una relazione amorosa – il rapporto tra le due “amiche speciali” si è di molto raffreddato: emblema di questo distacco la nomination di Dayane che ha mandato all’eliminazione Adua.
Anche dopo la finale, i rapporti tra le due sono rimasti solo di facciata: prova ne è quanto accaduto nel backstage di Verissimo.
Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin c’erano proprio Adua e Dayane, ma la tensione tra le due si taglia con il coltello.
Secondo quanto riportato da Blasting news, quando le due si sono incontrate nel backstage di Verissimo si sarebbero a malapena salutate:
“Possiamo svelarvi che a distanza di qualche giorno dalla finalissima del GF Vip, il rapporto tra Rosalinda e Dayane non è affatto migliorato. Questo pomeriggio, nel dietro le quinte di Verissimo, le due ex protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbero a malapena salutate. Un clima tutt’altro che sereno quello che si respira tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana che ha trovato la felicità al fianco di Andrea Zenga. Chi era presente nel backstage della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ci rivela che tra Dayane e Rosalinda vi era un clima teso, quasi di sfida e che nessuna delle due sembrerebbe disposta a “cedere” nei confronti dell’altra.”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Wasabi
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48318
pesca: 34339
KassaD1: 27405
xello: 25469
Waves of Music: 24517
Newest Members:
Wear Ostrich
Bruno
Aaron Sandover
Emmanuela Marcianò
nesteroid lazaretovich
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27589
Posts: 1425949
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23213
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi