Utente
14 maggio, 2018
Si comunque io trovo assurdo che nei programmi della Defilippi spesso non vengano rispettate le regole. Ieri a Tu si que vales le distanze tra giudici, concorrenti e conduttori spesso venivano violate, si davano la mano, insomma facevano come volevano. E il fatto che abbiano fatto i test sierologici non li giustifica, perchè sappiamo tutti che non sono cosi attendibili. Scusate l'OT
Utente
25 novembre, 2017
Non capisco tutto questo pseudo-menefreghismo verso le norme di sicurezza... perché i concorrenti non hanno fatto la quarantena di 14 giorni? Non penso proprio che le storie siano pre-registrate (puoi prepararti 10-20 storie, non 100).
Comunque ho visto che Denis Dosio ha messo delle storie in cui sta in casa e quelle in palestra sembrano essere relative a un video girato tempo fa (suppongo pre-registrate) e ieri la ragazza di Zelletta ha messo un video con scritto "Oggi ci siamo salutati...".
Quindi, credo che venerdì/sabato abbiano iniziato il periodo di isolamento
Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio
Nel giorno del 20° anniversario dalla primissima puntata del Grande Fratello, il reality riparte con una nuova edizione vip. Una doppia festa, dunque, tenuta inevitabilmente a freno dalla situazione Covid-19, che proprio negli ultimi giorni ha colpito anche il programma di Canale 5; uno degli autori è risultato positivo al tampone.
“E’ una situazione complicata, viaggiamo come funamboli su una corda. Ma siamo attrezzati ad affrontare la situazione con il massimo rigore. Chi è stato in contatto con l’autore contagiato è in quarantena“
afferma al Giornale Alfonso Signorini, alla guida del Grande Fratello Vip 5. Non il miglior modo per iniziare, anche perché – spiega il conduttore – “siamo in diretta. E’ difficile mantenere quella leggerezza necessaria per guidare un programma di questo tipo. L’unica cosa che posso fare è concentrarmi, e tenere lontano le preoccupazioni mentre sono in studio”.
Il programma, dunque, partirà comunque questa sera. Tutti i concorrenti sono stati sottoposti fino all’ultimo al tampone, che ha dato esito negativo. La speranza è che nessuno del cast accusi sintomi una volta varcata la porta rossa (questa sera entreranno i primi 12 concorrenti, il resto nella seconda puntata di venerdì). Di certo, non si potrà prescindere dal Coronavirus; per questa ragione nella Casa è stata introdotta la social room, dove i ‘vipponi’ – spiega Signorini – saranno costantemente aggiornati sulla pandemia in Italia e nel mondo durante il loro periodo di ‘reclusione in TV’:
“Mi sembra giusto in una situazione così difficile che i concorrenti possano sapere come si sviluppa la pandemia. Sarà anche un modo per portare la discussione dentro la Casa”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn