Banned
16 ottobre, 2018
Matisse2 ha detto
Io ho la sensazione che Tommaso sia degenerato. Vive la classica fase di "pazzia" del ragazzo ossessionato dall'amico etero irraggiungibile. C'è un'aura oscura intorno a lui da quando è cominciata questa storia di Oppini. Quasi mi spaventa.
Quanta verità urca
Banned
27 settembre, 2018
MattyXD ha detto
Anni e anni per combattere l’idea che l’amicizia tra uomo e donna possa esistere. E ora ci mettete così poco a vedere del marcio in un rapporto tra un ragazzo omosessuale e un ragazzo eterosessuale?
Io sono gay e ho tanti amici ma con nessuno mi faccio venire ste paranoie! Non mettiamo in mezzo le battaglie e le altre cose io ho un idea e credo possa dirla su questo forum no!?
Utente
7 agosto, 2013
Esiste l'amicizia tra ragazzo gay e ragazzo etero, e può essere anche molto forte e carnale. Io la possiedo.
Ma Tommaso è palesemente innamorato di Oppini, talmente innamorato che si sta rovinando l'esperienza della vita dove era protagonista assoluto e ormai anche fuori dallo stress della gara.
Alfonso così morboso di tirare la volata al figlio della Parietti che se lo è cucinato dal giorno uno. Le due puntate con l'intervento di Alba sono state vergognose
Banned
16 ottobre, 2018
Gen931 ha detto
LA PAURA SUL SUO VOLTO.
Spero che capisca che non si deve infilare più nella tossicità di questa storia.
Ma non lo capirà. Oppini come detto settimane fa, ahimè, ha davvero distrutto la meraviglia della stanza blu. E non per demeriti suoi, ma altrui. Unica che si è salvata è proprio la Ruta per ora, saggiamente alla ricerca di altri lidi. Peccato non le faranno vedere le parole del trio, perché lei continuerà a sentirsi parte di un poker. E soprattutto sanno che facendo vedere i filnati la Orlando in primis, ma pure Zorzi e Oppini ne uscirebbero malissimo, peggio della Greg con la Salemi; anche perché ciò che ha detto Maria Teresa è tutto quello che hanno appena ripetuto Stefania e Fra, nell'ultima clip. Senza una virgola di diversità di concetti.
Banned
27 settembre, 2018
MattyXD ha detto
Quindi il tuo modo di vivere i rapporti é universale?
No tutti i rapporti sono diversi...ma è palese che Tommaso sia perso di Francesco anzi facciamo così a parere mio Oppini vede Tommy come amico mentre Tommaso si fa andare bene l’unica cosa che può avere al momento e nella vita da Francesco...l’amicizia
Vipera87 ha detto
Io sono gay e ho tanti amici ma con nessuno mi faccio venire ste paranoie! Non mettiamo in mezzo le battaglie e le altre cose io ho un idea e credo possa dirla su questo forum no!?
D'accordissimo con te, non ha senso farsi scudo coi discorsi sull'amicizia, quando è palese che da una parte ci sia qualcosa di più. Questo sposta decisamente il discorso.
Utente
6 agosto, 2015
Gen931 ha detto
Esiste l'amicizia tra ragazzo gay e ragazzo etero, e può essere anche molto forte e carnale. Io la possiedo.Ma Tommaso è palesemente innamorato di Oppini, talmente innamorato che si sta rovinando l'esperienza della vita dove era protagonista assoluto e ormai anche fuori dallo stress della gara.
Alfonso così morboso di tirare la volata al figlio della Parietti che se lo è cucinato dal giorno uno. Le due puntate con l'intervento di Alba sono state vergognose
Ma non è neanche tanto questione di amicizia in quanto male ma il fatto di come l'hanno "imposta" a loro due in casa e di conseguenza a noi pubblico. Zorzi lo stanno letteralmente usando per mettere in luce Oppini ma il vero Zorzi era quello che abbiamo visto fino a quando c'era Guenda ed era libero mentalmente di divertirsi.
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti non capisco perché il discorso si sia spostato sul generale. Stiamo parlando di Tommaso e Oppini e per alcuni il primo è cotto perso quindi in questo senso non si può parlare di amicizia.
Non stiamo dicendo che in assoluto tra un ragazzo gay e uno etero non potrà mai esserci un rapporto di amicizia sincera e senza doppi fini.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 febbraio, 2018
Comunque i discorsi che stanno nascendo su questo topic per me sono la risposta al sondaggio di qualche pagina fa tra i gregorelli e i zorpini.
I gregorelli erano la fiera del montato, ma innocui nella loro pesantezza e finzione.
Questo rapporto invece lo vedo proprio fastidioso da vivere e da seguire: da com'è nato, a come procede, dai messaggi traviati che ne derivano e dalla tossicità che ha pervaso le dinamiche interne alla casa e nelle fanbase.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn