Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Grande Fratello anticipazioni puntata di stasera 3 marzo: caos nella casa
Maritrevi
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 43
Member Since:
3 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Nuova puntata serale del Grande Fratello vip 6, le anticipazioni di stasera, giovedì 3 marzo 2022: Jessica e Barù, Soleil senza più lacrime e la gelosia di Alex

 

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata di stasera 3 marzo: nella casa, a due settimane dalla fine del programma, c'è il caos. Tanti i colpi di scena previsti. D'altra parte il 14 marzo, quando andrà in scena la finale e verrà proclamato un vincitore o una vincitrice, è dietro l'angolo. I concorrenti sono sempre più nervosi e le maschere stanno cadendo. C'è chi continua a provare a giocare d'astuzia e chi, al contrario, si è arreso alla sincerità. Stando alla ultime anticipazioni sulla puntata di oggi, giovedì 3 marzo 2022, saranno tre i macro argomenti che verranno affrontati. 

Grande Fratello anticipazioni puntata di stasera 3 marzo

Ci aspetta una nuova puntata serale del Grande Fratello vip 6 decisamente scoppiettante. Una puntata, in pratica, che non sarà inferiore, in termini di colpi di scena, da quella di lunedì 28 febbraio 2022, quando è andata in scena una doppia eliminazione. Nel corso dell'ultimo appuntamento serale, infatti, erano stati eliminati due concorrenti. La prima ad uscire dalla casa è stata Nathaly Caldonazzo. Il secondo eliminato è stato Alessandro Basciano. Questa doppia eliminazione è stata decisa dal pubblico, come al solito, comodamente seduto a casa propria grazie al meccanismo del televoto. Tuttavia si è resa necessaria anche dal punto di vista della regia, la quale deve procedere con le eliminazioni velocemente. La finale del 14 marzo 2022 è infatti ormai a un passo.

Come già accennato, stando alla anticipazioni della puntata di oggi, ci saranno tre macro argomenti che verranno affrontati dal conduttore Alfonso Signorini. In principio dovrebbe venire affrontata la "relazione" tra Jessica e Barù. Con la prima che pare aver mutato il proprio atteggiamento nei confronti del secondo negli ultimi giorni. In secondo luogo si parlerà della profonda crisi che sta attraversando Soleil Sorge. Infine, salvo altre soprese, si parlerà della gelosia di Alex nei confronti di Antonio Modugno. Vediamo tutto nel dettaglio.

Gf vip anticipazioni giovedì 3 marzo: Jessica e Barù

Jessica, dopo la linea della vita, è apparsa come rinata. Non è una cosa nuova, in realtà, dato che il percorso della principessa è stato molto importante all'interno della casa, soprattutto per la principessa stessa. Lo ha sottolineato lo stesso conduttore Alfonso Signorini, nel corso degli ultimi appuntamenti. Jessica ha acquisito maggiore sicurezza come donna e una nuova consapevolezza delle sue qualità e della sua sensualità. "Una nuova Jess", come ha detto la maggiore delle sorelle Selassiè. Dopo tale linea della vita, Jessica ha cambiato atteggiamento nei confronti di Barù. Ora la nipote di Costantino della Gherardesca sembra possedere una nuova carica. 

In queste ultime ore che ci separano dalla puntata di stasera, la ragazza ha avuto altre scintille con Barù. Tuttavia, a differenza dei giorni precedenti, adesso dalla contesa è uscita vincitrice proprio Jessica. Non ha accettato provocazioni di sorta e, dopo che è stata "rimproverata" da Barù che non voleva che ballasse mentre erano a tavola, lei ha continuato. Ed è stata lei a provocare. Forse c'etra il discorso che le ha fatto Delia Duran. Non lo sappiamo con certezza. In ogni caso l'argomento sarà trattato nel corso della puntata di oggi. 

Grande Fratello anticipazioni puntata stasera: la crisi di Soleil e Alex

Secondo le anticipazioni inerenti alla puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, verrà affrontata anche la crisi profonda di Soleil. All'interno della sauna, quando avrebbe avuto occasione per rilassarsi, si è lasciata invece andare a un pianto senza freni. Al centro della puntata di stasera ci sarà anche lei e Delia Duran. Ma è la bionda che sta passando un momento molto complicato che sicuramente sarà affrontato nel corso della puntata. Soleil Sorge si sente infatti emarginata, forse se non soprattutto per quello che è successo al Gf Vip Radio. Nel corso della serata di mercoledì 2 marzo, Jessica ha scelto tutte le donne coinquiline tranne appunto Soleil. L'influencer c'è rimasta malissimo. Si è isolata in sauna per non pensarci, ma alla fine la rabbia e la malinconia l'hanno colta alla sprovvista. 

Inoltre nel corso della puntata di stasera, sempre stando alle anticipazioni, si parlerà dell'improvviso avvicinamento di Delia Duran ad Antonio. La moglie di Alex Belli sembrerebbe solo aver provato a consolare Antonio abbattuto dopo l'uscita di Caldonazzo dalla casa. Tuttavia, dietro questo atteggiamento ci potrebbe essere altro. Almeno, questo è quello che ha visto lo stesso Alex Belli, il quale, geloso, ha scritto in post su Twitter. Qui ha attaccato il gieffino, reo, secondo lui, di averci porvato con sua moglie. Però c'è da dire che anche Antonio ha ammesso di essere felice della vicinanza, in questo momento difficile,  di Delia. Stando alle anticipazioni di questa sera, è possibile che Alex rientri per un faccia a faccia con Antonio.

Questo rapporto tra Delia e Antonio ha mandato in crisi Belli che ha fatto il gelosone su Twitter alludendo a sguardi troppo provocanti del gieffino a sua moglie. Dalle anticipazioni entrerà nella casa del grande fratello Vop questa sera 3 marzo Alex per un uno scontro con Antonio? È possibile.

Grande Fratello Vip, chi è in nomination

Intanto ricordiamo ancora una volta che la nuova stagione del Gf vip sta per volgere al termine. Presto nella casa rimarranno in pochi e per questo si procederà a spron battuto con le eliminazioni. Oggi i concorrenti in nomination sono 5. Si tratta d Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni. Tra questi, il più nominato della scorsa puntata è stato Antonio. Sembra tuttavia aver superato i problemi di salute e la crisi del suo fisico per cui voleva lasciare. Secondo le anticipazioni di stasera, lo aspetta una sopresa.

Proprio Antonio ha nominato Sophie Codegoni, la quale è andata al  televoto per una sola preferenza. Anche lei ha avuto una crisi dopo l'uscita di Alessandro Basciano. Ora però pare essersi già ripresa. Delia ha nominato Miriana Trevisan, la quale però ormai è abituata a vivere sul filo del rasoio. Giucas è invece stato mandato al televoto da Jessica. La principessa però pare avere frainteso la situazione dell'altro concorrente, che ha nominato anche perché, dice, non pensava che bastasse una sola nomination per farlo finire nella lista di coloro che rischieranno di uscire. Veniamo infine a Davide Silvestri. Quest'ultimo è stato mandato in nomination dopo il voto ricevuto in confessionale da Lulù. Si è arrabbiato molto ma non ha mai affrontato la ragazza.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi, Going19
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364971

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account