Please consider registering
Guest





Utente
7 febbraio, 2018

Salvo Giaele perché apprezzo molto le sue risposte che trovo spesso abbastanza on point! Credo sia troppo sottovalutata e spero possa dare ancora molto.
Vorrei si salvassero anche Alberto e George e quindi vedere uscire uno tra Cristina e Antonino che proprio non mi piacciono. Attilio al momento mi è indifferente.


Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Salvo George, me lo immaginavo un Dosio2.0 invece mi sta stupendo anche se lo vorerei più presente in certe dinamiche. Ad esempio se si scontrasse con quella fake di Antonella sarebbe oro
Voterò anche Cristina. Non la sopporto da quando ha varcato la porta rossa, ma in un reality come questo è fondamentale. Gli scontri che fa nascere lei nessun altro


Utente
7 agosto, 2013

Se la giocheranno attilio e cristina, solo che il primo non è stato mai approfondito neanche con mezza sorpresa a differenza della 40; lei potrebbe fare come la brandi che salta dopo un mese di programma.
Io però salvo george, mi sta piacendo molto il suo modo di ragionare per l'età che ha, e lo vorrei più presente nelle dinamiche


Utente
25 marzo, 2022

Nico89Rc ha detto
Non vedo altri nomi se non Cristina da salvare. Mi fa sorridere e molto,vedere ai primi posti Giaele,Attilio e George che non fanno nulla all'interno del gioco.Non si può perdere la Quaranta già dopo nemmeno un mese.
Quoto anche le virgole.
C40 può non piacere ma non si può vederla perdere al televoto, dopo un mese, con dei vasi come George, Attilio e Giaele. È imbarazzante dai


Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Dad91 ha detto
C40 può non piacere ma non si può vederla perdere al televoto, dopo un mese, con dei vasi come George, Attilio e Giaele. È imbarazzante dai
Concordo sul fatto che una mina vagante come la Quaranta serva ancora, ma c'è da dire che fino ad ora ha giocato malissimo. Appena discute con una persona, l'accanisce, offende, è rabbiosa, arrogante. Come potrebbe mai vedere il pubblico una del genere?!


Utente
30 aprile, 2020

Avrei preferito altri concorrenti in nomination, ma purtroppo sono immuni.
Di questi, a parte Antonino che comunque non uscirà mai, gli altri per ora non mi dispiacciono e non li vorrei fuori dalla casa. Anche Cristina, che spesso trovo molto aggressiva e non mi piace, torna utile per movimentare.
Alla fine, nel sondaggio ho votato George perché è un diesel che sta carburando e apprezzo il fatto che non parli molto, ma quello che dice raramente va fuori bersaglio. Spero si salvino anche Giaele, Alberto e, da spettatrice, Cristina per le dinamiche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Olimpico85, Edwynivan, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, OffT, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
313 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47762
pesca: 33997
KassaD1: 27189
xello: 25463
Waves of Music: 24101
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27345
Posts: 1412956
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn