
Utente
25 marzo, 2014
OfflineAnnA ha detto
Vabbè scontatissimo passasse Nikita, candidata alla vittoria.Più che altro il suo male è la Fiordalisi che renderà la vittoria indigesta ed è il solo motivo nel vedere altri al suo posto.
Quei 20 secondi di Flopdalisi mi hanno fatto venire una voglia pazza di aprire una decina di profili e votare Oriana a manetta

Utente
6 agosto, 2015
OfflineUna F2 Oriana-Nikita sarebbe giustissima e segnerebbe vari record visto che sarebbe la prima tutta al femminile nelle edizioni nip (e con Giaele sarebbe il primo podio tutto femminile in 20 anni di GF). L'ultima F2 tutta femminile credo sia quella tra Sabrina e Gaia nell'edizione della Pastorelli ben undici anni fa.
Alla fine avevamo 3 nuovi ingressi contro 3 ingressi del primo giorno ma nei prima quattro finiranno tutti e tre i primi entrati.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Matisse2, calacolo, allego, Giulio23, ambobambo, Manu, TrediciMotivi
631 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online







