
Utente
6 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Era scontato che Alberto o Milena (tutti gli altri) sfidassero Giaele. Hai già perso punti?
![]()
Boh, neanche ricordo le mie scommesse hahahahah
A parte gli scherzi penso sia una scelta dovuta anche alle sorprese che devono fare olre al fatto che a inizio puntata è ovviamente più interessante questo televoto (o Oriana-Tavassi) rispetto a Alberto-Giaele

Utente
25 novembre, 2017
OfflineSe Nikita perde al televoto, allora vuol dire che Giaele e Oriana sono già in F3 con l’ultima che stravincerà tutto.
Se Nikita vince al televoto, perderà comunque in F2 contro il vincitore tra Oriana/Tavassi.
Non c’è combinazione che porti a vederla vincitrice, a meno che i suoi consensi non siano saliti al 70%.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Matisse2, calacolo, allego, Giulio23, ambobambo, Manu, TrediciMotivi
632 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online












