
Utente
5 settembre, 2022
OnlineJaguar ha detto
TrediciMotivi ha detto
Nikita è sempre stata bella
![]()
Ha una luce diversa. Ho vibes da vincitrice. Ce la vedo spegnere le luci della casa in finalissima.
Se esce lei contro Micol è uno scandalo.
Concordo, meriterebbe lei di spegnere le luci e anche di vincere. 
Per me la cosa più giusta da fare se perde contro Micol, come ha già detto @calacolo, è chiudere la tv.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque di questo televoto a me non importa l'eventuale vittoria di Nikita ma importa l'eventuale percentuale della sua vittoria perchè potrebbe farci capire qualcosa di più sul resto della serata.
Io sono più curiosa della percentuale tra Tavassi e Oriana...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca ha detto
Io sono più curiosa della percentuale tra Tavassi e Oriana...
Anche quella ci farà capire molto anche se io vedo tutto abbastanza apparecchiato a favore di Oriana sia in caso di F2 con Nikita sia nel caso ci fosse Micol.
La vera mina vagante della serata potrebbe essere un televoto Tavassi-Micol-Giaele/Alberto nel caso in cui tutti i fandom non Incorvassi decidessero di convergere sul terzo nome.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Matisse2, calacolo, allego, Giulio23, ambobambo, TrediciMotivi
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Gli altri anni saremmo stati ad impazzire anche solo per mandare il primo voto.








