
Utente
28 maggio, 2018
OfflineAlla luce delle critiche che tutti noi abbiamo rivolto alla giuria scelta da Milly, vi chiedo chi vorreste vedere in giuria? Per quale motivo lo/la ritenete adatto/a?

Inizio io:
- Ilenia Pastorelli: l'unica che salvo. L'ho trovata adatta, è un volto nuovo e ha saputo dosare i momenti di cazzeggio con delle ipotesi più o meno plausibili.
- Costantino della Gherardesca: il mondo dello spettacolo lo conosce bene ed è capace di commentarlo con ironia. Inoltre una vena di cinismo (alla Fabio Canino per intenderci) non deve mancare in giuria.
- Ornella Vanoni: una cantante over ci sta bene nella giuria e Milly lo ha capito. A Patty però preferisco Ornella perché è più imprevedibile.
- Selvaggia Lucarelli: se proprio bisogna portare qualcuno dal mondo di Ballando meglio lei che Mariotto. Non so come interpreterebbe questo ruolo perché lei è una che non ha peli sulla lingua mentre in questo programma in alcuni casi bisogna saper girarci intorno alle cose. Comunque su Twitter ha lanciato una frecciatina ai giudici e quindi penso che abbia una sua idea di come si dovrebbe svolgere questo compito.
- Alberto Matano: figura rassicurante, esprime giudizi in maniera pacata ma è anche in grado di stare al gioco.

Utente
20 marzo, 2019
OfflineSecondo me la giuria in sé va anche bene, il problema è che, posto che abbia certamente ricevuto delle istruzioni, è addestrata male. Se i componenti fossero se stessi, senza leggere e senza stare attenti a ciò che si dice sui social, andrebbero meglio. Secondo me il problema principale è questo.
Tuttavia, avrei evitato sicuramente Mariotto, penso che personaggi come lui, un po' velenosi, o anche polemici, debbano stare lontano da questo programma, di conseguenza non sono d'accordo sulla Lucarelli, ama le discussioni, perfetta per Ballando, ma non per questo programma, anche se è vero che sembra aver capito come bisognerebbe comportarsi un giurato in questa trasmissione.
Non so chi metterei in giuria, ma secondo me dovrebbe essere composta da gente molto nota, non da opinionisti e giurati di lavoro, ma da personaggi superpartes, cioè senza personalità particolari sul palco, che non sponsorizzino se stessi, intendo gente che non ha niente da far vedere (non perché sappia fare niente eh), niente da dimostrare, senza affanno a fare battute e a rispecchiare il parere della gente che commenta, per esempio, la giuria di Sanremo Giovani, per me, sarebbe stata perfetta.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Andando a pescare solo tra le figure che ritengo "fattibili" per Rai1 direi che mi piacerebbe vedere Simona Ventura, Fabio Rovazzi e Christian De Sica
Questi piacerebbero anche a me. Più la Pastorelli ovviamente.
Insinna e Facchinetti che vogliono fare i simpatici non si sopportano. Patty non ha manco idea di chi sia la gente che nomina (quindi boccio pure la Vanoni). E Mariotto non lo commento manco, insopportabile per tutta la sera... forse pure irrispettoso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
221 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




