Please consider registering
Guest















Utente
7 agosto, 2013

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il Collegio e tra i volti della nuova edizione si è distinto quello di Maggy Gioia per la sua educazione e il suo non voler prendere parte alle scorribande dei suoi "colleghi".
Subito dopo la puntata, manco a dirlo, Maggy - ricordiamo si tratta di una ragazzina di 14 anni - si è vista costretta a chiudere i commenti al suo profilo IG per le valanghe di insulti ricevuti.
Ti auguro il cancro, cessa di merda, sparati sono solo alcuni dei commenti che hanno portato la ragazza a questa decisione.
I commenti - alcuni dei tanti - li potete vedere qui sotto. Sono forti, ma non vanno censurati perché devono essere letti da tutti quelli che minimizzano queste cose.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...


Utente
5 febbraio, 2018

Io sono disgustato, come ho scritto su un altro topic ho passato la mattina a segnalarli e ig mi ha risposto per la stragrande maggioranza di essi che "non violavano le linee della community".
Personalmente provo ribrezzo per questa situazione, può non stare simpatica ma cadere nel baratro dell'insulto gratuito o delle minacce è ignobile, data soprattutto la sua età. E arrivare a farlo per questi motivi è veramente degradante. Questo non voler distinguere "atteggiamenti che non condivido" da "atteggiamenti che realmente hanno conseguenze negative sulla vita di qualcuno" e arrivare indistintamente agli auguri di morte, che comunque dovrebbero essere sempre intollerati. E questo discorso vale per altri migliaia di personaggi pubblici,o comunità, o singoli individui .
Cassa nel commento precedente ha tristemente ragione, e ciò che mi dispiace di più in questo caso è che siano Giovani,s cui si dovrebbe avere più speranze, e non adulti bigotti.
È stato veramente un'esperienza terribile leggerli, e spero che maggy stia bene e ci sia chi la supporti vicina a lei. Forza Maggy.


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Admin
7 agosto, 2013

I social network devono essere identificati per ciò che sono, delle fogne, dei muri degli autogrill (l'ho letta oggi in un Tweet) e non bisogna più curarsi di quello che succede lì sopra, né nel bene né nel male. Lasciamoli morire (o che ognuno ne possa prendere il poco di bello che è rimasto).
Quella gente lì sta male, va messa in galera, loro e i genitori, altro che multine e denuncette.


Banned
7 agosto, 2013

Semplicemente quei commenti appartengono a gente dello stesso livello dei compagni di Maggy. Ignoranti e bulletti.
Un plauso a lei che a 14 anni ha già il coraggio di tirarsi fuori dal gruppo. Avrebbe dovuto farlo anche Tricca, che purtroppo ha un carattere più debole e forse è più in cerca di approvazione.
Spero che questa gente venga tutta denunciata.


Utente
6 agosto, 2015

marcop3 ha detto
Semplicemente quei commenti appartengono a gente dello stesso livello dei compagni di Maggy. Ignoranti e bulletti.Un plauso a lei che a 14 anni ha già il coraggio di tirarsi fuori dal gruppo. Avrebbe dovuto farlo anche Tricca, che purtroppo ha un carattere più debole e forse è più in cerca di approvazione.
Spero che questa gente venga tutta denunciata.
A proposito di Tricca non oso immaginare quanti commenti dello stesso genere riceverà la settimana prossima dopo che mostreranno ciò che ieri si è intravisto nel promo della prossima puntata.
Voglio capire e vedere dopo i commenti contro Maggy come si destreggeranno gli autori a livello di montaggio per la prossima puntata visto che comunque maneggiano un programma che coinvolge un pubblico delicato.


Utente
25 novembre, 2017

Olimpico85 ha detto
A proposito di Tricca non oso immaginare quanti commenti dello stesso genere riceverà la settimana prossima dopo che mostreranno ciò che ieri si è intravisto nel promo della prossima puntata.
Voglio capire e vedere dopo i commenti contro Maggy come si destreggeranno gli autori a livello di montaggio per la prossima puntata visto che comunque maneggiano un programma che coinvolge un pubblico delicato.
Non penso che agli autori interessi qualcosa
Mi spiegate come si fa a insultare una ragazzina solo perchè ha detto due frasi diverse dal solito? Boh.


Banned
20 novembre, 2016

Che schifo. Anche io la trovo un po’ esagerata nella sua ossessione per la scuola ma cavoli, ha 14 anni, è una bambina. Ci sta che magari stia sulle scatole ai suoi compagni perché effettivamente il suo comportamento può essere frustrante all’interno del Collegio, ma la gente fuori che credenziali ha per minacciarla addirittura di morte?! Si devono prendere provvedimenti seri perché questa gente è malata


Banned
7 agosto, 2013

Sophia ha detto
Anche io la trovo un po’ esagerata nella sua ossessione per la scuola ma cavoli, ha 14 anni, è una bambina.
Comunque è assurdo che una persona che ama studiare venga giudicata male ed insultata, mentre tutti gli altri vengono applauditi perché sono delle capre. L'ossessione per la scuola magari in futuro la porterà da qualche parte, gli altri oltre a guadagnare follower per il bel faccino tra un paio d'anni saranno il nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, guardian22, amers, Noir89, Olimpico85, Edwynivan, L.W., Manu, AjejeBrazorf
371 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Posts: 1411551
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn