Admin
7 agosto, 2013
Rio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
Per ridurre l'effetto brutale dell'eliminazione su un singolo bambino.
Utente
7 agosto, 2013
Spero torni presto! E' stupenda la versione junior e spesso rimango sbalordito dalle loro capacità. Molte cose che realizzano non saprei proprio da dove iniziare dovessi farle io (ok io oltre alle inezie culinarie non so andare, quindi non che ci voglia molto per sbalordirmi, basta un risotto cotto bene :D) Non ricordo chi lo disse ma è proprio vero che la cucina è cultura e mi fa molto piacere vederli così appassionati. Poi non so perché ma quando li vedo vincere e avere complimenti mi sento tanto spettatrice anziana di Uomini e Donne con la confezione di fazzoletti in mano!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
Rio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
E non potrebbero proprio non eliminarli come in Australia? .-. io sta cosa non l'ho capita
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
Rio91 said
antal said
Ah ecco a questo non avevo pensato. Si potrebbe allora evitare l'eliminazione dopo l'Invention test come hanno fatto nella prova dei dolci con le nonne.
Admin
7 agosto, 2013
NicksFactor said
Alex87 said
Rio91 said
antal said
E non potrebbero proprio non eliminarli come in Australia? .-. io sta cosa non l'ho capita
sì, avrei preferito anche io la classifica con eliminazioni a blocchi come in Australia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, klauz_star, Olimpico85, BlueBlau, allego, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn