Utente
2 marzo, 2014
Io ho pensato di creare gli OscaRH perchè mi piaceva l'idea di ripercorrere il 2015 ricordando tutti i momenti più belli di questa community che negli anni è cresciuta ed è diventata una grande famiglia. Lo spirito con cui l'ho creato non era certo quello di una gara ma di una festa, dove la cosa più bella non è tanto essere candidato o vincere, ma partecipare, condividere e soprattutto divertirsi. Io ho fatto del mio meglio e sono molto soddisfatta di come è andata lo scorso anno. Speriamo che anche quest'anno vada tutto bene!
Banned
7 agosto, 2013
Buonasera! Quest'anno ho voluto comunicare il mio estro con il mio outfit 🙂
@bilirubina : Uomo protagonista, bella domanda. Allora io ho la presunzione di dire che - in base a quello che ho visto nelle varie situazioni di questo anno ma pure di questi due anni e mezzo diciamo, da Reality Idol - sono un utente sia molto amato (da alcuni, parto dal mio @Pupi87 sicuramente ) e anche molto "non amato" diciamo così ecco haha (ma non faccio nomi li volete? ).
Questo perché non sto zitto, dico la mia sempre e comunque e questo è un mio tratto essenziale, sono sempre stato così sin da quando ero un grande grandissimo inenarrabile rompico***oni alle elementari, quando per ogni screzio/dibattito tra alunni e alunni, alunni e maestri, maestre, direttori, direttrici, tizie della mensa, genitori, bidelli, io mi alzavo e declamavo la mia posizione in difesa di questo o quell'altro con la mia vocina da tappeto di 1 metro e... 1 metro e basta .
Ero l'avvocato degli gnomi e lo sono sempre rimasto.
Sono l'avvocato degli gnomi e l'ho sempre accettato, anche abbracciato.
-
Bene dopo questo papiretto che nessuno mi aveva chiesto rispondo alla tua domanda: le sezioni che mi attirano di più sono tutte, perché tanto ho un'opinione su tutto e non cambierò mai
Il forum sicuramente è cambiato molto, ho una forte opinione su questo (ovviamente!) ma mi riservo di tenermela per lo speciale di 2 ore che abbiamo negoziato con la produzione per il dopo OscaRH, dal momento che ho trovato il cachet per questa serata estremamente modesto ecco
Big hugs
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Tra di voi ci sono conduttori più navigati e con vari giochi alle spalle ed altri che si sono cimentati quest'anno nella loro prima esperienza.
Cosa vi ha portato a mettervi in gioco in questo ruolo?
Qual è la cosa più bella e la più brutta che ricordate durante la vostra esperienza da conduttori quest'anno?
Quali sono i vostri punti di forza e di debolezza durante la conduzione?
Ho portato volentieri due mie "creature" già esistenti su RH (Sound Track e La battaglia degli inediti) e ho creato, grazie a dei validissimi collaboratori, un esperimento del tutto nuovo (Hunting House). Amo da sempre la musica/il canto e l'idea di creare un piccolo talent sul web mi ha sempre affascinato. Hunting House poi era un'idea mai messa in pratica, che ha trovato finalmente luce.
L'aspetto più bello è sicuramente la crescita/il frutto del lavoro dei concorrenti (in Sound Track e La battaglia degli inediti) e la nascita di nuovi rapporti (amicizia e non) interpersonali (in Hunting House). L'aspetto più brutto sono le polemiche che volenti o meno nascono in contesti del genere (ad Hunting House sicuramente la polemica post mio finto ingresso nel gioco).
Punto di forza e punto di debolezza, nel mio caso, coincidono. Il metterci (troppo) me stesso.
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera genteeee
@Fob92 questa è per te.
BertoBarto ha detto
xello ha detto
Rinfrescateci un po’ la memoria: perchè è nata la catfight?
Svelateci i retroscena: un aneddoto della catfight che nessuno o in pochi conoscono?
Diteci la verità: la catfight si è conclusa sul momento o porta i suoi strascichi ancora oggi?Per quanto riguarda la Catfight a 4 nacque tutta per un malinteso (non mio e di bili nnnnn) creatosi perché vike e JoJo pensavano che io e bili stessimo contestando il regolamento di The Average
La cosa divertente è che lo stesso @JoJo di recente ha ammesso di aver fraintesoQuesta catfight la ricordo con molto divertimento 1- perché lo schieramento 2 vs 2 dava quel pepe in più 2- perché andò a sfociare in post a dir poco esilaranti: io e bili che postiamo il tutorial su come imparare a leggere per Jojo e vike e vike che racconta del suo scritto valutato dalla Crusca 3- perché con entrambi adesso - almeno io - sono in buoni rapporti ed è rimasto zero rancore da quell'episodio.
Praticamente ha già spiegato tutto lui ma aggiungo che in quel momento io e Vike eravamo così contenti (perché finalmente usciva qualcuno del gruppo avversario) che abbiamo iniziato a provocarli ancora di più con questa storia del "contestare il regolamento".
Fun fact: rileggendo tutta la discussione ho riso come un matto ai miei post perché non hanno alcun senso, o meglio il senso ce l'avevano ma rispondevo cazzi per palazzi nel vero senso dell'espressione.
La catfight si è conclusa in quel momento, o meglio a fine gioco, e non c'è più alcuno strascico. Anzi, con BB ogni tanto si chiacchiera in privato e ho scoperto una persona molto più simpatica rispetto a quello che è qui sul forum .
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
@semota il mio post sull'appartenere è una mia riflessione data dal mio vissuto, da quello che vedo in giro non solo a livello serio ma anche sul frivolo, penso sia proprio una caratteristica innata dell'essere umano.
Ma non mi ricordo dove l'ho scritto, ne scrivo tante di stron...
Però ogni tanto qualcuno le capisce, queste emerite stron...
Vincerò? Non penso di meritarlo, c'è altro che è più personale e più sentito, ma va bene, le opinioni non sono esternate per vincere qualcosa ma per arricchire qualcuno, sé stessi inclusi! Questa perlomeno la mia filosofia.
Utente
7 agosto, 2013
Categoria 11
Miglior attaccabrighe
@Forrest @JoJo @ouro @Alex87 @BB
Vi riconoscete nella definizione di attaccabrighe?
Pensate che le polemiche che avete innescato quest'anno sul forum siano tendenzialmente costruttive o no?
C'è una polemica che vi ha visto protagonisti che trovate più significativa di altre? Se sì, quale e perché?
xello ha detto
Random thoughts @smiley
Per i creatori:
Svelateci l’origine: come è nata l’idea del topic che avete creato?
Ahahah in realtà è nato perché un pomeriggio mi annoiavo su DailyMotion e ho trovato un video di una lite trash che volevo farvi vedere ma non sapevo dove postarlo (ancora non esisteva Random Thoughts) e allora ho creato il topic
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
@monechiapi @Fob92 @bilirubina @mariomatt @dede_91
Svelateci i retroscena: pensate prima al testo da accompagnare alla gif o vi fate ispirare dalla gif stessa?
Giffatevi: qual è la gif che più vi rappresenta?
Giffateci - Prova di improvvisazione: associate una gif diversa a tre utenti di RH a vostra scelta.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
@Pikachu @robyfederer @semota @amers @bilirubina
Diteci la verità: in cosa vi sentite protagoniste del mondo RH?
Sfatiamo un mito: su RH le donne fanno gruppo o si fanno la guerra?
Scegliete: quali sono le vostre donne protagoniste preferite? (di film, libri, storia, ecc.)
Utente
9 settembre, 2013
bilirubina ha detto
Bumbalabee ha detto
Bili ma proprio la Freddi ? Se proprio dev'essere allora preferisco la Quaranta !!!
Mi sembrava la giusta controparte ai poveri uomini che si son beccati Ceccherini
Categoria 8
Miglior attività collaterale e/o passatempo
@Rainbow93 @Alex87 @ge_aldrig_upp @berto
Siete gli organizzatori dei passatempi e delle attività collaterali che hanno destato maggior interesse nel pubblico. Riproporrete le stesse anche nel 2017? Se sì, volete svelarci qualche chicca in esclusiva?
Come è nata l'idea del passatempo per cui siete stati nominati?
C'è qualche attività che secondo voi non è rientrata nella cinquina, ma avrebbe meritato la nomination?
Beh, l'EDGIC non l'ho inventato io, però è una cosa che mi sono preso a cuore col passare del tempo e che sono prontissimo a riproporre anche nel 2017 Sto attualmente cercando di trovare qualche modo per rendere più appetibile quello di Pechino, la cui ultima edizione è risultata un po' indigesta (anche al sottoscritto)
JoJo Rxx ha detto
Praticamente ha già spiegato tutto lui ma aggiungo che in quel momento io e Vike eravamo così contenti (perché finalmente usciva qualcuno del gruppo avversario) che abbiamo iniziato a provocarli ancora di più con questa storia del "contestare il regolamento".Fun fact: rileggendo tutta la discussione ho riso come un matto ai miei post perché non hanno alcun senso, o meglio il senso ce l'avevano ma rispondevo cazzi per palazzi nel vero senso dell'espressione.
La catfight si è conclusa in quel momento, o meglio a fine gioco, e non c'è più alcuno strascico. Anzi, con BB ogni tanto si chiacchiera in privato e ho scoperto una persona molto più simpatica rispetto a quello che è qui sul forum .
Te invece sei odioso in privato quanto sul forum.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Categoria 10
Miglior concorrente di giochi
Tra di voi non ci sono solo vincitori e questo ad indicate che il segno nei giochi non lo lascia solo chi vince ma anche chi gioca in modo interessante, astuto e intelligente.
Vi aspettavate questa candidatura? Pensate sia meritata?
Durante i giochi che avete fatto qual'è stato il vostro modo di approcciarvi al gioco stesso?
Qual è una cosa che vi contraddistingue come giocatori rispetto agli altri?
Prima di rispondere volevo sottolineare che condivido particolarmente questo pensiero di apertura di Sem, ovvero che non per forza bisogna vincere per essere degli ottimi giocatori. E questo, appunto, lo dimostrano alcune delle candidature fatte (ma anche tra concorrenti che non sono tra i 5).
Si, mi aspettavo questa candidatura perché nell'ultimo gioco mi è stata fatta una testa tanta per questa cosa di essere un buon giocatore, diciamo che è cosa nota ormai E sì, penso sia meritato.
Io mi sono sempre iscritto ai giochi per mettermi in gioco e per farlo al massimo. Ho sempre posto come base uno strategic thinking solido, a cui però ho accompagnato tante sfumature diverse a differenza del gioco e delle situazioni. Ho cercato di conoscere le persone, di andare oltre il gioco e di creare legami che durassero anche a conclusione di questo, e penso di esserci riuscito. Perché per me i giochi sono sempre stati un portone per scoprire alcuni utenti, per scoprire chi sono quelli con cui scambi opinioni qui sopra.
Ho sempre affrontato i giochi al 100%, non ho mai esitato ad espormi, a discutere (a volte anche in modo esagerato), a giocarmela fino in fondo. Posso dire che penso di essermi sempre meritato il cachet che la produzione mi ha dato per la partecipazione
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Diteci la verità: in cosa vi sentite protagoniste del mondo RH?
Sfatiamo un mito: su RH le donne fanno gruppo o si fanno la guerra?
Scegliete: quali sono le vostre donne protagoniste preferite? (di film, libri, storia, ecc.)
Mi sento protagonista nel senso che mi piace leggere un po' tutto e tutti e a volte anche farmi gli affari degli altri Mi piace dire la mia e confontarmi con tutti
Io con le donne ho sempre fatto gruppo e con le altre candidate mi sento spesso e volentieri
Sandra Bullock, Elisabeth Bennet (Orgoglio e Pregiudizio), Eleonora LoBianco
Admin
7 agosto, 2013
semota ha detto
Categoria 7
Miglior conduttore di giochi
@Krishoes @Alex87 @Evil @Narciso98 @xello
Tra di voi ci sono conduttori più navigati e con vari giochi alle spalle ed altri che si sono cimentati quest'anno nella loro prima esperienza.
Cosa vi ha portato a mettervi in gioco in questo ruolo?
Qual è la cosa più bella e la più brutta che ricordate durante la vostra esperienza da conduttori quest'anno?
Quali sono i vostri punti di forza e di debolezza durante la conduzione?
Intanto grazie a tutti di avermi nominato! Mi piace da sempre condurre giochi perché riesco a farli esattamente nel modo che vorrei (che pare banale ma non lo è). Ci sono dei giochi che secondo me sono belli e divertenti e che vanno fatti esattamente in un modo, perciò li propongo.
La cosa più bella penso sia stata la vittoria di BertoBarto, passata dal blindside di Bilirubina a SurvivoRH, ha fatto uno studio pazzesco per vincere e un percorso netto che lo rende, secondo me, uno dei migliori vincitori e uno dei più grandi studiosi di Survivor. La cosa più brutta forse la fatica ad arrivare al numero minimo di iscritti.
Punto di forza forse la capacità di essere equidistante, non me ne frega mai nulla di chi vince, pur avendo preferiti mi piace proprio che possa vincere chiunque e possa rimanere sorpreso pure io. Punto debole forse il mio nervosismo quando qualcuno si vuol ritirare o fa il lamentoso/complottista, lì prende un po' il sopravvento la Ventura che c'è in me. Ma devo dire che sono due lati che emergono anche nella vita vera.
Utente
7 agosto, 2013
Categoria 15
Miglior most shocking moment
@robyfederer @Pikachu @martharossi @Fly18 @BB
Quest'anno i giochi ci hanno dato molti shocking moment ma anche altre parti del forum sono state “scosse” e precisamente dalla ragazza del “Ti brucia” XD
Quando avete vissuto questi momenti come vi siete sentiti?
Rifareste tutto quello che avete fatto?
Vi è piaciuto essere considerati per questa categoria?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, DGS, calacolo, Giulio23, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn