
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIeri a Domenica Live Alessia Mancini ha spiegato così la sua frase su Marco Ferri:
"Io non ho detto cose sui gay, io ho fatto una battuta con una parola che poi è stata strumentalizzata. Marco si era arrabbiato nei miei confronti semplicemente perché gli avevo detto "mamma mia Marco quanto sei dimagrito" , poi spiegando questa cosa a Jonathan e Bianca - c'erano anche le telecamere, quindi non è avvenuto di nascosto - ho detto "vabbè mica gli ho detto frocio".
Ma semplicemente perché per me, da persona che abita a Roma, a volte è anche un modo di dire. Forse oggi questo modo di dire non è più così tollerato, non è più così gradito e se ho offeso qualcuno di questo mi dispiace.
Ma ti posso anche dire che l'ho fatto proprio perché per me non c'è tutta questa attenzione...mi è capitato una volta di fare una convention con delle persone non vedenti, anche detti ciechi. La persona che mi ha contattata mi ha detto "tu non ti devi preoccupare di dire loro "ci VEDIAMO dopo" perché più attenzione userai, più loro si sentiranno discriminati."
Fonte: http://www.video.mediaset.it/p.....ideo.shtml da 1:26:00
Elena Morali, allucinata, le ha detto che stava paragonando l'essere gay all'essere non vedente, mentre gli altri hanno spostato l'attenzione verso il suo negare questa frase, in un primo momento, per poi essere sbugiardata dal video.
Cosa ne pensate delle parole della bella Alessia?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
1 maggio, 2016
OfflineSe non sbaglio la parola "frocio" è offensiva in qualunque modo la si usi, entrando nella testa della Mancini suppongo che lei volesse dire: "Mica ti ho offeso".
Resta il fatto che io non ho mai usato espressioni del genere e sono rimasta molto male sentendo quella frase dalla Mancini, che sembra perfettina.
Approfondendo anche il discorso dei non vedenti, pure io non apprezzerei l'eccesso di attenzione, come se si fosse "diversi". Vorrei essere chiamata cieca e sentirmi dire "ci vediamo dopo", però non c'azzecca niente con la frase della Mancini. Boh
" Ah ... anche poeta ! "
Admin
7 agosto, 2013
OfflineSignorina Silvani ha detto
Se non sbaglio la parola "frocio" è offensiva in qualunque modo la si usi, entrando nella testa della Mancini suppongo che lei volesse dire: "Mica ti ho offeso".Resta il fatto che io non ho mai usato espressioni del genere e sono rimasta molto male sentendo quella frase dalla Mancini, che sembra perfettina.
Approfondendo anche il discorso dei non vedenti, pure io non apprezzerei l'eccesso di attenzione, come se si fosse "diversi". Vorrei essere chiamata cieca e sentirmi dire "ci vediamo dopo", però non c'azzecca niente con la frase della Mancini. Boh
![]()
sì, la cosa del frocio detta liberamente da alleati (presumo che Alessia lo sia, mi scadrebbe molto) della causa LGBT è sempre un discorso molto delicato. È vero che tra gay lo usiamo con più facilità perché c'è quel sotto testo di "se mi insulto da solo io posso", ma già quando lo fanno miei amici super friendly in contesti dove però io non l'avrei usato mi stranisce così tanto...
a maggior ragione in TV
molto fuori luogo. Poi vabbè la cosa grave è che ha negato, ma immagino fosse perché stava facendo un reality e le avrebbe remato troppo contro a livello di consensi.

Banned

Utente
6 giugno, 2017
OfflineA me francamente dispiace che molti seguendo l'isola abbiano davvero creduto che la Mancini fosse un angelo..
Premetto che non ho seguito il reality e che non ce l'ho con lei che considero comunque una bellissima donna con una bella gavetta alle spalle rispetto a tante altre "sciacquette" dello showbiz però che la Mancini dietro le quinte fosse una tipo la Panicucci è cosa risaputa da parecchi anni.
Tanti anni fa uscirono delle testimonianze di lei che frignava perchè doveva mettersi in viaggio ma a causa di un'incidente (dove morirono delle vittime) rimase come altra gente "a terra" e non accettava la cosa perchè "voi non sapete chi sono io" e questa cosa fu riportata in tanti giornali nell'era pre-internet, vi parlo di fine anni 90.
Per di più molto ex colleghe letterine di Passaparola non hanno mai avuto parole carine nei suoi confronti che a quanto pare si sentiva superiore a tutte, lo stesso Gerry in qualche intervista ammise senza approfondire che avesse un certo carattere..
Ora detto questo ribadisco che non ho nulla contro di lei, sarà sicuramente una brava mamma e moglie ecc. non lo metto in dubbio però per me il suo viso così angelico è inversamente proporzionale alla sua ipocrisia.
A me ricorda proprio la Panicucci come modi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, Dabte02
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440024
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




