



Utente
7 agosto, 2013

Stanno facendo scalpore le dichiarazioni che Arisa ha rilasciato alla confessione di Peter Gomez.
Queste le dichiarazioni
“Se mi piace Giorgia Meloni? Sì“, ha rivelato candidamente la giudice di Amici di Maria, convinta che simili parole le si ritorceranno contro, perché qualcuno potrebbe ora additarla come fascista. A questo punto Gomez ha fatto notare ad Arisa come “rispetto ai diritti LGBTQ+ le posizioni di Giorgia Meloni, per usare un eufemismo, non sono troppo aperte“.
Ma la cantante, due anni fa madrina del Pride di Napoli, si è detta convinta che Meloni si comporti “come una mamma molto severa e molto spaventata. Una mamma che non ha un solo figlio, ma tre o quattro. Allora bisogna che lei faccia delle cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, anche se a volte sembra a uno dei quattro che agisca in maniera poco…”. “Ma secondo me ci vuole tempo e ci vuole anche, da parte nostra, un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo“.“Vorrei cercare di ampliare la rappresentanza che abbiamo nei media della comunità LGBTQIA+, che non è fatta solo di macchiette, di cose solo plateali, ma di gente normalissima, colta. Dobbiamo smettere di spaventare, dimostrare che siamo gente wow, gente che fa un certo percorso che sceglie liberamente, che fa una scelta difficilissima, che sviluppa una sensibilità maggiore, è un grande dono. Mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l’amore di fargliele capire, perché lei è una tipa che ci fa portare ad alti livelli, perché ha molta cazzimma. A noi ci serve qualcuno che ha cazzimma e che sta dalla nostra parte, però le cose devono avvenire gradualmente”.
Io veramente non so cosa dire, volevo solo condividere lo scoramento.


Utente
7 agosto, 2013

Moly ha detto
Lei vuole assolutamente assicurarsi quel posto a Sanremo l'anno prossimo...Comunque, mamma mia che delusione enorme
Delle dichiarazioni deliranti e imbarazzanti che mai e poi mai mi sarei aspettato da lei onestamente
![]()
Uno dei pochi casi in cui il titolo è quasi più leggero di quello che si legge poi nell'intervista. Dice delle cose gravissime. E ancor più grave quel 'ora diranno che sono fascista' come a mettere le mani avanti. Quindi le sue parole non possono nemmeno essere criticate. Sembra di leggere i giornalisti di libero o i parlamentari della destra quando offendono e poi non hanno nemmeno la faccia di dichiararsi omofobi


Utente
28 maggio, 2018

Negli anni si è sempre impegnata molto per la comunità in modo sincero e spassionato, non ricordarlo sarebbe ingiusto.
Detto questo, questa dichiarazione è solo da condannare. Probabilmente voleva esprimere una posizione dialogante (dice chiaramente di non essere d’accordo con Meloni!) ma è uscita fuori in modo terribile.


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
219 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47630
pesca: 33896
KassaD1: 27131
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Annie James
khushbu
Massimoasr
Spuk Pill
JC Econs Tuition
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27274
Posts: 1410429
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23059
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn