Utente
28 maggio, 2018
Ne avevamo iniziato a parlare nel fan club ma penso che un topic apposito in questa sezione sia più adatto.
Da qualche mese si era iniziato a parlare di matrimonio tra i due dopo che il giornalista di gossip Santo Pirrotta nello show Ogni Mattina di Adriana Volpe (appartenente all'agenzia di Di Carlo) aveva anticipato la presunta data delle nozze, a suo dire fissate per il 2 settembre.
Nel periodo sanremese sono state molte le interviste in cui i giornalisti hanno cercato di sapere di più da Arisa sull'argomento, ma lei non si è mai voluta esporre, come dimostra questa intervista a Radio Italia (minuto 0:40). Il culmine viene raggiunto a Domenica In in diretta da Sanremo (minuto 2:45) quando sia gli ospiti che Mara cercano di incalzarla sulle questioni amorose e lei glissa dicendo:
Non ne parliamo, anche perché c'è molta incertezza
Infine nell'ultima intervista, sempre a Domenica In, Arisa si è commossa subito dopo aver visto il filmato dedicato alla sua relazione e nelle poche parole che ha detto sull'argomento ha lasciato intendere che non è tutto deciso come in molti pensavano (dal minuto 17:04).
Oggi le reazioni di Di Carlo: prima ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme pubblicando un post piuttosto diretto
https://www.instagram.com/p/CMb4NhGDR7n/
E poi ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Oggi (probabilmente parte di un'intervista che uscirà in edicola):
"Tra me e Arisa è finita, sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. [A Domenica In] Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello"
Utente
10 febbraio, 2018
Ma è serio?? ma che dichiarazione è??? Posso capire tutto ma comunque non ha mai negato la sua esistenza, si è pure commossa guardandolo due giorni fa gli ha dedicato un post su IG in cui lo chiamava per nome, ha più volte detto di essere felice con lui...e poi stiamo parlando di una discussione che è avvenuta...neanche 24 ore fa??? ma tipo cercare di risolvere come adulti??
Mi sembra chiaro che lui cercasse solo visibilità e fama nello stare con una cantante famosa! Ros mandalo a quel paese immediatamente e fregatene!
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
30 agosto, 2018
Confusa e perplessa da una serie di cose, specialmente da parte di lui. Certo che ne sappiamo tipo l'1% quindi si parla sul nulla xò pensare che circa 10 giorni fa c'era chi rumoreggiava pure la gravidanza a DomenicaIn speciale Sanremo .
A questo punto il riscontro sul piano lavorativo se non dovessero chiarire e risolvere civilmente, indipendentemente che si riavvicinino o meno, che sarà?
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
28 maggio, 2018
Arisa risponde con un'intervista al Corriere della Sera da 90 minuti di applausi
Arisa all’ex fidanzato: «Non può dirmi “O me o tutto il resto”. E decidere di sposarsi dopo 6 mesi è troppo frettoloso»
«La mattina mi piace un sacco preparare da mangiare quando ho tempo. Sto facendo macerare gli odori perchè oggi faccio i carciofi.Questo lockdown è conciliante per il cibo». Rosalba, ben più nota come Arisa, sembra di ottimo umore. Sarà perchè si diverte ad «Amici», o perchè sta preparando il suo nuovo album in uscita in primavera, con la nuova etichetta Pipshow (licenza Believe Digital). Si è svegliata, è uscita con i suoi cagnolini, ha fatto la spesa «come milioni di donne». Tutto ciò, nonostante il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, domenica, subito dopo l’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier, abbia dichiarato pubblicamente: «Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello». Fine della storia con Rosalba.
Arisa se l’aspettava? Che è successo?
«Lui si è arrabbiato molto perchè a “Domenica in” non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram , perchè altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono».
Ma lei come mi sente oggi, cosa prova, cosa pensa?
«Aspetto che gli passi, ma non cambio la mia posizione. Io non sto facendo nulla di male. Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente».
Le nozze erano previste il 2 settembre, ma lui dice che lei non si vuole impegnare. E’ vero?
«Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. E’ vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente , generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà».
Lui non la lasciava libera?
«Sì, ma me lo faceva notare ogni giorno»
C’è margine di recuperare questa storia o no?
«Lui deve capire che sono fatta così. Sono stata devota, comprensiva, sempre dalla sua parte, e gli voglio tanto bene. Però io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio un uomo che mi mantenga . Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui . Non posso».
Quindi non è tormentata, disperata?
«No, sono in pace con me stessa. Ho dato molto in questa relazione».
E la storia dell’anello che si è ripreso?
«Lui è un uomo molto generoso. Mi ha regalato tanti anelli che si è ripreso e sono contenta che se li sia ripresi. Meglio così, perchè erano sempre oggetti del contendere. Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica. Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Ma il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia».
Vi sentite?
«L’ho chiamato nella notte per sapere come stava e lui mi ha ribadito che non vuole tornare con me».
Cosa pensa davvero del suo ex fidanzato?
«Che è una persona eccezionale e vorrei che si volesse più bene, che avesse più fiducia in se stesso. Non siamo venuti al mondo per fregarlo».
Lui è anche il suo manager. Ciò rende tutto più complicato
«Lui si occupa del mondo televisivo e mi ha introdotto a lavorare in “Amici” e lo ringrazierò per sempre perchè è un programma in cui mi sento bene, sto bene con tutti, con i prof, con i ragazzi che si fidano di me. E poi c’è Maria De Filippi che è la mia luce, una grande donna. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff , tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno”».
Cosa le è rimasto del Festival di Sanremo dove ha portato in gara il suo brano «Potevi fare di più» scritto da Gigi D’Alessio?
«Un bellissimo brano che esprime il proprio dolore, quello insito dentro ciascuno di noi. Sono riuscita a sfogare questa parte. E’ una canzone che sta andando molto bene, un bel connubio tra me e Gigi».
Un grido di dolore legato all’amore?
«Il mio grido riguarda la situazione femminile in generale perchè quando avevo deciso di cantare questo brano , non avevo avvisaglie di quanto sarebbe successo tra me e il mio ex fidanzato. La quota di dolore è insita nell’essere donna. Devi sempre dimostrare qualcosa, farti valere, combattere con canoni estetici».
Un grido per incoraggiare le donne allora
«Sì, dico alle donne: forza e coraggio! Chi ci ama sta con noi; non abbiamo bisogno di chi non ci ama abbastanza. Possiamo stare da sole».
Utente
16 gennaio, 2021
Davidex ha detto
Arisa risponde con un'intervista al Corriere della Sera da 90 minuti di applausiLui non la lasciava libera?
«Sì, ma me lo faceva notare ogni giorno»
Forse è tutto racchiuso qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn