Utente
7 agosto, 2013
La notte tra il 30 giugno e l'1 luglio coincide esattamente con la metà dell'anno dal punto di vista solare. Mi scuso per il ritardo, prossima volta metto il promemoria
Proviamo a tracciare un bilancio di quelli che sono stati i primi sei mesi di questo 2018. Vale tutto, raccontateci qualsiasi cosa, sia che riguardi la televisione che le vicende personali.
Cosa vi aspettavate? Cosa avete realizzato? Siete soddisfatti? Cosa avreste cambiato? Cosa vi aspettate nella seconda metà dell'anno?
Discuss.
Banned
7 agosto, 2013
- La mia forma fisica e general fitness e' in continuo miglioramento, se non avessi un lavoro che mi toglie tanto tanto tempo penserei a fare il Barry's Bootcamp instructor.
- A lavoro le cose stanno andando benissimo e mi aspetta un succoso aumento tra 2 mesi, in aggiunta sto preparando le carte per fare un periodo fuori di 6 mesi nel 2019 (San Francisco, Boston o Singapore? RH aiutatemi) e per un altro progettone per ora piu' lontano!
- Ho avuto modo di rivedere o di conoscere meglio carissime persone ed amici che hanno dimostrato il loro valore, e che voglio tenermi stretto strettissimo!
- Sto ricominciando a divertirmi e pure un bel po'
- E fuck it, sto anche prenotando dei viaggi - che mi ero un po' illuso non avrei fatto quest'anno per via di [vedi sotto]
-----
Ah, gia' ho pure affrontato una brutta bruttissima fine di relazione che mi ha lasciato sofferente come mai prima d'ora per un bel po', ma l'effetto in fin dei conti ve l'ho descritto nei cinque punti qua sopra.
Ergo direi molto bene! #riselikeafu**ingphoenix #direzionelavita
Utente
9 settembre, 2013
Ma questo post non c'era tipo stato anche il mese scorso?
Comunque a scanso di equivoci, questo 2018 non è che sia partito esattamente nel migliore dei modi. In particolare sono stati centrali in questi primi mesi i problemi di salute di mio nonno, che è stato operato al cuore a inizio maggio e ha avuto subito dopo l'operazione un piccolo ictus da cui si sta ancora riprendendo.
Sul fronte università da una parte ho superato il traguardo dell'ultimo esame, dall'altra sto scrivendo la tesi e più vado avanti più mi sembra che il traguardo principale continui ad allontanarsi anche perché ho davvero finito le energie da dedicare a questo capitolo della mia vita e il dover continuare a perderci tempo dietro, trascurando anche in parte i miei veri interessi, certo non mi mette nello stato d'animo ideale.
Aggiungiamoci pure che l'unica persona per cui io abbia mai provato qualcosa mi ha dato (e mi sta dando) una cold shoulder enorme
Per il resto ho in programma diverse cose che spero rendano la seconda metà del 2018 leggermente migliore della prima, quindi crediamoci e vediamo che succede I guess
Utente
9 settembre, 2013
ouro ha detto
- A lavoro le cose stanno andando benissimo e mi aspetta un succoso aumento tra 2 mesi, in aggiunta sto preparando le carte per fare un periodo fuori di 6 mesi nel 2019 (San Francisco, Boston o Singapore? RH aiutatemi) e per un altro progettone per ora piu' lontano!
Io a Singapore ci ho lasciato un pezzo di cuore go for it!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
502 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn