Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 marzo, 2014
OfflineMutirao per il cardinal Zuppi #Conclave2025 pic.twitter.com/PCXTzGjOGW
— camilla (@sleeeepingg) May 7, 2025
ho urlato
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 marzo, 2014
OfflineGoing19 ha detto
Gennz ha detto
Seconda fumata nera.Dite che stasera troveranno un accordo?
Io dico di sì, con la votazione di stasera probabilmente avremo l'elezione del nuovo Papa (un po' come fu per Francesco eletto il secondo giorno dopo cinque scrutini)
elezione al 4/5 scrutinio significa che ha prevalso uno dei favoriti. In ogni caso, i papabili sono pochi. Loro vorrebbero anche andarlo a pescare in Asia o in Sud america, ma purtroppo il profilo non c'è. L'unico è Tagle.
Se non si trova accordo su nessuno dei favoriti, non so cosa può succedere sinceramente. Dovrebbero andare a pescare un papa molto poco strutturato e non so quanto sia auspicabile.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinematteo.m ha detto
elezione al 4/5 scrutinio significa che ha prevalso uno dei favoriti. In ogni caso, i papabili sono pochi. Loro vorrebbero anche andarlo a pescare in Asia o in Sud america, ma purtroppo il profilo non c'è. L'unico è Tagle.
Se non si trova accordo su nessuno dei favoriti, non so cosa può succedere sinceramente. Dovrebbero andare a pescare un papa molto poco strutturato e non so quanto sia auspicabile.
Mi viene da pensare che possa spuntarla uno dei profili italiani e rassicuranti sullo stampo dell'ultimo pontefice, ma potrebbe davvero accadere di tutto

Utente
6 agosto, 2015
OnlineDanieletw ha detto
Pizzaballa ha appena 60 anni. Non credo vogliano un Papa così giovane, significherebbe avere un pontificato lungo 30 anni con rischio di stagnazione.Vedo Parolin favorito, ma vorrei Zuppi o Tagle.
Non è che Tagle sia molto più vecchio visto che ha 67 anni quindi rischierebbe di durare comunque un ventennio.

Utente
24 marzo, 2014
OfflineGoing19 ha detto
Sorpresa![]()
Sbaglio o il cardinale Prevost non era minimamente considerato tra i favoriti?
Me lo sentivo che qualcuno avrebbe sparigliato le carte alla fine
in realtà erano uscite indiscrezioni ieri che stava salendo tra i papabili (anche in prima pagina su Repubblica). Però pensavo che sarebbe subentrato come nome successivamente, una volta fallite le candidature dei favoriti. Invece pare ovvio che fin da subito abbia avuto una maggioranza relativa dei voti.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineGoing19 ha detto
Sbaglio o il cardinale Prevost non era minimamente considerato tra i favoriti?Me lo sentivo che qualcuno avrebbe sparigliato le carte alla fine
In qualche lista c'era, ne ricordo una del Messaggero.
Comunque trovo affascinantissimo il fatto che tutto il mondo ha avuto gli occhi fissi su un camino in attesa della fumata (il TG1 ha fatto pure un servizio sul gabbiano lol). E ovviamente poi l'attesa di vedere il nuovo Papa. Sono momenti storici a prescindere che una persona sia credente o meno.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo non l'avevo mai sentito nominare, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione
Se queste sono le premesse il suo potrebbe essere un altro grande papato (probabilmente non progressista ai livelli di Francesco, ma comunque semplice, umile e molto misurato)
Rio91 ha detto
In qualche lista c'era, ne ricordo una del Messaggero.
Comunque trovo affascinantissimo il fatto che tutto il mondo ha avuto gli occhi fissi su un camino in attesa della fumata (il TG1 ha fatto pure un servizio sul gabbiano lol). E ovviamente poi l'attesa di vedere il nuovo Papa. Sono momenti storici a prescindere che una persona sia credente o meno.
Sì, sono d'accordo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, Gennz, Olimpico85, Pikachu, allego, KassaD1, Danieletw, ambobambo, klyo, Edwynivan, Wasabi, Francesco, Manu
422 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina