Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordate la polemica della Gregoraci degli scorsi giorni? La bella Elisabetta, sfogandosi sui social, aveva detto di essere stata esclusa all'ultimo per la conduzione del Dopo Festival per volere di Nicola Savino.
Ebbene, la bella Denny Mendez si è inserita nella polemicaaccusando l'ex signora Briatore di aver fatto lo stesso anni fa proprio a discapito dell'ex Miss Italia.
Ecco cosa dice nelle sue storie IG la nostra Denny:
Ho letto le notizie dall’Italia. Elisabetta Gregoraci viene esclusa dal Dopo Festival. Purtroppo la vita non è facile per tutti, cara Elisabetta. Io mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto. Io ero andata a fare un’audizione per condurre Sipario ed era già tutto pronto per firmare il contratto. A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg. Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni, anche se io lo chiesi al direttore e alla rete, che non sarei stata più io la conduttrice. E chi hanno messo a condurre? Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira. Per fortuna noi abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico che la ruota gira sempre.
In questo tutti contro tutti si sta delineando sempre più uno dei pre-Sanremo più polemici di sempre. La Gregoraci risponderà a queste accuse?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Posts: 1394568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn